Crossin' some borderline
di Hikary

07/07/17, ore 19:23

OK, arrivo decisamente in ritardo, ma arrivo XD Sto leggendo ora il libro in inglese, e Dio mio, Fiyero e Elphaba. Che cosa meravigliosa che sono. E avevo seriamente bisogno di un video, una storia, qualcosa, perché loro due sono entrati di prepotenza nelle mie coppie preferite, e quindi trovare questa storia è stato un tale piacere. È fresca, è diversa, e dà anche un'introspezione credibile di Fiyero in un periodo nel quale non sappiamo molto di lui. Davvero una storia azzeccata, non c'è che dire, tenera e carina, per una coppia che si merita molta più attenzione.

26/12/10, ore 14:48

Ok, anche questa è fantastica! Poi sai che il "bookverse" (possiamo chiamarlo così vero??!! ^_^) mi affascina da matti! Insomma sono troppo pucciosi nel libro...! E poi io l'ho detto da subito che quei due già lì stavano mettendo le basi per qualcosa.... (e NON perchè avevo già visto il musical...ti pare?? ^_^). Comunque questa scena sembra estratta direttamente dal libro! E' fantastica e calza a pennello...da ora in po la considererò CANON! Un bacio e scrivi presto un'altra shottina su Elphie e Fiyero del"bookverse" mi raccomando! Sammy