P.S. I love you
di harinezumi

15/12/10, ore 22:11

*___*
maccchecccarini *-* e potrei anche concludere qui, ma non mi pare esattamente il caro V__V
insomma, che bella sorpresa questo seguito! non pensavo che ci sarebbe stata una continuazione pre-horitsuba!!
in questa versione mi sta simpatico persino seishiro con la sua fissa maniacale per il povero piccolo subaru, anche se la sua relazione con lui sembra rasentare la legalità... insomma, quanti anni si passano???
ora però passiamo ai nostri amati protagonisti, così cccarini e ccoccolosi dopo qualche anno ancora insieme U.U
Come per l'altra storia, mi piace moltissimo come scrivi e il modo che hai di raccontare di loro, mi diverte leggere degli eccessi di fay e delle reazioni spropositate di kurogane, sei brava, ed è bello il modo in cui analizzi i personaggi, mi piace moltissimo come li rendi.
Ok, per il momento penso di aver detto quello che volevo, quindi su, passiamo al prossimo!!

14/12/10, ore 11:52

noooo sembrava divertente e dopo mi dici che regnerarà l'angst!!! O_O però continuerò a leggere giuro giuretto... mi viene ancora da ridere a ripensare a kuro-pun con il braccialetto rosa ahah ciao ciao baci

10/12/10, ore 00:31

Sì, lo so con quale diritto mi presento qui senza aver recensito l'altra storia? Ma prometto che lo farò quanto prima!
Non ho scuse... in realtà non è che abbia avuto molto tempo xD ma visto che ne ho tanto ora posso mettermi a recensire!Il tuo stile mi piace da morire, è così scorrevole e limpido! Le scene sono rese perfettamente, e, fidati, riesci a renderle proprio come mi avevi detto!
Poi, che altro dire?
Awh, sì, si vede perfettamente che conosci molto bene l'universo di quelle quattro pazze sclerotiche, tanto che, in realtà, sono commosso (!) per una volta Fay non sembra così tanto nevrotico/checchettaisterica (parlo anche dell'altra storia che filerò a commentare quanto prima) come molti ahimé tendono a descriverlo.Temo sia ancora molto presto per espormi a commentare con maggiore dovizia di particolari, ma sappi una cosa, (anzi due!): uno: apprezzo moltissimo la resa di Seishiro versione infimo-essere-strisciante; e due: sì, mi hai rapito!

Che altro posso dire ancora?
L'idea di spostare la storia in avanti di qualche anno è molto affascinante, altro motivo che si aggiunge ai precedenti per farti i miei più sentiti complimenti!

Vado a farmi un caffé e ad aspettare il tuo aggiornamento v__v Bonne nuit
(Recensione modificata il 10/12/2010 - 12:33 am)
(Recensione modificata il 02/07/2011 - 12:49 pm)

09/12/10, ore 13:30

Alla fine recensisco anche io...potevo mancare alla fic della mia fantastica Arthùr? Giammai, la sua Francis è sempre in prima linea pronta a supportarla ^^
Che dire, io questa fic la adoro, angst compreso...mi ha fatto piangere un casino, ma la amo con tutta me stessa (che vuoi che ci faccia, da brava Francis sono un pò masochista ^^ ). Neanche a dirlo rileggerò avidamente ogni capitolo e commenterò con mio sommo piacere (con delle somme scemenze, ma ormai ci sei abituata alla mia follia no? XD )! Un bacione cara >.<

09/12/10, ore 13:21

Ehi, Kurogane, non insultare Kohaku!
La storia sembra carina e ben scritta (il braccialetto xD), e i personaggi sembrano IC (soprattutto Kuro^^).
E ci sono anche Suba e Sei!
Sono curiosa di vedere come s'evolverà!

09/12/10, ore 10:07

Wiiiiiiiiiiiiiiiii!! *A* *si crogiola*
Ok, va bene mi calmo.. il seguito..il seguito.. il seguitoooooo!!ONE!1!! Ed è... meraviglioso! <3
Segretamente stavo aspettando questo momento da tanto ed è stato assolutamente all'altezza *A*
I nostri cucciolotti sono meravigliosi come sempre, anche in questo prequel.. e se mi devo aspettare dell'angst sappi che ti seguirò ancora più volentierissimo *çç* Evviva!
Dio che recensione terrificante X°°D Comunque d'ora in poi farò in modo di commentare con frequenza questo piccolo capolavoro, dato che l'altro l'ha commentato Yuri e a salti.. **
Bravissima coooome sempre~
Un bacione, Momoka

PS: Adoro sia Subaru e Seishiro che Kohaku.. da lui soprattutto mi aspetto molto altro fluffffff *A*
PPS: sto cercando di posticipare il più possibile il momento in cui leggerò l'ultimo capitolo della Fruk.. quindi... recensirò anche quella, prima o poi!

08/12/10, ore 18:59

:DDD
Non hai idea di quanto sia contenta che tu abbia davvero pubblicato il seguito! Ho adorato la prima parte di questa storia, e a giudicare dal primo capitolo, sarà lo stesso anche per questa :D oltretutto ultimamente trovo difficilmente fanfiction che mi appassionino, quindi sono ancora più felice :D

L'idea del salto temporale mi è piaciuta u_u è molto sensata e dà la possiblità di esplorare il loro rapporto in modo diverso. Ed è anche un pre-Horitsuba o sbaglio?
E mi ha fatto troppo piacere che ci siano ancora Subaru e Seishiro, adoro come sono caratterizzati in questa storia, specialmente Subaru che mi fa una tenerezza incredibile :3
Kohaku è stato una bella sorpresa :D ma quindi ci saranno altri personaggi da altri manga, anche solo per una breve apparizione? Mi piacciono tanto ^^
Kuragane e Fay sono sempre <3, e in questa storia con l'avanzamento di età mi sembrano ancora più vicini alle loro versioni canon.

No aspetta, l'altra storia non era angst? O.O Ok, ora sono molto preoccupata per quello che potrà succedere in questa xD poveri Kuro e Fay ç_ç *in realtà amerà segretamente tutto l'angst esattamente come ama le parti tranquille come questo capitolo xD*