Per me per sempre
di Horses are my life

21/01/12, ore 16:17

Dunque dunque dunque...Premetto col dire che mi è piaciuta molto! Il momento scelto è IL momento per eccellenza!
Ho notato alcuni errorini grammaticali, perciò ti consiglio di rivederlo un attimo per correggerli.
Tuttavia ci sono anche delle bellissime frasi, come Harry che nota diversi particolari sul viso di Hermione mentre si avvicina e si innamora di ognuno di loro. Questa mi è rimasto molto impresso, l'ho adorato! *_*
Complimenti!

16/12/10, ore 17:27

Ahhh ma che bello Harry e Hermione che si sposano, è sempre un piacere leggere su loro due :D
Per un attimo, ma giusto per un attimo, ho pensato che Hermione si stesse sposando con Ron, ma poi ho capito che non poteva essere, no no! Bello bello, molto dolce! *_* Brava, mi è piaciuta molto :D
Ciao ciao!
*MirandaKiss*

04/12/10, ore 20:00

complenti sto mettondo a piangere dell emozione due giovane inammorati

04/12/10, ore 19:47

complimenti ragazza mia  e bellissima stesso tempo molto piacevole essendo grande fan harry ed hermione non sopprattavo che harry si sposasse con ginny per antipia assuluta cosa rappresenta lei un ragazzina vizziata per slavata da harry per me sara sempre hermione vera signora potter

04/12/10, ore 12:08

Ciao,
ma è bellissima questa fic !!! All'inizio io pensavo si trattasse di Hermione che stava per sposare Ron e Harry si pente per non averle confessato prima il suo amore, ma alla fine sono stata piacevolmente sorpresa visto che si sposa con Harry !!! Harry+Hermione= Amore per sempre *______________________* !!!!
Baci,
Lupetta97

04/12/10, ore 00:37

vedere il matrimonio di harry e hermione è sempre un piacere!!

03/12/10, ore 22:14

Che fanfiction dolciosa **
Veramente carinissima! :D
Anche se all'inizio pensavo si sposasse con Ron, mi è venuto un mezzo infarto ahah x°°°D

03/12/10, ore 21:28

o.o ciao carissima scrittrice, tu con questa fanfiction mi hai letteralmente sorpresa. E' stupenda, io pensavo si trattasse di Ron e invece, colpo di scena, era proprio Harry. (: Sei stata eccezionale, non mi hai delusa, sei stata davvero brava. Non è per niente brutta, anzi, continua così e avrai tanto successo.

p.s.
scusa se non ho finito di commentare l'altra long-fiction, ma in questi giorni non ho avuto proprio tempo ='( ...ma mi farò perdonare (:
(Recensione modificata il 03/12/2010 - 09:30 pm)