Assassin's tree
di Jordina Cullen

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/06/15, ore 23:22

Hahaha questa storia e stupenda mi ha fatto morire dalle risate, adoro quei tre assassini bravissima *offre muffin al cioccolato *

04/02/13, ore 20:48

Demenzilerrimo, cosa che apprezzo, naturalmente. Sei bravissima, non è facile rendere divertente una cosa del genere, nonostante molti pensino che sia facile.
Mi stupisce, però, che non te l'abbiano ancora cancelata, considerato che non ha una trama precisa.

11/06/12, ore 17:50

fantastica! XD
Non potevi fare un capitolo più divertente (perchè non ho letto gli altri...)

mi dileguo! ^^

Monky_Blue

10/06/12, ore 15:51

Ma è bellissima! XD
Altair raffreddato è un amore! *w*
La parte che mi ha fatto più morire dal ridere è...

Baz: "e poi muori!"

XD eccellente... *Sr. Burns mode*
Comunque mi piace e leggerò e recensirò gli altri capitoli! ^^

Monky_
Blue

04/03/11, ore 18:34

SBAV!
Voglio anch'io gli Sbav per pulire la casaaaa!! (non solo per quello eh! ndCoscienza) (*cough* Zitta tu! ndme)
Bella bella bella bella bella questa fic!
Rido sempre fino alle lacrime, i miei si stanno chiedendo se mandarmi da uno psicologo o direttamente al manicomio, vedendomi ridere come una deficente davanti allo schermo.
Avrei voluto che fosse infinita, ma forse è chiedere troppo... TT___TT

02/03/11, ore 16:30

Ho letto tutto in pochissimo tempo. Complimenti soprattutto per il capitolo delle calze a rete di Al Mualim :)

21/02/11, ore 19:33

Ho letto la tutti i capitoli in un solo giorno e la trovo geniale!!:D
Questo ultimo secondo me era il più divertente e il più demenziale(come complimento)
Che dire,una recensione del tutto positiva

17/02/11, ore 14:31

Bellissima questa ff, Altair con il raffreddore mi fa venire in mente me durante l'iterrogazione!! Non riuscivo a dire le M e N e la prof non capiva!! ç__ç
L'ho letta tutta, ma ogni volta che la rileggo muoio dalle risate! Se ti accuseranno di omicidio colposo, non preoccuparti, sono io che sono morta. ;-)
Ho anche iniziato Emy's Pen! Continuala, ti preeeego!! (ti prego in ginocchio)
Ciaoo!

22/01/11, ore 23:29

Ed eccolo, l'ultimo capitolo per concludere in bellezza!!! XD
Mi è piaciuto XD Demenziale come sempre!
E poi quando Kadar mette il panettone sotto l'albero ed esclama "buttati che è morbido :3" non ho potuto fare a meno di fare "aaaaaaaaw che tenero >w<"
Mi son piaciuti anche Ezio e Rodrigo XD
E che brutta fine che fa Babbo Natale ;A;
Grazie per averci rallegrato le feste con questa storia non-sense XD

22/01/11, ore 15:27

Il "ti ho fregato by soggetto 16" mi ha fatto roflare di brutto ahahahhaa xD omg omg! No ma Al-mualim ha ucciso B.N.? ç____ç
L'entrata in scena di Ezio e rodrigo borgia è fenomenale ahaaha xD
Beh però se è un assassino...voglio dire un BELL'assassino a rimpiazzare B.N. sono disposta a fare la cattiva tutto l'anno per scoprire cosa mi aspetta (:Q____) xD
Mi spiace che questa storia sia finita ç___ç Però era per gli auguri ed è giusto così.
Ma perché Roberto e Al-mualim non si mettono insieme e formano una bella cooperativa? Roberto con le cerette, al-mualim con le calze.... mi sembra una buona idea +.+
Grazie a te per averci fatto fare quattro risate ^^ Un bacione

22/01/11, ore 13:57

DAWWWWWWWWWWWW!!!!!!!!!!!!!!! TT________________________TT
Ed anche questo capolavoro è giunto al termine *-*
Complimenti, un finale degno XD
Troppo forte Al-BabboMualim XDDD
Kadar è un'amore quando fa il bambino della pubblicità :3
Uffi, dannazione! (nd Malik su chap 9 storia 1191 d.C.), questo è l'ultimo, epico, chap!! Dovrei scrivere una recensione kilometrica degna!!
E invece no, mi manca l'imput ç___ç
Perdonami ti prego T_____T
....
Scusa, devo intervenire al volo: la Sarabi sta di nuovo tendando di suicidarsi <_____<

XD Mi raccomando, aspetto tue nuove storie!!! ;D
Bacioni <3 Zazzy
(Recensione modificata il 22/01/2011 - 01:59 pm)

21/01/11, ore 22:30

Jordinaaaaaaaa..............
Non so se ridere per questo splendido capitolo, o piangere perchè è l'ultimo u.u
Davvero complimenti, adoro questo ultimo chap è spettacolare *-* Non mi aspettavo l'entrata in scena di Rodrigo ed Ezio....Che tenero quel cucciolotto di Kadar, è proprio un'amore :) E poi Frodo ahahahahaha con il suo anello.... Vuoi farmi morire dal ridere!!!!
Al Mualim che prende il posto di Babbo Natale, col sacco pieno di calze è troppo per me, ho iniziato a ridere come una scema davanti al monitor!!!
Ma l'ultima scena è quella che preferisco in assoluto!!!
Non ho altro da aggiungere se nno un GRAZIE immenso per la splendida ff che ci hai regalato, e spero vivamente che presto ci delizierai con altre storie del genere (anche meno spiritose, ovvio).. Un bacione grandissimo!!!
Lady_Kadar

21/01/11, ore 22:01

Oddio, è finita ç___ç
Bello anche questo capitolo, sì mi ha fatto ridere!
Eh, caro Rodrigo, quante volte ti ho detto di non comprare bastoni da ometti cinesi che si fanno chiamare 'Soggetto 16'?
Tsk, imparerai la prossima volta!
Ahah, l'entrata di Al-Mualim è stata spettacolare! Povero, non ha più 80 anni v_v
Tutti hanno ricevuto i loro regali, per fortuna ^^
Tu hai esaudito il nostro con questo ultimo capitolo ^^ Mi dispiacerà però ora che è finita ç_ç
Mi auguro davvero di leggere altre tue storie ^^
Un bacio!

16/01/11, ore 18:30

Ho scoperto questa fanfiction solo ieri sera (venendo anche a sapere che esiste una sezione sulle fanfiction di Assassin's Creed, prima non ne avevo idea XD) e oggi mi sono letta tutti i capitoli.
E' stupenda!
Mi sono rotolata dal ridere per tutto il tempo, specialmente nella scena in cui Maria va nella stalla. Anche quando Roberto deve scegliere il primo che può esprimere un desiderio è stato fortissimo (povero Kadar che continuava a dire 'Io! Io! Io!' e nessuno gli dava retta! XD).
Ti perdono gli errori di sintassi e gli accenti che ogni tanto mancano, solo perché è una fanfiction di genere 'demenziale' e il suo scopo è far ridere non lasciare affascinati ed adoranti per la bravura dell'autrice, LOL.
Comunque, ottimo lavoro, mi è piaciuta davvero moltissimo; non per niente l'ho aggiunta tra le seguite! Mi spiace solo di averla scoperta proprio al penultimo capitolo, mi sarebbe piaciuto molto leggerla dall'inizio e soprattutto rispondere alle domande! XD Un'altra cosa che ti devo dire è che mi aspettavo che venisse fuori il cameraman a dire: "Le uova, le uova, le uova, LE UOOOOOOOVA!" oppure "Io avrei messo due uova!", ahahah, ma la scena è venuta fuori perfettamente anche così.
Anche io adoro AC. ** In realtà ho giocato e completato solo il AC II (e devo dire che sono follemente innamorata di Ezio Auditore, che personaggio!), per ora ho compiuto qualche missione nel primo e guardo mio fratello che ha quasi finito Brotherhood. XD Tra parentesi, la storia l'ho letta assieme a lui e anche lui l'ha apprezzata; complimenti anche da parte sua. :D
Noto che sei anche una fan di Harry Potter: sono quasi morta quando è comparsa la Umbridge; ce la vedo troppo a spettegolare con Roberto, ahahah!
Beh, chiudo qui e vado a continuare AC I, ora ho troppa voglia di giocarci.
Al prossimo capitolo! ;D
Eli.
(Recensione modificata il 16/01/2011 - 06:30 pm)

15/01/11, ore 19:46

Hai dimenticato l'immancabile "le uova le uova le uova le uova" xD
E poi Altair che legge gossip?!? Oddio, mi stai ispirando tanti disegni idioti da fare in classe nelle ore di lezione lol
Penultimo capitolo, eh?
Non vedo l'ora di leggerlo!!! =)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]