Pioggia di ricordi
di sakura2480

23/05/17, ore 22:38

Questa storia la amo *-* non leggo spesso su di loro, ma penso che siano le uniche persone al mondo che shippo in thresome! E qui ce ne era già dal rimo capitolo, dato che Konan è stata a letto col corpo di Yahiko controllato da Nagato! Si sente da subito che sarà una storia molto triste, ma allo stesso tempo meravigliosa! Appena potrò la leggerò tutta ;)
SS (SuperSara)

17/01/13, ore 01:42

Penso sia una delle storie migliori che abbia letto, commevente, scritta bene, piacevole.
Devo farti i miei complimenti inoltre per aver usato Konan che è il mio personaggio preferito nel mondo di Naruto!
Complimenti (:

22/04/12, ore 16:22

Arrivo con un annetto di ritardo, ma arrivo^^
Mi è piaciuta molto la tua storia, soprattutto perché riguarda dei personaggi dalla forte caratterizzazione psicologica. Inizialmente, credevo che avresti trattato solo la loro infanzia, mentre invece ti sei soffermata anche su cosa è successo dopo che Y. è morto. A onor del vero, non mi aspettavo che Konan rimanesse incinta, ma ancor meno mi aspettavo perdesse il bambino. Certo, la sua relazione con  Y. non era un mistero nemmeno nell'originale, ma...
L'idea dell'aborto naturale secondo me è stata buona ^^
Mi aspettavo arrivasse Nagato e facesse chissà che cosa per farglielo perdere, oppure direttamente lo uccidesse lei. Invece no, hai preferito stupirci ^^
Brava, bella storia, scorrevole e ricca di particolari!
P.s la tua storia l'avevo seguita passo dopo passo, ma allora non era ancora iscritta, quindi non ho potuto commentarla allora....sorry

07/02/11, ore 22:00

Beh, capitolo fantastico . . .
Fiato sospeso fino alla fine . . .
il bambino, l'aborto . . . idea straordinaria, che mi ha colpita nel cuore, complimentii.
Inoltre ho adorato, giuro, il finale che hai usato, è così . . . semplice, così vago, ma così perfetto! Come quelli che piacciono a me, per far capire a chi legge che non è finita, perché è una storia che continua, e continuerà ancora per molto, ma che questa volta le cose sono cambiate e non sta più a noi decidere.
Ancora complimenti!!! Besos
Dolly

04/02/11, ore 16:40

Peccato che questo era l'ultimo capitolo, mi ci ero affezionata :)
Comunque come conclusione mi piace, è la degna conclusione di una storia d'amore finita tragicamente.
Konan come personaggio mi piace, secondo me è uno dei personaggi femminili più interessanti.
Spero che scriverai altre fic su questo triangolo.

Glox :)

03/02/11, ore 21:37

ho piantooooooo......T_____T che finale! mi ha colpo molto il finale....povera Konan!! T_T ho sentito una fitta al cuore..T_T molto bello il finale! io non mi sarei mai aspettata un finale del genere! devo dire che sei molto brava! bravissima! una storia che mi ha colpito molto! T^T e non preoccuparti! gli impegni sono impegni! ^_^ comunque..che altro dire? la storia mi ha lasciato senza parole, con una fitta al cuore e mi ha fatto pure piangere T_T
grazie per aver aggiornato la storia e grazie per avermi ringraziata xD ma non dovevi U.U per me è stato un piacere leggere questa storia *__*
spero di leggere altre storie come questa o leggere altre storie scritte da te! alla prossima, continua così!
(Recensione modificata il 04/02/2011 - 12:49 pm)

22/01/11, ore 15:13

Bella, davvero. Ammetto che il rapporto tra Yahiko, Konan e Pain è molto commovente e dolce. Un affetto puro, che mi prende il cuore.
Complimenti,
Al prossimo capitolo.

31/12/10, ore 14:05

che dolciii , aspetto il seguito ^^

29/12/10, ore 11:37

ho letto i primi 3 capitoli....ma non ho commentato gli altri perchè troppo curiosa di continuare a leggere che alla fine sono arrivata qui...=_= XD
comunque..WOW!! bella storia anche questa!! povera Konan...mi spiace tanto...deve essere molto dura andare avanti e vedere quella persona che ti cammina davanti come se fosse ancora viva...T_T e poi mi chiedo come abbia fatto Konan a ferire Nagato!! sono troppo curiosa!! bella storia, scritta in tutti i particolari....forse anche troppo nei particolari!! XD pero mi piace molto!! anche se dire brava..secondo me è poco....comunque non vedo l'ora di leggere la continuazione anche di questa storia!! XD

29/12/10, ore 10:08

Ciao. ho letto il primo capitolo di questa fanfic, e l'ho trovato molto bello: in effetti, le storie che riguardano l'Akatsuki in generale mi intrigano molto (forse si capisce anche dal mio nickname), e questa, oltre ad avere una bella trama, è anche scritta abbastanza bene: dico abbastanza perchè ho trovato alcune imprecisioni, trascurabili in effetti (si può sempre migliorare, con l'allenamento). spero di poter leggere altre tue fanfiction.

23/12/10, ore 21:24

Ohhh, che dolce Konnie . . . kissà quanto soffre poverina =(

23/12/10, ore 21:15

Povera Konnie, ke skifo . . . mamma mia . . .

23/12/10, ore 14:12

Commovente. . . mi sono uscite le lacrime. Davvero. Beh, anche io ho sempre pensato che Konan fosse da sempre innamorata di Yahiko.
Anche se poi, per motivi ovvi, l'ho fatta mettere con Pain nella mia storia di Natale.
Davvero fantastica, bellissima, complimenti !

22/12/10, ore 22:41

Certo che Getsu è proprio un b... va beh, non dico la parola. Caspita, la tua storia sta entrando nel vivo! Capisco la tua scelta di ricorrere anche a delle parole un po' volgari, in certi contesti sono necessarie, specie se la scena è "cruda" come quella che hai raccontato in questo capitolo. Corro a leggere il prossimo!

22/12/10, ore 18:44

complimenti per i capitoli. Sono ben fatti e non troppo esplicitati. Aggiorna presto ciao ^^ complimenti ancora (: