All I Want for Christmas Is...
di Yellow Daffodil

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
23/03/21, ore 08:53

Leggendo il titolo credevo si trattasse di una Christmas'carol , e forse un po' lo è, però davvero i personaggi sono proprio ben costruiti e fedeli a se stessi nell'arco della storia....Il finale a "sorpresa" mi è veramente piaciuto, svolta interessante e possibile  rispetto al classico lieto fine o fine drammatica...
Mi piacerebbe qualche capitolo sul futuro, giusto per non abbandonare i personaggi ....

26/02/19, ore 17:38

Ciao! Ho appena finito di leggere questa storia e ne sono rimasta molto colpita..mi è piaciuta veramente tanto. Per un attimo ho pensato che Jeremy fosse morto, da quella scena lì fino all'ultimo capitolo, ho anche pianto. Ci sono stati diverse scene molto toccanti e sono troppo felice che sia andato tutto per il meglio

15/06/17, ore 21:20

Bellissimo! Ho appena finito di leggere, ed è una bellissima storia Complimenti! Sai scrivere benissimo e sai anche trasmettere le emozioni nel lettore. Davvero, mi sono emozionata molto Ed è la storia piu bella che abbia mai letto! Non fermarti mai!!! Ancora complimenti.

22/01/17, ore 01:35

Sinceramente, sto così bene che non ho nemmeno voglia di scrivere la recensione, ma solo piangere di gioia!!
Avevo già letto questa storia in passato e ammetto che mi era rimasto l'amaro in bocca per la conclusione. Ma questo, ripaga tutto.
Grazie, grazie, grazie e grazie per aver scritto quest'ultimo, meraviglioso, capitolo. E ovviamente tutta la storia!!!
Una delle più belle che io abbia mai letto.
Dovresti farci un libro!! (E magari anche un film hahaha)
Ammetto che non ho molto da dirti, perché il grosso sarebbero solo ringraziamenti e lodi per questo capolavoro.
Complimenti davvero!!! Non so più come dirtelo...
Riguardo invece a Grammaticalmente Scorretti (Storia che seguivo e seguo tutt'ora, ma la pigrizia non mi fa recensire) volevo farti una domanda sul libro: Contiene sia l' "1" e il "2"? (O una parte insomma)
E Grammaticalmente Scorretti 2 continuerà??
Scusa per questo piccolo ammasso di parole insensate, ma è da un po' che volevo scriverti per farti sapere che nel mio piccolo, ti seguo e ti stimo anche io. Anche all'1.30 di notte.
Grazie per aver scritto,
con affetto Irene

02/01/17, ore 04:12

Daffy
Non sai quando ho aspettato questo capitolo. Questa storia meritava davvero un lieto fine... Mi hai fatto un regalo stupendo
Un bacio, Ali
(Recensione modificata il 02/01/2017 - 04:40 am)

01/01/17, ore 18:36

Mio Dio sto piangendo 😭😭😭 non riesco a fermare le lacrime ti sembra possibile ? Dio meravigliosa questa storia davvero 😍😭 voglio un cartcaeo solo x loro😍😭😍

31/12/16, ore 01:31

Allora ho letto tutta la storia e ho pianto tantissimo ma una cosa😭 non ci credo che Jeremy ha perso la memoria no non si può 😭😭 aggiorna presto ❤

21/12/16, ore 03:19

Okay, okay, okay.
Sto bene. Lo giuro.
*prende altri fazzoletti*

Non so cosa dire, Daf, più di quanto non abbia già detto sclerando su Facebook e in chat fin'ora.
Ho amato da matti le aggiunte Jalex di questo capitolo, veramente. Non avevo shippato quei due così tanto nella versione originale, ma qui... o mio dio. Quanto li amo?
Cioè, fatti da parte Taylor, la loro è la vera storia d'AMMORE.

Ti sei persa comunque qualche congiuntivo per strada eh, devo dirtelo, però oh, chissene! Sinceramente sei così brava che ci fotte assai.
Diciamo che te lo abboniamo sulla fiducia.
In ogni caso non vedo l'ora di leggere quest'ultimo capitolo, sono troppo in trepidazione, questo iatus mi farà impazzire cavolo, voglio sapere!!
IO DEVO SAPERE! ORAAAA

Cioè, non posso aspettare.

AH, tra parentesi, dopo quella frase stronzissima di Jeremy a Taylor sul fatto che " una donna è sempre una donna" sono ancora più convinta di volerci scrivere una OS rossa sopra.
Ah, le baite. Ah, i camini.
Ah, la camporella.
Ehm, cioè, volevo dire.
Bello il Natale. :D

Bene, detto questo, vado a fare due statuine dei miei animali guida ( Alex e Diego, ufficiali in carica) e ci vediamo l'anno prossimo, letteralmente! XD

PS. Secondo te se mi metto qualcosa di rosso pure io a Capodanno succede un altro miracolo?

03/06/16, ore 17:33

Hey Daffy...
Dopo due giorni dalla lettura di questo ultimo capitolo sono riuscita a recensire.
Beh che dire: Veramente Spettacolare.
Non so come esprimere tutto quello che mi ha fatto provare questa storia: mi ha fatto ridere, intenerire, incazzare, mi ha fatto venire istinti omicidi... e mi ha fatto piangere. Tanto piangere.
Nessuna storia mi ha mai commosso e fatto piangere così tanto. Le varie situazioni, come sono stati scelti i personaggi, la trama e anche la tua "bravura" (non so come esprimermi, non fraintendermi) hanno reso questa storia magnifica!!!
Riguardo al finale... beh, calza a pennello. Ma anche io odio le storie tristi e quindi volevo veramente chiederti (pregarti) di pubblicare il finale happy... sono per mettermi l'anima in pace :C E non solo a me a quanto pare!!
*Visto come sono pacata? Niente torce e forconi sotto casa tua u.u*
Non mi pare di avere altro da aggiungere se non un p.s. inerente a "Io e te è grammaticalmente scorretto 2" che aggiungo, adoro.
P.s. Ho fatto una bella gaffe in una recensione in cui ho detto che mi avevi già risposto in un altra che in realtà non ho mai scritto. Questo vuol dire che mi sono immaginata tutto ed è alquanto imbarazzante.
Grazie di aver pubblicato! ^^
Xatuya

17/06/15, ore 23:46

Oh-mio-Dio!!! Non ho parole... Ho cominciato a leggere questa storia nel tardo pomeriggio, e sapevo che a prescindere dalla trama, mi sarebbe piaciuta comunque, perché adoro come scrivi, ma non mi aspettavo di trovarmi in lacrime alla fine! Questa storia mi ha emozionato tantissimo!!! L'ultimo pezzo ho dovuto rileggerlo più e più volte, non volevo crederci, ero convinta che i miei occhi mi stessero giocando un brutto scherzo e invece... (lacrime a fiumi).
Ti giuro le mie emozioni erano a mille, alla fine ho trattenuto il fiato... Mi sono talmente immedesimata nei personaggi che quando ho alzato la testa dal pc non capivo più niente... Per un attimo mi sono sentita persa, mi sentivo come se avessi abbandonato un amico smettendo di leggere...
Comunque la storia bellissima, mi ha preso dall'inizio fino alla fine!!!
E vorrei tanto leggere il finale alternativo o quantomeno un continuo, un segno che Jeremy non abbia rimosso del tutto ciò che è successo, di Taylor e di quanto gli sia stato vicino Alex (quanto mi è piaciuto il personaggio di Alex!!! *-* ), che riesca a ricordarsi... :'(
Grazie per questa storia che mi ha fatto piangere e ridere, alcune volte anche tutte e due le cose contemporaneamente ;)...
Fede.

06/04/15, ore 20:33

Ok io ti adoro.
Ho letto questa storia oggi pomeriggio, dopo essermelo ripromessa tante volte. E quanto mai non l'ho fatto prima!
Ti giuro è stupenda, mi hai fatto piangere dannatamente tanto ragazza, sappilo.
Comunque, non ho parole, è stupenda, e il finale...è azzeccatissimo.
Però si non mi dispiacerebbe leggere anche il finale alternativo.
Comunque, sei bravissima, e mi è piaciuta tantissimo.
Baci,
Tommina

18/03/15, ore 18:05

Molto interessante come primo capitolo. Corro immediatamente a leggere il prossimo capitolo. Proverò ad andare avanti nella lettura ma non posso assicurarti che la leggerò fino alla fine perchè non mi sono mai piaciute le storie romantiche e non con annesso categoria avventura nel genere. Mi dispiace. Bye Bye!

17/11/14, ore 13:54

Ciao! =D
Oddio ma questa storia è fantastica! L'ho letta tutta d'un fiato, con gli occhi attaccati allo schermo!
Quando ho iniziato a leggere i primi capitoli, mi sembrava una storia banale....ma mi sbagliavo, e di grosso! Man mano che leggevo i capitoli, amavo sempre di più questa storia! Non me l'aspettavo proprio un finale del genere! E mi è piaciuto un sacco! Insomma mi è piaciuto TUTTO della storia! Sul serio è una storia magnifica! Si merita sicuramente un posto tra le mie storie preferite! Ma piacerebbe leggere il finale alternativo :) preferisco le storie co lietofine!
Mi sono innamorata di questa storia <3 l'hai scritta divinamente ;) bye bye

Vik <3

04/11/14, ore 21:02

Non posso negare di essere un tantino sconvolta dal finale, che ho comunque apprezzato un sacco. Proprio perché fa star male significa davvero che mi ero affezionata ai personaggi e che li hai caratterizzati benissimo. Sono una di quelle che aspettavano il finale da tre anni e tutto sommato sono contenta che Jeremy non sia morto, poveretto xD
Muoio di curiosità per il finale alternativo quindi se lo pubblicherai sarò ancora più felice :D Grazie per aver ripreso in mano questa storia e per non averle dato un finale scontato, un giorno la rileggerò tutta d'un fiato e starò ancora più male ma ahimè, che ti devo dire, sono masochista.
In tre anni sono cambiate tante cose, tra cui alcuni miei gusti di lettura, ma questa storia mi è sempre rimasta nel cuore, e lo rimarrà ancora. Attendo speranzosa il finale alternativo, in ogni caso hai fatto davvero un bel lavoro con questi personaggi, grazie di aver condiviso questa storia con noi :)
(Recensione modificata il 15/11/2014 - 05:12 am)

01/11/14, ore 19:27

Ho letto tutta la storia di fila, e l'unica cosa che posso dire è: wow. Ero totalmente coinvolta dalla storia, non riuscivo a smettere di leggere! La trama non è assolutamente banale, i colpi di scena azzeccati in pieno e i flashback utili per comprendere aspetti che sarebbero stati sottovalutati. Per quanto riguarda il finale, beh: questo è sicuramente inaspettato e particolare, ma da inguaribile romantica (spero che l'altro finale non sia "peggiore" di questo) mi piacerebbe leggere l'altro. Dovresti pubblicarlo, e lasciare il lettore libero di avere in suo "ending". Ancora complimenti, continuerò a seguirti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]