Non sono solo coincidenze
di Niley story

21/12/10, ore 01:32

uff xo tu sei cattivissima! poi dici ke sono io dai me li stai facendo passare tanti di quei guai! xo il cap è bello! mmh è corto! poi dai possibile ke non si svegliano su! LOLA!! CHOW!! Amori! Martin lo adoro! troppo tenero amore mio .... tony idem! ihihih non vedo l'ora ke viene domani x farti continuare! tvukdb

20/12/10, ore 23:55

Cosa!? no eh! rita!!! io tutta contenta xke Cristin\a era la sorella e tu ke mi fai!? noooooooooooooooooooo
è troppo corto devi continuare assolutamente! dai il mio è lungissimo rispetto al tuo! fai pena! ci hai messo una vita x scrivere sl questo! lumaca! (lo sai vero ke te lo dico in senso affettivo vero?)
Sono seria: Continua!!!!
p.s tvukdb kiss

19/12/10, ore 23:54

EH?! Cosa!? no ora ki è cristin! no!!!!!!!!!!!!!!!
Rita! ma xke mi fai qst! sei cattiva!! dai xo! prima non ti connetti tutto il giorno ... poi ilmio cugginetto parti e ora anche questo no ti prego no!!! uuuee

p.s. martin senza maglia= Bono!! ke amore!! me lo mangerei!!
tvukdb ti prego continuaaaaaaaaaaaa

19/12/10, ore 02:43

vedono? vedono? cosa vedono? uffa io non ti spporto qnd fai così!!
ahahah hai messo la canzone che stavo sentendo ahaha sei unica!! questo capitolo e tropppo bello!! continua!! tvukdb!"!

19/12/10, ore 01:34

hey ho capito ke era corto xo questa è un esagerazione!! troppo corto continua!!! non puoi rimanermi cosi!! uff!! ki è? ki è? uffa!!!
allora ki puo essere? no ti prego dimmi che non è chi penso io! no!!!!
Ti prego! ti voglio tanto bene!! continua!!!

19/12/10, ore 00:22

oh ma ke tenero il mio Martin!! lo adoro!! xo ha ragione Lola! ehm lola così vince lui! niente mano e niente baci sulla fronte! ci siamo capitE? deve lasciare prima Sofia! capito capito!?P

ook! qst capitolo è bellissimo! povera Chow ... per fortuna ce con lei Tony ke amole!!! adro anche lui ahaha come se non lo sapevi ihihih

continua!!
TVUKDB!

18/12/10, ore 21:50

ahahah ke bel capitolo!! xo povera lola le hai fatto predere la memoria! permettiti di fargliela perdere anche ora e sei ...

:) ihihih ti voglio taaaaanto bene!!

17/12/10, ore 21:25

ops!! ahahah questo capitolo è Stupendo!!
Martin e Lola belli innamorati si danno tanti baci mua mua mua Chow e Tony belli innamorati si danno tanti baci mua mua mua Chow e Tony Martin e Lola belli innamorati si danno tanti baci mua mua mua

ihiih Lo adoro!!! Continua!!1

17/12/10, ore 17:54

ahahah Voglio proprio vedere come li svegliano!! ahahah

Rita dimmi ke lola non faceva sul serio! dai è impossibile ... lo avevo capito io! ahahah COntinua!!!

16/12/10, ore 01:20

uuuh!! ke bel capitolo!! ma tt sanno parlare giapponese? ahahah

Martin cecilia Ha ragione!! non puoi baciare Sofia! non la ami!!
e ha ragione anche Chow Smettila di far soffrire Lola!!
xke non lo capisci! lei ti ama! ti ama!! Ti ama!!
uff ma ki me lo fa fare con te è inutile tanto non mi ascolti! come sempre no!? Martin! Martin! ma cosa pensi! ah la vita!

Rita a te devo dire ke il capitolo è davvero mooooolto bello! ma xke mi metti l'ansia? uff! ora devo aspettare domani per sapere ke succede la notte? ke pizza!

Lola tu ke mi combini? non credi a nessuno dei due? allora ora spiegami ki di notte puo venire nel giardino DEL AMBASCIATA!?^ ki? secondo te Abel? yyyy no! chiunque? yyyy No! MARTIN? AAAA SI! semplice è martin.

rita ke è martin l'ho deciso io ... se metti qualcunaltro non aggiorno piu ciao!! tvttttttttttb meddie

15/12/10, ore 22:46

AHAHAHA mamma ke ridere ahahaha!! ahaahahah!! questo capitolo è STUPENDO!!!
ehm ri ... cosa vede Lola? cosa vede Lola? cosa vede Lola? cosa vede Lola? cosa vede Lola? cosa vede Lola? cosa vede Lola? cosa vede Lola? cosa vede Lola? cosa vede Lola? cosa vede Lola? cosa vede Lola? cosa vede Lola? cosa vede Lola? cosa vede Lola? cosa vede Lola? cosa vede Lola? cosa vede Lola? cosa vede Lola? cosa vede Lola? cosa vede Lola? cosa vede Lola? cosa vede Lola? cosa vede Lola? cosa vede Lola? cosa vede Lola? cosa vede Lola? cosa vede Lola? cosa vede Lola? cosa vede Lola? cosa vede Lola? cosa vede Lola? cosa vede Lola? cosa vede Lola? cosa vede Lola? cosa vede Lola? cosa vede Lola? Dimmelo!! ti prego!! ahahahah non vedo l'ora ke continui!

tvtttttttttttttttttttb! meddie!

Dimenticavo! Cecilia è tpp dolce! un amore!!
(Recensione modificata il 15/12/2010 - 10:48 pm)

15/12/10, ore 00:34

AAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Mi piace da morire qst capitolo!!! si1 sii! si! vedi a ke serve ? cosi tu posti e io mi ... mi ...ehm ... leggo e urlo AAAAAAAAAAAA aahahah tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb meddie!
a domani!

14/12/10, ore 23:14

no!!! no!! no!!! Rita!!! ma ... tu ... uueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
xke mi fai qst!! Ti avviso ... fai fida Abel e Lola e fai rimanere insieme Sofia e Martin e sei ... sai cosa sei no!?
x Tony e Chow ke dire Stupendi!!! Continua!!!!

Io odio Sofia! Tu mi fai odiare anche Abel! Io odio Sofia! Tu mi fai odiare anche Abel! Io odio Sofia! Tu mi fai odiare anche Abel! Io odio Sofia! Tu mi fai odiare anche Abel! Io odio Sofia! Tu mi fai odiare anche Abel! Io odio Sofia! Tu mi fai odiare anche Abel! Io odio Sofia! Tu mi fai odiare anche Abel! Io odio Sofia! Tu mi fai odiare anche Abel! Io odio Sofia! Tu mi fai odiare anche Abel! Io odio Sofia! Tu mi fai odiare anche Abel! Io odio Sofia! Tu mi fai odiare anche Abel!

14/12/10, ore 20:32

AHahahahahah ashahaah non ce la faccio!! povera lola! dai come doveva giustificarsi! xo cavolo come sono carini!!! mi piacciono! mi piacciono! mi piacciono! mi piacciono! mi piacciono! mi piacciono! mi piacciono! mi piacciono! mi piacciono! mi piacciono! mi piacciono! mi piacciono! mi piacciono! mi piacciono! mi piacciono! mi piacciono! mi piacciono! mi piacciono! mi piacciono!
ehm Ri sai cosa cosa ti dico!? Continua!!!!

13/12/10, ore 23:55

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Thomas! oh mio dio! cosi li caccia tt! cmpreso i suoi figli! ehy xo wooow! Baci! tanti Baci! baci! baci! baci! baci!
oook la smetto! ehm ... no! Baci! Baci! baci!

oook Continua!!!!!!!
Tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb meddie