La bella cantante
di Diana924

19/01/15, ore 14:59

Dopo aver letto la recensione, il tuo nick mi ha spinto a leggere qualcosa di tuo. Come spinta da non so cosa, masono stata felice di aver seguito il mio istinto e di noleggiare per un po di tempo in questa tua favola.
Mi piace l'idea di aver scritto la storia con la classe, non conosco gli altri finali, ma so che il tuo mi è piaciuto e sorpreso: non è il solito lui liberò lei e vissero felici e contenti.
L'unica cosa che mi sentirei di dire è di distanziare maagri con un a capo i vari discordi diretti, in questo modo la lettura verrebbe più semplice e scorrevole.
Grazie della lettura.

-Han

22/02/11, ore 12:19

wow, bella!

un finale decisamente insolito, ma assolutamente perfetto!

complimenti! :)

05/02/11, ore 17:44

Ciao, è strano ma questa favola così triste sul finale mi è piaciuta molto, è partita come una delle tante ma il finale mi ha stupito e impressionato allo stesso tempo, che dire breve ma intenso e suggestivo

16/01/11, ore 16:24

Visto che c'ero mi sono messa a spulciare tra le tue fic, e dato che le storie (sopratutto le favole) con un finale amaro mi piacciono, eccomi qui a recensire questa.
Il finale è bello ed intenso, anche l0ambientazione che hai dato è molto interssante, lei vestita di nero anzichè di un banale bianco è un'immagine veramente suggestiva.
una cosa però non ho proprio capito... e le tre prove? che fine hanno fatto?