All I Want for Christmas Is...
di Yellow Daffodil

23/03/21, ore 08:53

Leggendo il titolo credevo si trattasse di una Christmas'carol , e forse un po' lo è, però davvero i personaggi sono proprio ben costruiti e fedeli a se stessi nell'arco della storia....Il finale a "sorpresa" mi è veramente piaciuto, svolta interessante e possibile  rispetto al classico lieto fine o fine drammatica...
Mi piacerebbe qualche capitolo sul futuro, giusto per non abbandonare i personaggi ....

18/03/15, ore 18:05

Molto interessante come primo capitolo. Corro immediatamente a leggere il prossimo capitolo. Proverò ad andare avanti nella lettura ma non posso assicurarti che la leggerò fino alla fine perchè non mi sono mai piaciute le storie romantiche e non con annesso categoria avventura nel genere. Mi dispiace. Bye Bye!

24/01/11, ore 03:07

ciao!! ^^ so che è un'ora oscena e che devo ancora studiare x domani...cioè ormai tanto vale
non andare nemmeno a letto...ma qualche ora fa mi sono imbattuta in questa storia e..
il libro x la verifica di domani nn l'ho neanche aperto XD
no, sul serio. ho visto che ti piace justin bieber, ma non penso proprio
che tu sia una di quelle che di solito la gente matura classifica come "bimbeminchia"..
la tua storia è fantastica, davvero! :) mi piace come stai caratterizzando bene i personaggi,
e i battibecchi di jeremy, alex e taylor sono..XD anche tutte le complicanze, i problemi di famiglia,
insomma, è una bellissima trama, originale e scrivi molto bene, ogni personaggio prende forma in modo
assolutamente indipendente dagli altri, insomma, ognuno ha una propria sostanza, ed è questo che dimostra
quanto questo tuo lavoro stia proseguendo bene :) continua così! non vedo l'ora di leggere il seguito! ^^
ps. scusa per la recensione lunga..XD ma mi sentivo di dirti tutto quello che ho scritto ^^

31/12/10, ore 18:43

o scusa volevo dire il quarto capitolo!!!

20/12/10, ore 18:45

Heilà, eccomi qui :)
Il primo capitolo promette molto bene. Tralasciando il fatto che è scritto benissimo, la trama mi ha incuriosito molto e, visto che ho avuto la fortuna/sfortuna di scoprire questa tua nuova storia solo adesso, c'è anche il secondo capitolo che subito andrò a leggere! :) Credo che anche questa storia andrà tra le mie preferite, i piace già tantissimo!
Baci, An.

16/12/10, ore 22:31

Eccomi come sempre ;)
Questa storia ha un inizio che promette bene...mi piace molto il tipo di Jeremy e sono sicura che combinerà qualche pasticcio con la storia del rapimento...anche gli altri personaggi, come al solito, sono ben piazzati e descritti...non vedo l'ra di leggere il secondo capitolo!
Perdonata per i termini non propriamente aulici, sono molto a effetto, in realtà :)
Mi spiace davvero per il povero Jerry...:(
Alla prossima, aggiorna presto!

12/12/10, ore 22:29

il primo capitolo mi è piaciuto tantissimo!!!brava non vedo l ora di sapere come si evolverà la storia e conoscere il carattere dei vari personaggi!!! continua a scrivere aspetto il secondo capitolo!!!