Iridescent
di Akane

30/08/14, ore 22:17

Wow... sono senza parole.

Ho letto la One Shot ascoltando Iridescent, la rimettevo finché non finivo di leggere il racconto...
La storia è del 2010... ma io voglio a tutti i costi commentarla e non mi importa se non risponderai...
Ma ci tengo a sottolineare che mi è piaciuta molto.
Da fan dei Linkin Park posso solo dirti che è una delle poche storie su di loro che rileggerei migliaia e migliaia di volete. Ok sto esagerando, ma ci siamo capiti spero, no?
Fa quasi piangere, non mi vergogno a dirlo.
Poi quando ho visto la traduzione alla fine, credo di averla riletta più di una volta, mi piace troppo questa canzone. Ah, io che a inglese non ci capisco nulla, finalmente so cosa vuol dire il ritornello...
Non ho veramente nulla di critico da dire, troppo bella e perfetta per essere criticata.
Spero di non averti annoiato con la recensione, hai i miei più grandi complimenti!
W i Linkin Park!

Tony

14/12/10, ore 20:30

Ooooh, Chester in quel video è troppo.. troppo.. Troppo! *___________________________________*
Ok, detto questo giusto per esternare il mio ataccamento viscerale a quell'uomo, complimenti. Questa one shot m'è piaciuta tanto!
Maik è taaaaaaaaaaaanto coccoloso con Chester *-*

14/12/10, ore 20:30

Maik è taaaaaaaaaaaanto coccoloso con Chester *-*

12/12/10, ore 19:28

wow. Sono senza parole, veramente. Capitolo intenso e ricco di emozioni.
A questo punto aspetto il famoso "capitolo x" :)
Un bacio.