Puzzle.
di shootingstar_

19/05/11, ore 19:30

Oh Wow! (mi sento molto cassie!^^)
no veramente,ormai ogni tua storia non posso che recensirla!
Sei veramente brava,non so come fai a tirare fuori queste idee come quella del puzzle o del quadro di picasso <3
e poi dai TONY! stiamo arlando di tony è stata una cosa stupida non farlo comparire,va be hanno fatto tante cose stupide i registi -.-"
ciaoo
Pixel

02/01/11, ore 12:50

ma che recensisco a fare? ù_ù
tanto lo sai che ti amo ♥ e ormai dovresti sapere anche che recensisco sempre in ritardo perché sono troppo impegnata a grattarmi le palle non sono quasi mai su efp, ormai ç_ç
passiamo alle cose serie: che bello quando scrivi su skins *w* ti amo al quadrato quando leggo le tue ff su questo fandom.
mi è mancato molto tony, durante il periodo buio di effy. voglio dire, la sorella prova a suicidarsi e lui non torna a casa? rimane non so dove a fare non so che infischiandosene? no, non è possibile. infatti ci sei tu a sistemare le cose ;D minnie power!
la metafora con il puzzle è azzeccatissima. mi è piaciuta molto la parte in cui parlavi di come tutti i pezzi si somigliassero tutti, ma che in realtà non sono uguali. davvero, davvero bello.
complimenti, sei stata come al solito molto brava.
-cassie.

29/12/10, ore 20:44

Bellissima! questo secondo me e il pezzo mancante.
mi è molto dispiaciuto che i produttori non abbiano pensano di far comparire Tony, almeo dopo il tentato suicidio.
ottimo lavoro!

14/12/10, ore 22:01

Non ho mai nascosto il piacere che provo nel leggere quello che scrivi perché in essi riscontro vera e pura scrittura, ma senza nulla togliere ad HP, quando scrivi su Skins circondi le tue parole di una bellezza straordinaria e pura, come se fossero parole vere, come se Tone fosse veramente lì, come se fosse vero.
Già dalla prima frase sono rimasta strabiliata e colpita: "come membra inermi di un'armatura morta." scusami se mi permetto di copiare questa tua metà frase, ma è così bella, diamine.
Ho l'immagine precisa di Effy, dei suoi anfibi, di quel simbolo preciso e sicuro di una persona immensamente fragile e complicata. Le espressioni che hai usato nella seconda parte della frase sono stupende, meravigliose, perfette.
Mi verrebbe da farti i complimenti anche solo per quella metà frasi. Anzi, te li faccio.
Complimenti.
Passiamo oltre: le frasi seguenti sono ugualmente belle e quasi armoniose ma allo stesso tempo sembrano pronte a scavare dentro l'anima di Tony, nelle paure del ragazzo.
Ricomporla. Sono rimasta mezzora ferma su quella parola.
Ricomporre Effy: non credo nemmeno che sia umanamente possibile. Effy è persa, probabilmente per sempre.
La presa di petto di Tony, infine, è ancora più bella di tutta la fic. é Tony.
Tony che combatte, Tony che in qualche modo vince sempre, esattamente perchè è lui, anche se ha sbattuto contro miliardi di cose, contro avversità terribili ma infondo l'amore che prova Tony è un amore diverso, un amore intenso e quello per Effy è qualcosa che supera tutto. Davvero tutto.
Sull'ultima frase poi non so neanche che dire di più.
Sublime.

Vorrei davvero farti i miei complimenti per quello che hai scritto, Minnie.
Mai come in questa mi hai fatta emozionare. Scrivi ancora su Skins, scrivi perchè quando scrivi su Skins c'è un qualcosa in più, bellezza vera.
Scusa per il ritardo, come sempre.
Lara.
(Recensione modificata il 15/12/2010 - 02:46 pm)
(Recensione modificata il 15/12/2010 - 02:47 pm)

08/12/10, ore 13:06

Stavo guardado la categoria Skins e nel leggere l'introduzione i miei occhi sono diventati così->*_*...Non sai quanto abbia desiderato rivedere Tony nella quarta stagione,nonostante sia stata davvero una stagione forte a livello emotivo(personalmente la preferisco alla terza serie) il non ritorno di Tony mi ha un pò deluso;quindi entare e vedere una shot del genere mi ha completamente esaltata :D,poi io amo il rapporto tra i due fratelli Stonem.
Non potevi trovare un titolo più azzeccato, il paragone del puzzle mi è piaciuto un sacco.C'è ancora la speranza che la magnifica immagine di una principessa non diventi un inquietante quadro di Picasso
L'ultima frase,è proprio una frase d'effetto,l'ho amata.
Scrivi davero in maniera fantastica, in ogni tua fic che ho letto non ho mai trovato una pecca,non lo nascondo adoro le tue fic.
Riesci a coinvolgere il lettore e riesci proprio ad emozionarmi che non è una cosa che mi capita spesso,ma nelle tue storie quasi mi impersonifico nei personaggi,mi sembra di sentire ciò che provano loro.
Okey,credo di aver sproloquiato abbastanza,spero di vedere presto qualche altro tuo lavoro( della serie: dai che a Natale sono tutti più buoni, fai un favore a tutto i lettori e scrivi,scrivi,scrivi*__*).
Ora mi dileguo;
Kaya-

06/12/10, ore 14:01

mi piace. mi piace davvero. in parte perchè appena vedo Tony e Effy insieme impazzisco. il mio ultimo neurone va in bordo di giuggiole e resto come una allocca a fissare lo schermo. in parte perchè come ragionamento fila alla grande. effi è il puzzle, ma è anche il vaso di scristallo rotto in una lite. piccoli pezzi affilati, sbagliati, irrimediabilmente rotti.
e Tony dov'era mentre il suo mondo andava paerduto?
a me piace scusarlo nella speranza che anche lui stesse rimettendo insieme i pezzi da qualche parte. quelli della sua povera mente investita da un bus.
ma per questo c'è tempo (e sto anche scrivendo). per la tua storia invece c'è questo bellissimo momento di presa di posizione.
Tony è suo fratello.
e a lui che tocca provare a ricomporre i pezzi, a costo di farsi male