Frammenti di anime
di Shiki Ryougi

18/12/12, ore 20:37

Molto bella, complimenti.
Mostra molto bene i sentimenti di Shion in quel momento, la sua disperazione, il suo smarrimento e il suo totale crollo psicologico che la porta alla completa follia, trasformandosi in demone.
Mi sembra di risentire la stessa atmosfera che c'era nell'anime, quel miscuglio di paranoia, disperazione e pazzia che colpiva i personaggi, facendoli impazzire, e che secondo me costituisce il punto di forza della serie.
Ancora complimenti e un saluto.

Sarren

17/01/12, ore 23:08

Molto carino anche questo spazio dedicato a Shion :) Immaginare la sua risata isterica alla fine è stato agghiacciante, come rivedere l'anime! Il pezzo su Rena mi è piaciuto decisamente di più, ma c'è anche da dire che sono un po' di parte xD continuo con gli altri capitoli :)

16/12/10, ore 18:14

Bella bella bella *__* Me gusta mucho *_*
Comunque è veramente ben scritta^^
Io poi adoro Shion (il mio personaggio preferito) e leggere una fic su di lei fa sempre piacere.
Hai descritto benissimo i suoi sentimenti e l'immagine della sua pazzia è perfetta.
La scena poi si presta benissimo *_*
Complimenti vivissimi^^

Bye^^

15/12/10, ore 16:46

Hai descritto alla perfezione la disperazione che ha provato Shion. Qui hai descritto la disperazione che fa quando uccide Satoko vero? veramente ben fatta! Povera Shion :(. Comunque voglio altre delle tue storie e le voglio subito! per favore!

Saluti

Albus_Severus_Potter_95