Snowfall
di Mendori

09/06/07, ore 13:38

E' poesia. E riesci a far sentire il freddo della neve, e il silenzio incantato mentre la si guarda cadere. E' magica, la neve, sì. Come questa fic. Bellissima, con una Rin un po' particolare, e un demone un po' più indulgente. Un finale un po' triste, IMHO, ma molto calzante.

24/04/07, ore 21:59

Aah, genio, genio, genio. La tua bravura si può descrivere solo in questo modo. In effetti i bambini sono come i fiocchi di neve, che vivono in una specie di "limbo" fra sogno e realtà. Sono davvero affascinata dal tuo stile... E' assolutamente meraviglioso, è poesia, non è semplice scrivere. Posso solo dirti di continuare così, perchè vai davvero alla grande!

28/07/06, ore 20:55

La filastrocca è bellissima, e il resto della fanfiction è meraviglioso... Hai uno stile meraviglioso: accosti dei termini aparentemente inappropriati ma che si rivelano vividi e magici in un modo incredibile... Il modo in cui descrivi il cadere dei fiocchi è semplicemente stupendo... E' meravigliosa, non ho altre parole per descriverla... Straordinaria!!!!

01/12/05, ore 13:33

La filastrocca è assolutamente adorabile. Rin è strana, sì, ma estremamente plausibile, ed assolutamente affacinante. Sesshomaru è perfetto, come al solito. Le tue metafore ci portano sempre lontanissimo, Mendori, ottimo lavoro. E che descrizioni.

30/11/05, ore 16:55

Brava! le tue ff sono sempre bellissime , hai uno stile meraviglioso che amo ... e anche questa non è da meno! complimenti davvero!

white
30/11/05, ore 16:31