Pride, Love and Hope
di lovinfaber

12/05/21, ore 13:58

Storia che avrebbe avuto bisogno di una sistemata qua e là, ma bellissima, più che adatta nel prendere lo spirito dei personaggi in un'ottima conclusione.

08/11/14, ore 14:46

Bonjour! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, e devo dire che è belllissima! Una cosa non mi è piaciuta tanto è stato il troppo utilizzo dei punti esclamativi, però capita spesso anche a me quando scrivo, quindi non ci ho fatto più caso di tanto. Mi dispiace che tu non abbia avuto molte recensioni, quando a volte vi sono storie alquanto discutibili e ricevono tantissimi commenti. All'inizio ti ho adorato perché hai deciso di non far morire Nuada e Nuala ( insieme a Abe sono i miei characters preferiti) , ma poi ti ho adorato per la tua storia! :D Stima, Flory :3 P.s. il tutù di Tom è stata una trovata geniale, e se lo facevi mettere davvero a Red, ti erigevo personalmente una statua! ^-^

30/04/14, ore 11:12

Avrei voluto recensire tutti i capitoli ma la mancanza di tempo e la pigrizia me lo hanno impedito.
Da dove cominciare? La tua storia e bellissima e ci sono tantissime cose che mi hanno colpito quindi sarò costretta, a malincuore, a sintetizzare... Scrivi benissimo e curi ogni cosa: dal non ripetere troppo spesso le stesse parole al rendere al meglio le emozioni dei personaggi, cosa in cui sei eccellente.
Un dieci e lode inoltre ai capitoli :in cui Red e Abe si mettono a cantare, in cui Abe va al mercato dei troll per Nuala e al penultimo, dove da una coppia si passa a tre.
Per quanto riguarda l'ultimo, da scrittrice di storie di Hellboy, ti dico che la mia "Bestia nera" è il/la figlio/a tra Abe e Nuala...non riesco affatto ad immaginare che aspetto potrebbe avere! Vedo che tu hai ovviato non descrivendola...ottimo!
Infine spero che scriverai presto qualcos'altro in merito al nostro caro demone rosso, a presto!!

13/03/13, ore 21:05

Ho scoperto solo ora questa tua fanfiction e ti dirò solamente una cosa.. E' semplicemente fantastica, incredibile, bellissima e qualunque altro aggettivo positivo che ti viene in mente :) L'ho letta tutta di un fiato
Penso sia un finale stupendo per il secondo film, che mi aveva lasciato male per la morte di Nuala e Nuada.. Più che altro quella di Nuala, (anche perchè ero dannatamente curiosa di vedere come evolveva tra lei e Abe, ma poi è morta...) Non ho amato molto il Nuada del film.. Ma qui me l'hai fatto adorare!! E poi adoro il personaggio di Selene, mi ha ispirato fin dall'inizio..  Mi piace comuque molto anche il tuo stile di scrittura; quindi alla fine ti faccio tantissimi complimenti!!!
Zolie

21/09/12, ore 14:03

Ho letto la tua storia una volta, tempo fa quando non ero ancora iscritta a EFP. Poi l' ho riletta che ero registrata, finalmente, ma siccome era estate e stavo fuori non sono riuscita a metterla comunque tra i preferiti, dovevo accedere con l' accaunt infatti.
Ora finalmente, la metto tra i *preferiti*.
Mi era piaciuta talmente tanto poi, che ora dopo averla messa tra i preferiti la rileggo volentiri per la 3 volta.
^____^

15/06/12, ore 22:51

Ho scoperto solo oggi la tua storia,che dire....
Fantastica!!!!
Mi è piaciuta moltissimo,degno seguito del film,quanto mi era dispiaciuto il finale,e qui invece mi rassereno subito!
Complimenti!

28/05/12, ore 06:36

Ottimo racconto. Lo vedo come un finale migliore per il film. Complimenti.

07/09/11, ore 18:36

Finalmente qualcuno ha salvato il povero principe,ci sono rimasta così male alla fine del film. Spero tanto che la storia prosegua sempre meglio. grazie

02/02/11, ore 21:30

Questa storia mi piace tantissimo!!!

21/01/11, ore 15:24

ho letto questa storia tutta d'un fiato!!!!!!!!!!non riesco a capire come abbia fatto a non avere alcuna recensione!!!!ho sempre adorato hellboy 2 ma mi è sempre dispiaciuto per nuada e nuala...questa versione mi piace molto di più!!!!