Pioggia di stelle
di Kobato

15/03/12, ore 00:57

Bellissima, brava. Interessante come storia, specialmente il carattere un po' diverso e il come si comportano di Dylan e Mark con le due sorelle. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

24/12/10, ore 00:37

Ciao!=) Ho appena scoperto la tua fanfic...stupenda! Mi piace sopratutto come caratterizzi i personaggi, descrivi i luoghi e fai vivere la storia, sembra quasi di vedere un film!!(E poi inutile dire che mi sono già innamorata di Dylan!XD) Mi raccomando continua così e aggiorna presto!!;)

14/12/10, ore 19:00

Bene bene bene...
Dylan è sempre più fuigo.... Melany sempre più adorabile e il mistero sempre più fitto!
Non ha nè capo nè coda!
E Myriam e Mark? Ah!!! Che nasca qualcosa tra di loro?
Però... Astra mi sembra un pò gelosina o sbaglio? Eheh!
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento!
Baci.
Alice

12/12/10, ore 10:06

>.< uffaaaaaaaaaaaaaaaaa ti odio! M piace pure questa xD

12/12/10, ore 00:04

Complimenti, mi attira molto la tua storia (;
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio, Elly.

11/12/10, ore 21:31

Waaa, sono arrivata, sono arrivata!
Dunque, dunque... Ho letto il secondo capitolo e il terzo tutti assieme. Che fortuna, così non ho dovuto aspettare! Anche se sono curiosa, a dir il vero...
Ho molte domande e molti interrogativi!
a) Perchè il capo dell'organizzazione tiene tanto a queste ragazze?
b) Melany sarà sempre così adorabile?
No, perchè io l'adoro XD Cioè... Riesce a rompere le balle così tanto a Dylan che lo smuove a parlare! E' mitica XD
c) Perchè Dylan non si getta da un palazzo al 345esimo piano?
Ok, la sua fredezza è figa, ma Melany mi sta troppo simpatica per maltrattarla così! =.=
Poveretta....
Ad ogni modo, credo che la storia sia ancora agli inizi, ne'? Non vedo l'ora di sapere come prosegue!
Un bacio!
Alice.

11/12/10, ore 21:13

La tua storia è molto strana ma mi piace! :) Chissà perchè il capo dell'Organizzazione dei punitori tiene tanto alla vita di queste due ragazze...

03/12/10, ore 21:57

Woooow!
Onestamente, anche se da questo capitolo sono riuscita soltanto a capire l'antefatto della situazione, mi sento di dire due cose:
1) scrivi davvero bene: complimenti! ^-^
2) sembra un tema abbastanza profondo e "rude" (posso usare questo termine? XD) per una ragazzina di tredici anni!
Se sei anni fa scrivevi di cose così serie e in maniera così... mmm... non mi viene il termine esatto: "adulto", forse? Non immagino come scriverai ora!
Sono curiosa, però, di sapere come continua. Anche perchè il protagonista, questo Dylan non mi sembra tanto il tipo sentimentale, ma avendola compresa in questo genere di romanzo, molto probabilmente mi sembra male! XD
Attendo con anzia il seguito!
Kiss, Alice.