Non sono solo coincidenze
di Niley story

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/07/14, ore 16:58

Bellissima... è una fanfiction fantastica... e la seconda volta che la leggo :)

04/02/13, ore 23:32

Ahahahahhahahahah ma questo capitolo è stupendo!! Tony: Si si sono d'accordo con voi qualunque cosa diciate" Semplicemente un genio! Per non parlare di Cecilia poi: la dolcezza fatta persona!!

16/08/11, ore 23:45

aaaa ke bellooooo ehi però lola e martin resteranno sempre mamma e papà ahahahah
Victor che te possino!! io ke mi facevo mille problemi!!mi hai ftt preoccupare per nada! N-A-D-A!!! Cattivo!!!
la gitana senza nome ... ahahah Gitana!!! si? comm t kiamm?! Gitana! ah vabbuò tutt appost!
Thomas! non si fa! ahahaha ninì ... non è un bambino! ahahah u

uuu ... :( ... stavo x scrivere continua!! non si possono terminare 2 storie una dietro l'altro!! mi mnca scrivere continua!! uuee allora dico continua un altra storia!!!!!!!!!!! :) tvukdb!1 besos!!

07/01/11, ore 15:32

Oddio!! uueuuueuuueuueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Simòm!!! amore della mamma!!! Poverino il mio cucciolotto!!! Amore!!
ora mamma e papà ti ritrovano va bene? pochi minuti e torni da loro ...
Rits!! grr!! come ti sei permessa? come? il mio cucciolotto tu lo fai RAPIRE!? grr! continua Ora!! Subito!! uueuuueuuueuue
Martin Veloce!! ti prego!!

Martin y Lola <3

06/01/11, ore 16:32

eccom eccomi commento!! scusa il ritardo ma mamma mi ha tolto internet!! capitolo stupendo!!! finalmente lo hanno scoperto il mio Simòn amore!|

ahaah trp divertente martin che cerca di imparargli a dire orso
Orso .... Ooooooso!
ahahaha ihihihih
Continuaaaaaaaaaaaaa
P.s. martin e tony le patatine no!!

06/01/11, ore 13:55

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! !dai ma xke!?!?!?! xke!?!?! xke mi rimani così!!! Cattiva!! devi continuare!! ora!! ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Oddio ke tenera Ceci ... il mio angioletto ... ihihih
Simon bravo piangi!! se tu piangi loro devono dire x forza la verita e io sarò felice!! siiiiiiiiiiiiiiiiii
e martin sputa il rospo e parla!! cavolo perchè tenerlo segreto!!
Simòn <3 step Leon <3 y Felix <3
Sono tutti miei amori!! tutti tutti!! Li voglio taaaaaaaanto bene tanto tanto!! e voglio taaanto taaanto bene anche a te rits ma continua ti pregoooooooooooooo non rimanermi così continuaaaaaaaaaaaaa
l'ho detto ke devi continuare? no? uhh allora de lo dico! Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

tvukdb! meddie!

06/01/11, ore 01:42

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! voglio lo spoiler!!! dai non puoi rimanermi così!!
Martin dillo!! dai non c'è la faccio piu a tenerlo segreto!!
Lola e martin ke si alzano ogni 10 secondi mi fanno morire ahahahaha
e ke dire di Simòn? stupendo! poi è un angioletto!! non dice nnt se non mamma e papà! ma ke bello!! mmh mi viene voglia di riempirlo di baci ihihih
dai continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb kisskiss

p.s. Furba Chow!! ha trovato il gioco giusto e la domanda giusta! dai pure tu martin! hai detto verità te la dovevi aspettare questa domanda!
ahahah e Bella? ahahah Bacio sulle labbra a patto che non sia mio cugino ( e martin lo hai dimenticato? se dicevi a patto ke non siano ne Tony ne Martin eri sicura!) (ah no c'era sempre chama ahahahha)

continuaaaaaaaaaaaaaaaaa

06/01/11, ore 00:27

noooooooooooooooooooo noooooooooooooo Tony ke chiami martin!! ma sei impazzito!! quella camera è off limits per ... ehm ... pre te, chow, cecilia aaah vabbè x tutti tranne lola!
ehm ... lo dico? ... vabbè lo dico! ...MARtin!!! Lo adoro!! ke tenero da il latte a Simòn!! ihihih te pareva che non si sporcava! ihihih uff è corto!! (lo so è colpa mia!) vabbè continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

05/01/11, ore 03:43

oh ma ke teneriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono troppi bellini!! me li immagino con Simon in braccio oddio ke belli!!! uueuuueuue xo sn triste! xke non lo possono dire! è un peccato! non possono nascondere quell'anima di dio! è troppo carina per tenerla nascosta!!

uhhh ke belllo!!! Thomas ti adoro!! ora si ke andiamo d'accordo! ninì? siiiiiiiiiiiii si è fidanzato! si è fidanzato! ù.ù facciamo le serie!
ehm no! sono troppo contentAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa

corto!! è corto! continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa oook xo dmn xke ora ho la schiena a pezzi e non posso restare stesa ancora molto in questa posizione!

Mipiaceeeeeeee ahaahah martin ke urlava ihihihih Amore amore amore ... qui l'unico che urla sei tu ahaaahaahahaha
FANTASTICO!!!!
A Domani Con Un Bel Continuo! KissKiss Gossip glirl ihihih schezo kisskiss meddie! tvukdb!

05/01/11, ore 02:14

uhh!! thomas!! allora rits vuoi ke li scopra bene a me va bene ma NON far cacciare ne Tony ne Lola! ci siamo intesi? e quel bombo non si deve muovere di la! ci siamo capite?? intesse? bene!
ke dicevo? ah si! Lola! su dai tutti possono essere mamme! oggi giorno a 16 anni gia sono mamme! pensa! poi non c'e nnt di male se ti chiama mamma! e un bimbo così bello (xke ioho visto la foto prr) tenero ... Stupendo!!!!!
Martin! e colpa tua se vi scoprono! fa succedere qualcosae ti picchio! lo giuro mi intrometto nella ff e ti picchio ihihih
oook Continua!!!!!!!!!!!!11 tvukdb!

05/01/11, ore 00:21

ohhh ma ke tenero!!!! ke bel bimbo!! uhhh lo voglio vedere mi devi trovare una foto da farmi vedere almeno solo a me su mns!? uhuhuh
Abel? sofia con Abel? si!!!!! mi piace anche qst!!!
ahahah voglio vedere che dice Thomas!! xke quel bimbo lo porteranno all'ambasciata vero? non lo abbandoneranno vero?!? no non lo abbandoneranno Martin è stato adottato sa cosa significa non lo farebbe mai!
madò ma ke bimbo!! li ha chiamati anche mamma e papà mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee lo adoro!!! tanto tanto tanto!!!
qst capitolo è cortissimo ma bellissimo quindi non mi lamento ok?
ehm che dicevo xke dimentico sempre qll ke sto scrivendo? ah si! è corto ma non fa niete! (ti perdono solo qst volta eh!) domani devi continuare assolutamente!!!

uhhh dimenticavo Victor!! come non ha tempo? devi trovarlo il tempo! per Lola si trova sempre un po di tempo!!
e che dire di martin? AMOREEEEEEEEEEEE!! ti basta? ihihih
oooook la smetto! Tvukdb! kisskiss!!
COntinua!!

03/01/11, ore 18:51

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! non ti preoccupare non ti uccido! e sai xke? xke mi piace! si mi piace!
thomas problema risolto
Victor quasi risolto ma almeno iniziamo a "capire" QUALCOSINA
Victor è il padre!? padre!? WOOOOW!! questo si ke è uno shock!
no aspè ma è il pdre!? no! tanto non ci ho azzeccato quindi non mi devo fissare! ehm è cortoooooooooooooooooooo
continua!!

Amook? ihihih Stupendo!! ihihih tvukdb!

03/01/11, ore 03:50

nooooooooo nono Thomas te lo prometto non c'è nient'altro che amicizia siamo solo amici ... amici! Amiciiiiiiiiiiiiiiii si amiciiiiiiiii
ah ma xke non mi crede uueuue
uff ok non siamo solo amici ma con questo ke vuoi fare?
no! no! nooooooooo cacciarli dall'ambasciata noooooooo
ah ma xke mi fai questo! io ti odiooooooooo

ahahahah oook come al solito sono impazzita!
martin! i tuoi vestiti sono trasparenti!? ma ke vai a di?
lola! e tu ke fai? rispondi con un bacio!? no voi non state bene!
(guarda ki parla colei ke li ha ftt andare "oltre" ihihih)
aaaaaaa ma xkeeeeeeeeeee uueuue mo si mette Thomas! uffà ma io dico Celina Sofia Victor(anche se tu hai dtt ke è bravo ma si cm è io mi faccio i film) ci si mette anche lui noooooo basta!!!!!!! e ti prego risolvimi almeno 1!! non rimanermi cosi anche cn thomas ke poi ti kiamo e ti riempo di parole eh! (no.non è da me qndi nn lo farò ihihih)

ook fine!
p.s. è cortooooo , continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
tvukdb

03/01/11, ore 02:20

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! lo sapevo ke era la piu semplice! e io ke scemonivo ... ihihih
ke tenera lola! ihih e ke dire di martin oh io qst ragazzo lo amo! è da sposare! :( x me! :)x lola! ihihih
dicevo? ah si è cortoooooooooooooooo tanto cortoooooooooo molto cortooooooooooooo
propio ora ke il mio cap e lungo uff oook ook mi accontento!! continua!!!!!!!!!

02/01/11, ore 20:48

Martin:*salta dal letto* BUUUU

Lola:*lo guarda piangendo* STUPIDO

Martin: No hey aspetta ma tu stai piangendo davvero

Lola: Non toccarmi!!!

Martin: Ma i-io non...cioè stavo scherzando non volevo spaventarti

Lola: Bhe però lo hai fatto*Lola si alza e si avvicina alla scrivania

Martin si sentiva molto in colpa,fissò per un' attimo il pavimento poi vide Lola che continuava a piangere si alzò e la strinse da dietro dandole un bacio sulla testa...

Martin: Hey...Lola...non piangere...ti prego basta se fai così mi uccidi

Lola: *continua a piangere ma si volta verso Martin* Bhe non è quello che hai fatto tu?

Martin: Ma io non volevo amore mio ti giuro che non volevo,stavo solo scherzando non pensavo ci cadessi davvero*mette un dito sotto al mento e le alza il volto per guardarla negli occhi*Basta ti prego non piangere,se piangi mi fai sentire male

Lola: Bhe te lo meriteresti

Martin: Se vuoi che mi butto giù dal balcone io lo faccio

Lola: No...sciocco

Martin: Allora dimmi cosa vuoi che faccia e io la farò qualsiasi cosa mi chiedi basta che mi perdoni,qualsiasi cosa!!!

Lola: Baciami

Martin sorrise ee delicatamente sfiorò prima le labbra di Lola e poi la baciò.La strinse a se più forte che poteva fino ad alzarla prendendola solo per la vita.Continuò a baciarla e la poggiò sul letto senza mai interrompere quel bacio che sembrva infinito.
Lola: Ti amo
Martin. Anche io TI AMO.Più della mia stessa vita,quindi non piangere,perchè se piangi io muoio
Martin poggiò nuovamente le sue labbra su quelle di Lola e continuarono a baciarsi
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA non so nemmeno io quante volte ho letto questa parte lo adoro!! e stupendo! il mio cuoricino non so ... batte forte forte forteeeee (mila e shiro ... ihihih) Uee ancora 1 ora e 20 min! oddio non ce la posso fare!! ihihih

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]