Nel bianco
di Melanto

11/12/11, ore 01:00

Bella! Bella! Bella! Io adoro questo anime e mi piacciono moltissimo entrambe le coppie che hai trattato sia Milly/Edward sia Philip/Vivien!!! E secondo me le hai trattate benissimo!!! Ho letto anche le altre tue storie, però sinceramente non sono attratta dalle yaoi, anche se il tuo stile mi piace molto, scrivi veramente molto bene e questa fanfic è veramente eccezionale! Mucho mucho carina e romantica!! In perfetto stile di questo anime e finalmente si vede un pò di tranquillità e serenità in quella casa, visto che nelle puntate gliene capitavano di tutti i colori. Bravissima!!!!! Spero tanto che ne scriverai altre di ff di questo tipo (magari una anche su Milly/Edward, so che forse è un pò scontata, ma non l'ha ancora scritta nessuno....nell'anime non hanno mai fatto vedere che si mettevano insieme....però sarebbe bello leggere qualcosa di simile)!!!!!! Alla prossima

20/01/11, ore 22:08

Brava, brava :) Mi è piaciuta molto questa coppia di racconti romantici. Non conoscere per niente i personaggi non mi ha creato difficoltà. In generale ho preferito i racconti su Arthur e Thomas, sono più intriganti, ma questi sono narrati con una tale fresca leggerezza che non possono non piacere. Sia Vivian che Philip sono dei veri personaggi, affascinanti e credibili. Forse tutto l'insieme, compresa Milly e il suo Conte, risulta un po' troppo romantico per i miei gusti, ma direi che un po' di sano ottimismo è quello che ci vuole per riprendersi dopo la fine delle feste :)