MEZZOGIORNO DI FUOCO SU MARTE
di telesette

03/06/11, ore 12:07

Mah, bel finale.
A me è piaciuto, anche se Omachi prima dice a Steven di stare calmo e poi ha una reazione inconsulta? Va bene l'amore però... Predica bene e razzola male.
Ma non importa, a parte questo mi è piaciuto. (la frase di Lionel "Hai... Hai vinto...") mi ricorda quella di Shin di Hokuto no Ken dopo essere stato colpito dal successore Hokuto.
Davvero, mi è piaciuta.

11/02/11, ore 15:29

Ok, meglio "tardi che mai".
Accidenti Steven, buono, ma cinico! Si è preso il ruolo di Isac?
Non era lui quello realista?
(il russo che non regge l'alcol)
E Omachi? Perché si preoccupa?
Non è che...
E l'avversario di Kid per me è un colossale imbecille. Mica la sorella era stata stuprata. Ma che cavolo vuole?
In questo caso tifo per Jotaro. Il suo avversario è un emerito imbecille. Non sa manco essere malvagio con stile!

09/02/11, ore 14:02

non ti preoccupare per il ritardo!!
il proverbio dice " meglio tardi che mai!!!"
comunque, tornando alla fic, devo dire che sta diventando sempre più bella.
complimenti!!!
bacioni anche a te!!!

22/12/10, ore 02:21

E bravo Steven! Ha deciso di imitare Shumacher nello spazio?
Ci si può proprio fidare di lui,
(SìNdSteven)
Comunque, ora sono curiosa di leggere del duello tra questo "Falco Rosso" e Jotaro (che deve smetterla di sentirsi in colpa visto che è stato l'altro a sparare) anche se dubito che avremo solo queste rivelazioni.

14/12/10, ore 21:24

Beh, invece a me piace.
Scritto discretamente bene (a proposito, le sintesi degli episodi sono buone) e con un buon rispetto del rapporto che c'è tra i personaggi.
Tuttavia penso che Jotaro si faccia troppe colpe inutilmente, anche se è umano, visto che lei è morta per proteggere lui (ma sbaglio o Jennifer è morta per lui?)+

14/12/10, ore 14:30

ma che fa schifo!!
tu scrivi benissimo!!
bello, bel capitolo, complimenti!!
la seguirò sicuramente!!
bacioni!!
ciao!! XD XD XD
bimba innamorata XD XD XD XD

14/12/10, ore 14:29

bravissimo!!!!
bellissimo capitolo, mi è piaciuto molto!!
perdonami se recensisco in max ritardo!!
comunque bellissima ff!!
vado a leggere il prossimo capitolo!!
ciao!!

12/12/10, ore 02:45

Ehilà.
Lo farei volentieri, ma ho un po' di problemi con la mia mail. (nella prima non riesco ad accedere per questo non ho letto il tuo messaggio= Penso che tra un po' mi riregistrerò sul tubo usando google chrome.
Quisquillie a parte, grazie per la dedica.
Beh, non avrei mai pensato che tu conoscessi Bryger (di cui ci sono anche due seguiti Baxinger e Sasuraiger)
Ma comunque uno stile buono, la storia è interessante e a quanto vedo ti piace Kid la raffica (suggerisco però di evitare come fanno nell'anime di chiamarli per cognome, fa abbastanza ridere.). Benissimo, sono curiosa di sapere cosa succede.