Il battito d'ali dell'ultimo angelo
di UlquiorraSegundaEtapa

19/08/19, ore 16:50

e poi hanno perso...
a parte gli scherzi io avevo i brividi quando ha pronunciato quella frase che poi anche il parare due palloni contemporaneamente. cacchio se è forte questo giocatore!
davvero carina sta shot esprime bene quello che passava nella testa di Byron che poi in originale lui si chiama Aphrodite e viene detto che è un giocatore bellissimo. e te credo sembra un angelo, spietato e con un po di manie di grandezza ma bellissimo.
insieme al lupo glaciale o meglio l'ammazza orsi XD lui è il mio pg di Inazuma preferito, quindi sono contenta che tu gli abbia dedicato una shot.
molto carina ^^

01/05/11, ore 20:06

Io mi chiedo ancora come,in tutto questo tempo,non avessi ancora notato questa splendida FanFiction.

Ce l'ho nei preferiti da ieri sera e non ho ancora recensito,mi sento in obbligo di rimediare.

Inanzitutto,che Afuro Terumi/Byron Love/Aphrodi sia il mio personaggio preferito,lo sa tutta la sezione di Inazuma Eleven.

Adoro tutto di lui,dal nome alle Hissatsu,dall'aspetto al carattere. Tutto.

In più la FanFiction è scritta magnificamente,merita di essere letta e recensita.

Mi hai fatto ricordare il carattere e il modo di pensare di Aphrodi,che stavo iniziando decisamente a modificare. Infatti,se provo a scrivere qualcosa su di lui,lo rendo un personaggio totalmente Mio,e questo mi dispiace,ma con questa FanFiction ho le idee più chiare.

Indubbiamente,l'angelo di Inazuma Eleven è solamente Lui. E' quello originale dell'anime,punto e basta. Non mi importa se nelle nuove puntate in giapponese ci saranno gli angeli e i demoni.

L'unico e l'originale è Lui.

Nella Zeus lo trovavo magnifico -lo trovo tutt'ora magnifico- ,forse quando giocava in quella squadra era più bello che nelle altre.

Quando l'ho rivisto nell'episodio 54 su internet continuavo a bloccare e a far partire il video vedendo il braccio con i suoi inconfondibili polsini bianchi bordati di azzurro lanciare la palla nel campo,e mi fermavo alla frase di Jack "Chi ha tirato questo pallone?"per poi rivedere la scena.

Rivederlo di nuovo nei Fire Dragon mi ha fatto mettere la Nazionale Coreana al primo posto nelle squadre dei mondiali.

Detto questo,spero di averti fatto capire quanto io apprezzi questa FanFiction su Aphrodi e il tuo modo di scrivere e caratterizzarlo.

Spero ne scriverai altre del genere.

Lo spero tanto.

Bacioni,

Ninjagirl

Continuerò a segire le tue FanFiction su Inazuma Eleven.

13/02/11, ore 18:04

Byron Love....aaaah io adoro questo personaggio, è l'essere più bello, misterioso, elegante, attraente di tutto l'anime di Inazuma Eleven!!
Ma ora passiamo alla Flashfic. Complimenti, sul serio, mi hai coinvolta tantissimo, scrivi in un modo molto semplice e scorrevole, ma allo stesso tempo ricco di significato. Ho letto che Byron Love è anche uno dei tuoi personaggi preferiti, e condivido in pieno.. bellissimo anche il modo in cui hai inserito nel contesto delle frasi il pensiero personale di quello che ai miei occhi è un Angelo vero e proprio..
LAMPADiNA

15/12/10, ore 20:01

Bella! Anche a me Byron sta simpatico ma il mio personaggi preferiti della 1 e 2 serie sono Axel e Jude!
Mi piace molto! eh si! Soprattutto quello che hai scritto sul detto di Dark: chi sputa contro il cielo sputa contro se stesso...
Troppo bella quella frase! L'unica che Dark abbia mai detto!

15/12/10, ore 18:47

Che bella!! Non vedevamo l'ora che qualcuno scrivesse una ff su Byron Love! E' il nostro personaggio preferito! Hai avuto una bella idea! A noi per esempio non sarebbe mai venuta in mente... Complimenti, davvero complimenti! Questa vola nelle preferite! Speriamo di leggere presto qualcos'altro di tuo, in questa sezione purtroppo non ci sono molte storie... Di nuovo complimenti (per la terza volta)
Pilatigirls