Goldfish
di Polka

23/02/11, ore 14:57

È il caso di dirlo... WOW. Mi è piaciuta tantissimo la tua drabble, e con il finale hai colto esattamente l'essenza di Cassie.
Sei stata bravissima
Un bacio
sadie

31/01/11, ore 21:08

Questa flashfic arriva dritta allo stomaco. E' un ritratto di Cassie ben definito e rapidissimo, veloce e violento. La prosa è assolutamente fantastica, decisa e dal sapore amaro.
Un breve, intensissimo spaccato del personaggio più bello dell'intera serie. Complimentissimi!

18/01/11, ore 17:21

Questa flash è stupenda, cavolo. Ci capisco poco di Skins, ma conosco bene il personaggio di Cassie perché un mio amico me ne parla sempre sempre sempre sempre sempre...praticamente ogni giorno, di continuo.
Quindi, be', penso di poter tranquillamente affermare che questa è una flash che colpisce moltissimo chi legge.
Davvero meritevole. ^^
Non capisco perché solo la Minnie - mia cara amica, tra l'altro - abbia commentato.
Hai fatto un ottimo lavoro.

06/12/10, ore 14:10

Devo dire che mi è piaciuta, questa flashfic.
Hai utilizzato un modo di scrivere molto dolce che, tuttavia, descrivono alla descrizione l'amaro che c'è in Cassie.
Solo che non mi è chiaro il perché dei pesci, sinceramente. Mi riportano alla mente Chris, perciò, nella mia immaginazione, posso ambientarla dopo la sua morte, nel periodo in cui Cassie è a New York?
A parte i miei dubbi amletici, hai fatto davvero un buon lavoro!
Alla prossima, un bacione
Minnie