Butterflies and Hurricanes
di arwen_eli

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
17/03/14, ore 19:34

Magnifica!!! Assolutamente bellissimo, come oltretutto anche gli altri capitoli che c'erano prima. Mi piace molto il tuo modo di vedere "il dopoguerra".
Mio parere; hai descritto tutti i personaggi come sono descritti in Harry Potter, quindi la storia potrebbe essere un continuo interessante. Insomma, Malfoy è il solito, Herm è la ragazza matura e calma che è sempre stata, Ron è sempre quello che non riesce ad esprimere i suoi sentimenti e sta chiuso su sè stesso, Harry fa le solite figure dello stupido ;) e Ginny è sempre la ragazza che si mette un po' in mostra (senza crudeltà, questo).
è davvero magnifica, lo ripeto ;)
-Trueheart-

22/08/13, ore 23:53

Ti prego devi continuare questa storia. È davvero bella e mi ha preso tantissimo! Complimenti ancora

27/01/13, ore 16:08

Ho esaurito adesso tutti i capitoli... Poi sono a data a vedere la data di pubblicazione dell' ultimo capitolo e... D: 2011??????????????? Ti prego, dimmi che c'è il seguito da qualche altra parte e che l'hai interrogation solo us EFP :'( questa dava l'aria di essere una fanfiction con la F maiuscola!:(

07/10/11, ore 22:21

Ops! Il commento per questo capitolo l'ho messo nel capitolo 7. Quindi vai a vedere il capitolo precedente! cmq bellissimo capitolo!!
oOclorophillaoo

07/10/11, ore 22:07

Veramente bella questa storia! La trama mi ispira molto mentre il metodo di scrittura é a dir poco eccezionale! Scrivi davvero molto bene! Non per niente é tra le scelte. Avrei voluto recensire prima ma non ero ancora nel mondo di EFP, quindi non ne avevo la possibilità. Ora che ce l'ho commentere ogni capitolo!!
Complimenti sinceri
Bacio
oOclorophillaoo

06/07/11, ore 09:15

Quando ho visto l'aggiunta di una una nuova storia, volevo cominciare a leggerla, approfittando del fatto che sono allettata, ma poi mi sono ricordata di non aver ancora commentato questo capitolo, quindi eccomi qua.
La prima parte mi è piaciuta particolarmente. Il modo in cui si è intravisto il diabolico piano di Quinn e, soprattutto, il modo in cui Neville ci è cascato con tutte le scarpe, destabilizzato da un paio di gambe ed un pezzetto di biancheria intima. Perchè, in effetti, sono ragazzi, adolescenti, in piena crisi ormonale...certe cose non è che sono normali...di più! Mi chiedo però se sia davvero lui la "vittima" del piano...
Mi piace molto poi il fatto che Hermione abbia preso a chiamare Draco Purosangue, in tutta risposta all'appellativo che utilizza lui. Un binomio davvero stuzzicante...già immagino altre situazioni in cui verrà fuori.
O.O Meredith? I capelli sulla pergamena? Ma nel senso che le sono caduti dalla testa? Allora era lei la vittima della pozione?
Mah...quante domande...e mo con la nuova storia in ballo chissà quando avrò le risposte...
Bel capitolo davvero.

21/06/11, ore 17:24

Molto bella, mi incuriosisce il modo in cui farai evolvere il rapporto tra Draco e Hermione. Per adesso non riesco ancora a veder chiaro dove vorrai andare a parare con la "profezia" e il resto....sicuramente per te ha tutto un senso...e lo avrà anche per me quando scriverai i prossimi capitoli. Complimenti e aggiorna presto

16/06/11, ore 16:09

mi è piaciuto molto ciò che ho letto finora.
Buono lo stile , che rende piacevole la lettura e la fa scorrere veloce. Mi piace la scelta di ricostruire con calma, metodo e consequenzialità logica l'ambiente di Hogwarts, e le sensazioni dei suoi frequentatori. Alcune ff saltano di palo in frasca e la trama risulta frammentata e poco credibile, le cose succedono troppo in fretta e senza motivazioni plausibili. Perciò, apprezzo molto la gradualità con cui D e H si stannno avvicinando; è assurdo che 2 che hanno passato anni a farsi la guerra si saltino addosso come se niente fosse!
Interessanti i personaggi che circondano la mia coppia preferita.
Aspetto con impazienza il prosieguo. Buon lavoro!!

25/05/11, ore 00:27

Sono una nuova lettrice, per cui non ti faccio la recensione all'ultimo capitolo ma in generale.
Mi sono piaciuti i caratteri dati ai due protagonisti, è la prima storia che leggo dove viene descritto il periodo del lutto da parte di Ron e di Cissy, sono stati descritti benissimo, quasi piangevo per Bellatrix. Originale il fatto che i Malfoy andassero a passeggio fra i babbani per poter camminare tranquillamente e Lui vestisse abiti diversi. Bello anche il carattere di Hermione, quando capisce da subito che il suo fidanzamento era a senso unico e prende la decisione di chiuderlo.
Ora sono curiosa di capire i vari misteri del racconto: la nuova minaccia,  il mistero degli alberi e cosa hanno combinato le due studentesse di Corvonero.
Ti faccio ancora i miei complimenti. Ciao  Stefania.

23/05/11, ore 23:09

Carissima arwen-eli ho letto la tua storia in poche ore e l'ho trovata meravigliosa tanto che quando sono arrivata all'ultima parola di questo capitolo ho imprecato pensando che adesso dovro' aspettare per sapere il seguito e sono davvero curiosissima...
Il tuo stile e' molto particolare, il primo capitolo e' stato un po' difficile per me da leggere, mi ha emozionato molto ed allo stesso tempo rattristato paurosamente. I tuoi personaggi sono molto introspettivi e hanno mille sfaccettature e ci sono stati alcuni faccia a faccia tra i personaggi che mi hanno fatto letteralmente venire la pelle d'oca.(esempio la lite tra Hermione e Malfoy sul Memoriale) non oso immaginare cosa sarai in grado d'imbastire tra i due protagonisti in futuro...ho gia' l'acquolina in bocca.
Concludo facendoti i miei piu sentiti complimenti per come scrivi e per quello che scrivi e per le emozioni che mi hai dato...a presto
Laura.

05/05/11, ore 00:36

ok, è completamente inaspettata.
La Mc Grannitt, totalmente lei, quella cosa della veste verde,dolcissima, per non parlare dell'elenco letto da Luna e di tutti i sentimenti collegati alle persone e hai protagonisti
La nonna di Neville, che dire?
Idem per Ginny ed Harry, e Ginny e George e poi Ron ed Hermione.

veramente deliziosa, ed è solo il primo capitolo!
sapevo che dovevo dare un occhiata da queste parti ^^

bravo Theo,continui a darmi soddisfazioni e ancora non hai dato il meglio di te (del resto è slyth, nn potrebbe essere altrimenti, non trovi?)

03/05/11, ore 19:01

Tesoro mi perdoni per il ritardo?
Tanto da fare, una valanga di scazzo, a mala pena mi sopporto, insomma ho una serie di scuse, ma ora le lascio da parte e mi metto a rileggere come si deve e a commentare come posso, ma con l'attenzione che merita il tuo capitolo.
Bella tutta la scena della colazione, a partire dai dettagli significativi la descrizione dell'atmosfera della sala, le due subdole discinte e affamate amiche, la ben più sostanziosa colazione di Hermione.
Draco che si preoccupa di specificare che lui non è gentile, lo adoro!
Su Hermione che lo chiama purosangue, già sai cosa ne penso, mi piace moltissimo e già mi immagino questo appellativo in ben più piacevoli contesti, sorry l'ormone superstite si scatena sempre quando c'è in ballo Malfoy.
Ti preoccupavi di farli correre troppo, non lo hai fatto assolutamente, anche se sai che io sono la vocina sulla spalla che preme sull'acceleratore, fortunatamente tu però dai retta al ben più saggia e ovviamente esperta voce di Rea che invece ti suggerisce di farli procedere con calma.
Lavanda e Calì, soprattutto la seconda sono proprio urticanti, in effetti Lav non fa nulla di male, ma questi boccoli, gli occhioni azzurri, la bambola in gonnellina gialla, proprio non la reggo a pelle.
Malfoy e l'arte della menzogna, l'ho già detto che l'adoro? Si temo di si.
Il loro scambio sulla guerra, gli sguardi tristi, bello, bello, bello!
Il piano è far cadere i capelli alle avversarie in amore?
Perfido ed efficace! Due serpi mancate.
Insomma un altro bellissimo capitolo.
Grazie
Monica

30/04/11, ore 17:03

Ehilà eccomi qui come avevo promesso.
Non ti assicuro una recensione "normale" in quanto vado davvero di fretta,ma so che se non lo avrei fatto adesso non lo avrei fatto più quindi meglio approfittare.
Inizio col dire che Quinn è davvero furba e se mi è concesso anche un po' cattivella per essere una Corvonero.
In questo capitolo ho adorato in particolar modo lo scambio di battute tra Lavanda e Hermione,è la prima volta che leggo una storia Dramione in cui c'è anche la storia Lavanda\Ron e la bionda non si comporta in modo frivolo e stupido,insomma come un'oca starnazzante.
Sei riuscita a farmela apprezzare.
Ok,la mia pausa è decisamente finita,quindi mi volatilizzo ma non prima di dirti che adoro letteralmente Blaise :D
Baci,books!

30/04/11, ore 15:34

ciao! sono una nuova lettrice..ho scoperto la tua storia una sera e ho letto i primi 7 capitoli dal cellulare...sono pazza si, lo so!! :) questa ff è molto, molto carina..i primi due capitoli sono stati bellissimi..non avevo mai riflettuto su come potessero essere i pensieri e le emozioni dei nostri griffoni, men che meno quelli dei malfoy!! non vedo l'ora di sapere come continua la storia..e il mistero degli alberi? secondo me draco ha intuito qualcosa di giusto! ah..ultima cosa..le tue note alla fine, mi fanno morire dal ridere! baci a presto, Alice

30/04/11, ore 12:51

Sì, il romanticismo per ora è lasciato un pò da parte però noto un sempre maggiore interessamento da parte di Draco per Hermione e viceversa.
I loro rapporti stanno cambiando e si stanno lentamente evolvendo. Si stanno conoscendo e magari stanno scobrendo di avere delle cose in comune: gli strascichi e il dolore che la guerra ha lasciato per esempio.
Quinn in effetti sembra molto amante dei caffè e, forse ho capito male, ma mi sembra anche molto amante dei giochi di prestigio con le tazze. E poi la misteriosa fialetta che fine avrà fatto?
Lavanda è molto carina nei confronti della sua rivale: sembra che porti una sorta di rispetto verso la ex dell'uomo che vuole conquistare. Di solito le donne tendono a voler distruggere tutto ciò che riguarda le altre donne per cui penso che lei si stia comportando molto bene.
Aspetto il prossimo capitolo che spero arriverà presto.
Baci BABY

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]