Life in Lafayette
di oilloi123

11/12/10, ore 21:36

Bello questo chappy, mi piace!
Povero Axl in preda alle visioni ç_ç
Ma non è che da buca a Domenica? Speriamo di no, se no quella va in depressione per tutta la vita xD
Beh, continua! :D

10/12/10, ore 22:16

Mi piace molto questa storia, davvero!
Anche perchè è una delle poche che parla dei Guns prima che fossero i Guns :D
E poi anche come scrivi, mi piace molto! Molto scorrevole, bello!
Beh, posso solo dirti di continuare! *.*

10/12/10, ore 19:49

Che tenera che è Domenica!! E' tutta agitata per il suo appuntamento con Bill!!! :)  E tu, Bill, guai a te se ti fai troppo e ti dimentichi di lei!! O se me la maltratti!!!
Certo che sono un bel gruppetto di scalmanati! E anche Jeff, che tipo!! Io me lo sono sempre immaginata calmo, riflessivo, un po' più serioso degli altri, e invece il tuo è estroverso e di buona compagnia... mi piace!!! xD

Solo una cosa: sinceramente magari hai ragione tu, io davvero non lo so per certo, però credo che 3 dosi di lsd e 1 di erba costino più di 45$... poi magari mi sbaglio, eh!! Nel caso, se hai notizie più certe, correggimi pure, anzi fammi sapere :)

Kisses, Ice

09/12/10, ore 19:13

Ma povero Jeff!!! Me lo ammaccano tutto, poverino, magrolino com'è!!! Certo che però, anche lui... almeno una palla, la poteva prendere, cavolacci!!!
Invece, i poliziotti mi stanno già sulle cosiddette!!! ache se in fondo, chi altro poteva essere a fare tutto quel casino, se non quel gruppetto di scalmanati?!
E Domenica, povera stella, spero che non si stia solo illudendo, è così carina!!

Brava, capitolo spassosissimo!! :)

08/12/10, ore 20:27

Bhe, eccomi a recensire =D
La storia è divertente, Bill è uno spasso. La trama non mi è ancora chiara però. Ci sono molti errori grammaticali, attenta. E' importante rendere al meglio la forma, altrimenti rischi di rendere difficile la lettura. Però mi incuriosisce, continua =D A presto!

08/12/10, ore 19:41

Oh, ma che bei tipini che sono i nostri due baby guns!! E Jeff... che a me sembra sempre tutto timidino, qui invece è uno mica male!!
Ache questo capitolo è davvero carino, la storia mi piace sempre di più, complimenti :)

07/12/10, ore 18:54

E bravo il caro vecchio Jeff! Mica scemo, lui! Mi stava facendo ridere come una scema, mentre Bill si beccava la 4' nota della giornata! xD ! E meno male che il prof non l'ha beccato durante il siparietto erotico con la cara Domenica, se no mi sa che c'era la sospensione assicurata!
Anche questo cap è bellissimo, continua perchè è davvero una ff coinvolgente :)

07/12/10, ore 18:12

Al "ME LA SONO FATTA" di Izzy sono scoppiata a ridere come una scema XD

Mi piace questa fic,bella *-* contiiiinua *-*

06/12/10, ore 22:54

Sei troppo forte, mi stai facendo morire dal ridere, mi immmagino la scena!! Quelle povere professoresse, chissà che giramenti di maroni che hanno avuto!
Cercavo di capire cosa fossero tutti quegli ZZZ sparsi qua e là per il testo, mi chiedevo se stessero a indicare i pensieri di un Bill caduto in uno stato semi-comatosi, poi ho capito! Il libro come paletta schiaccia-mosche! DAvvero ce lo vedo... comunque è un po' pochino per mettere una nota sul registro, cavolo, che prof antipatica... eh si che mi piaceva perchè sembrava almeno volerlo convincere con le buone... e invece no, anzi gli ricorda suo padre... antipatica!!!
Però William *w* adorabile!!!!
Adesso attendo Jeff :)

06/12/10, ore 22:41

Mi chiedevo cosa fossero tutte quelle "ZZZ" e alla fine era solo un mosca XD....bel cap comunque :)! Aspetto l'entrata di Izzy
Ciao ciao!!!

06/12/10, ore 15:36

Bel cap. pure questo. Aspetto il prossimo per vedere se ci sarà Izzy ;)
bye-bye

06/12/10, ore 15:28

Tanti nuovi personaggi, che bello!! Sono curiosa di inquadrarli meglio, ma già mi stanno simpatici.
Che bello che hai aggiornato così presto!!
Anche questo cap è molto carino!
Bravissima :)

05/12/10, ore 21:45

Stupenda!!! :)
E' bellissima, sul serio, Axl fa morire dal ridere e voglio vedere cosa combinerà nelle prossime ore, magari con Jeff!!!
Ti pregoooooo, continuala, anche oltre la singola giornata, è scritta bene, molto gradevole da leggere, perciò se hai delle idee, davvero, vale la pena di continuarla!

<' Convocato da Satana per assemblea straordinaria'? >
< Già > dice Bill con aria scocciata. < Certe cose non si comandano... >

05/12/10, ore 20:51

>.< Ma è incredibile quel William!!! "Perchè mi si è alzata la sbarra" xDDD Lo adoro *-*
Ok, la cosa è interessante. Che ne dici di continuare?? =DDD

05/12/10, ore 20:10

assolutamente devi continuarla!!! l'idea di fare una storia sulla vita di axl e izzy da ragazzi è davvero bella... X favore continua!!! XD