How do you love?
di Nerween

05/07/18, ore 12:45

Non c'è mai stata una particolare complicità fra Mark e Gary in TT anni 90 . Si rispettavano ed erano amici ma niente di più. Lo stesso Gary lo ribadisce nella sua biografia ufficiale. RW era amico di Mark perchè Mark ha un anno di differenza con RW e avevano gli stessi interessi (andare a fare shopping). RW passava giornate a casa di Gary senza gli altri tre, andava a mangiare a casa sua senza essere invitato, dormiva a casa sua per smaltire le sbronze. La prima persona a cui ha confidato che voleva andarsene è GB; la persona che lo ha dissuaso inutilmente a non frequentare gentaglia parassita è GB. Nel 1996 lo ha chiamato ripetutamente per ristabilire il loro rapporto. Ha sempre parlato di lui negli anni con collaboratori e amici, lo ha citato in alcuni canzoni, il titolo "swing(sing) when you are winning" deriva da un commento che GB gli ha fatto negli anni 90. Si potrebbe parlare per ore.

16/01/11, ore 05:11

*si raccoglie col cucchiaino* uddio!! questa è...è....è fantastica D= !! hai reso benissimo quello che secondo me sta pensando quel patato di gary!!
sei veramente bravissima !! ultimamente devo dire che robbie mi sta un pochino sulle palle perchè penso che non ci sarà più quella complicità
che c'era prima con i nostri due picciuonciuini, come hai scritto anche tu,e questo vorrebbe dire niente più duetti appassionati e niente più mark che fissa con la faccia da cucciolo gary mentre suona e niente più palpamenti....D= speriamo che non sia la fine del Barlowen, anche se in tutti questi anni quei due ne hanno passate tante che non penso che sia così facile dividerli <3 <3 ancora tantissimi complimenti!! sei un portento portentoso!!
PS non badare all'ora....queste ff fantastiche mi tolgono il sonno ! xD
(Recensione modificata il 16/01/2011 - 05:12 am)

02/01/11, ore 00:32

Oddio,che bello...Sai,anche io penso sempre a questa cosa.
Un po' si vede che Gary e Robbie si "contendono" Mark. Anche io li preferivo in quattro,adoravo il rapporto di Mark e Gary,un rapporto sincero,pulito,solido.
Poi però è tornato Robbie e,si sa,Mark lo ha sempre osannato.
Mi sono chiesta spesso come si potesse sentire Gary..Ora vedo che qualcuna la pensa come me!
Brava,bella storia!

16/12/10, ore 00:06

La storia è commovente e mi piace anche il contenuto (a parte la parte in cui dici che Gas conserva del rancore per Rob, perchè non penso sia vero). Per la tua delusione.. premesso che io non sono una Barlowen (ho sempre pensato che Rob avesse un debole per Gas, inconfessato o non ricambiato o non ricambiato alla pari, anche se Nigel MS disse di essere stato a letto con Rob e gli credo), vorrei 'consolarti': penso ti sbagli a dedurre qualcosa dalla complicità tra Mark e Rob; penso sia 'innocente' ed anche un po' cercata ad arte...sincera, però diciamo che loro sanno di essere sul palco e che tutti se la aspettano e questo li condiziona, è umano. Prima del Children in need 2009 (ho appena visto il film Look back don't stare),hanno perfino concordato quanto abbracciarsi quanto applaudire.. etc. Spesso certe cose sono calcolate. Inoltre c'è molta complicità tra Rob e Gas e Mark a volte ne sembra geloso, anche se (per me) non per motivi sentimentali..è sempre stato insicuro, crede di valere poco, ha paura di essere un po' tagliato fuori, sia artisticamente che umanamente, ora che a fare da contrappeso a Gas c'è Rob. Non dedurrei niente dalle esibizioni, contano di più i momenti out of camera o i making of, etc...stai su!

15/12/10, ore 22:31

Ommioddio!!! Allora...tutta la storia mi ha fatto commuovere sul serio! Sono arrivata al 10° rigo e mi sono accorta che qualcosa inumidiva la mia guancia destra, era una lacrima O_O Non capisco....perchè non la volevi pubblicare stà storia? è cosi vera! Io sul serio ci stò male adesso che Mark sul palco a stento guarda Gary! (lo so sono stupida) T____T è come se i miei genitori si fossero separati!
Non smetterò mai di dire che mi piace un sacchissimo quello che hai scritto!!
Le ultime due righe "Col tempo sono riuscito ad accettare il fatto di essere secondo a Robbie, in campo artistico e nelle vendite.
Ma come posso farlo di nuovo, sapendo di essergli secondo anche per te?" Desidero così tanto in questo momento di abbracciare Gary e stringerlo cosi forte da soffocarlo!
Vorrei tanto vedere di nuovo sul palco Mark che palpeggia voglioso Gary! T___T non si può continuare cosi!

15/12/10, ore 20:47

Oh .___. Oh, è vero. .__.
Sì, testimonio quello che ha detto Cecilia che ha cominciato a emettere un lungo ed estasiato "oooooooooh" al telefono, mentre io cercavo di capire cosa stesse succedendo xD
Beh, condivido le sue e le tue sensazioni, vorrei tornare a quella armonia che ci ha fatto sognare per tanto tempo, anche se non perdo le speranze e suppongo (spero) che sia l'euforia del momento.
In ogni caso, complimenti per la scrittura, per tutte quelle sensazioni descritte così sentitamente, per quelle parole che sembravano uscire davvero dalla testa di Gary.
E grazie anche da parte mia per quest'altra tua perla :)
Luv yaaaah :**

15/12/10, ore 20:39

E tu definisci  il fondo la carriera da solista di Barlow? Magari non è stata il massimo, non ha avuto tanto successo, come è stato per tutti - eccetto Robbie -, ma ha scritto della canzoni stupende, o almeno reputo stupende quelle che sono riuscita ad ascoltare.
Vedi, io non so se tra questi due c'è davvero qualcosa, nè saperlo cambierebbe il mio modo di vedere il gruppo. So solo che le tue parole li rendono più veri: provo davvero l'irrazionale gelosia di Gary (e sai che, almeno in questo caso, non dipende solo dalla ff!), vedo l'evolversi del rapporto tra Markucciolo e Robbie. E anche io che non li ho mai visti in opera agli inizi della loro carriera, posso comprenderli davvero.
E tutto grazie a te!
Grazie Kia, grazie per avermi fatto sciogliere.
E per aver modificato il carattere della ff, sia ben chiaro!
xD

15/12/10, ore 20:36

Ommioddio Chia, ho letto questa fanfiction d'un fiato. E, Giò ti può testimoniare, non ho smesso un attimo di emettere urletti estasiati XD
Ma.. Ma.. Gary, che carino è? ç______ç Cioè, tutte le sue riflessioni sul comportamento di Mark, sui suoi sorrisi, sulle sue parole.. Fanno vedere che prova qualcosa di veramente forte. E tu lo stai rendendo verosimile ai limiti del reale (certo, lo sappiamo tutti cosa fanno quei due in realtà u.u), sul serio. Hai dato un'immagine di loro M E R A V I G L I O S A. E soprattutto hai espresso esattamente quello che penso da sempre sul ritorno di Robbie: che nuoce gravemente a Barlowen. Uffa, non l'ho ancora accettato veramente, da questo punto di vista, in effetti.
Comunque grazie, grazie per questo ennesimo capolavoro, piccola scrittrice. Non dimostri l'età che hai, te lo dico sempre: e questa ne è l'ennesima prova.

Ti voglio bene :)