Il Figlio Della Prof
di Scarcy90

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/04/16, ore 00:22

Il nostro primo litigio davanti alle macchinette. Lui che arrivava a casa mia con Marco e mi vedeva con addosso solo un asciugamano. La prima volta che lo avevo visto mano nella mano con Delia. La sera in cui avevo finalmente capito di amarlo. Il nostro lento durante la festa di Giacomo. Il viaggio in Pullman verso Cascia, io e lui nel bosco e la sua schiena ferita. Il ritorno da Cascia e la sua indifferenza verso di me. Il primo bacio nell’ascensore della scuola. Ed infine tutto quello che era accaduto a Padova, e come il nostro finto fidanzamento si fosse tramutato in un vero e proprio legame inscindibile.

Questo è il piccolo riassunto di una storia bellissima che mi sta piacendo da morire. Non riesco a dire niente perché questo capitolo è perfetto e si descrive benissimo da sé.
Lo amo semplicemente e amo i protagonisti di questa fanfiction che mi ricordano tanto me! Da come scrivi riesco ad entrare totalmente in questa storia, grazie.

11/07/13, ore 14:05

E'
P E R F E T T O.

06/07/13, ore 13:37

Wow,finalmente Cristina ha partorito il suo amato bambino anche se alla fin fine ci sono state un sacco di difficoltà e problemi difficili,comunque anche questo capitolo è stato scritto molto bene ma cosa ancora più importante: finalmente i due piccioncini si sono dati alla pazza gioia tra le coperte,era ora!!!*me pervertita fino alla morte*!!Bye bye e al prossimo capitolo che mi metterò immediatamente a leggere per sapere come andrà a finire questa storia che più vado avanti a leggerla e più i personaggi continuano a piacermi!!

06/11/12, ore 23:17

In effetti se la professoressa d'Arcangelo scoprisse che la sua studentessa Valeria è fidanzata con suo figlio renderebbe la vita della ragazza un'inferno. Almeno adesso Vale e Draco stanno finalmente insieme, e di certo la ragazza è rimasta molto sorpresa quando ha scoperto che in realtà sua zia Lucia sapeva veramente che sua nipote e Massimiliano non erano realmente fidanzati, quella donna è veramente una forza!

29/01/12, ore 21:02

mi piace molto massi  finalmente quei due si sono detti di amarsi dopo tanto tempo (per me) mi piace molto la tua storia non potevi fare il seguito vedere la storia d'amore di massi e vale come procede sarebbe bello vabbè ora ti saluto ciaoooo

17/05/11, ore 18:19

Volevo commentare prima però non ho avuto un attimo di tempo in questi giorni! Quanto mi è piaciuto quest'ultimo capitolo *__* A partire dal parto della cugina che non me lo aspettavo proprio, per concludere con la vecchietta ahahahaha E' stata una sorpresona XD Io direi di farle una statua ù_ù Meravigliosa la vecchietta superstar! Peccato per Marco che non si è visto, lo avrei voluto vedere nell'ultimo capitolo ma vabbè...alla fine ha avuto una bellissima parte nel penultimo (anche se io vorrei essere al posto di Amy ù_ù)
Draco non ha perso il sarcasmo e lei l'acidità, cosa moooooooolto buona. Lui però è un po' più romantico di lei, mi sono sorpresa XD Carinissimo il Draconcello *___* Ma una curiosità....il nome trae ispirazione da Draco Malfoy? Biondo e affascinante (non quello del film, per carità...neanche nel libro era tutta questa gran cosa ma l'atteggiamento da stronzo c'è XD).
Ora leggo l'epilogo!! Mi mancherà questa storia, grazie al cielo c'è il continuo. Comunque, finalmente, si è menzionata la proff XD Fin dal primo capitolo mi aspettavo questa scena, d'altronde Vale ha ragione da vendere nel voler tenere nascosto tutto! Si sta giocando l'anno ò.ò Mi dispiace però che non si sia dato grande peso alla proff. Il titolo è pur sempre ''Il figlio del Proff'', solo in questo capitolo e nel primo la madre ha un ruolo importante ç__ç Si è vista poco però ç__ç
Un bacione carissima <3

,lady snow

Ps: finalmente questa volta non ho letto nomi di autori latini o italiani XD Spero nel prossimo non appaia il nome di Dante che ho il compito tra due giorni ò.ò

(Recensione modificata il 17/05/2011 - 06:20 pm)

05/04/11, ore 08:35

Ciao, non credo che ci conosciamo, anche se è da un po' che ti tenevo d'occhio questa è la prima recensione che ti scrivo. Avevo notato da tempo questa ff ed ero indecisa se cominciare a leggerla visto che c'era il discorso casa editrice di mezzo, mi dispiace ti sia andata buca. E' una storia carina, parte un po' lenta e forse è più interessante vista dal pov maschile che ho già letto (i tre cap postati) almeno per i primi capitoli poi andando avanti la situazione si fa sempre più stimolante, sembra che ci sia una forza alliena che fa di tutto per impedire a questa povera ragazza di essere felice, suppongo sia lo stesso anche per Massi solo che i toni per lui saranno più forti, non che lei si risparmi intendiamoci, ma essendo una donna di per se è più moderata. Anch'io come molti, penso, sono andata a leggere il cap hot della loro prima volta, volevo rassicurarti che per essere una prima esperienza rossa non te la sei cavata male, poi per certe cose bisogna esserci portate e la tua beta ne sa qualcosa. E' stato carino ritrovare la signora incontrata nel viaggio di andata, in un certo senso anche lei è stata in parte responsabile delle decisioni che entrambi hanno preso, poi la zia cupido che cieca non lo è per niente ha fatto il resto, forse nella realtà non potrebbe esistere che si comporti così anzi, passi cercare di trovare un fidanzato alla nipote ma metterli nello stesso letto? Di solito avviene il contrario, anche se di larghe vedute si evita di aver responsabilità quando si tratto dei figli altrui anche se sono maggiorenni. Mi è venuto un dubbio; quando Massi ha saputo che Marco aveva baciato Vale ha fatto progetti di omicidio, supponiamo che fosse stato Marco ad andare con lei a Padova e la zietta avesse messo in atto i suoi piani con lui cosa avrebbe fatto il caro Massimiliano qualora lo fosse venuto a sapere? Ci si son messi tutti a far da angiletto con l'arco e le freccie e alla fine l'amore ha trionfato. Adesso vado a leggermi l'epilogo, anzi penso prima la one-shot che si inserisce dopo il ritorno dal viaggio, arrisentirci a presto, Annamaria.

24/01/11, ore 00:54

aaaaaaaaaaa sono adorabili *_* finalmente insieme è stata una vera e proprio vittoria devo dire dopo tutte queste difficoltà xD adesso sono troppo stanca per continuare la lettura,domani mi concederò con calma all'epilogo e per quello farò un bel commento chilometrico xD

12/01/11, ore 22:56

guarda,non so cosa dire. sono sincera, all'inizio questa storia non mi aveva ispirato troppo, ero anche indecisa se continuare a seguirla o meno... ora che mi manca da leggere solo l'epilogo non posso farti altro che i complimenti... non so se sia stata tua intenzione o meno, ma + si procedeva con i capitoli, + imparavo ad apprezzare sia la storia che i persoaggi. insomma, soprattutto massi e vale, durante i 19 capitoli crescono, maturano, cambiano, e penso di non esagerare dicendo che da bambini si siano ritrovati ad essere adulti, al finale della storia. davvero, brava. ultima cosa, adoro determinate frasi che hai scritto, ad esempio le ultime righe di questo capitolo; m è sembrato di dover abbandonare dei cri amici... non ti nego che mi sia dispiaciuto parecchio... e quella frase detta dalla vecchietta durante il viaggio verso padova "Se all’epoca qualcuno mi avesse detto che la persona che più avevo odiato al mondo sarebbe stata al mio fianco per più di cinquant’anni probabilmente mi sarei fatta una bella risata" mi ha fatto addiritturapiangere XD complimenti davvero! continuerò a seguirti!!! =) baci!

24/12/10, ore 15:16

Per cominciare voglio dirti che la storia che hai scritto è strepitosa!Non riesco davvero a capire come abbiano fatto le case editrici a rifiutarla!
Mi sono imbattuta ieri per caso nella tua shot natalizia su Vale e Massi e sono arrivata a questa storia.Me ne sono totalmente innamorata!
Mi sono davvero affezionata a Vale e Massi e non vedo l'ora di leggere l'epilogo,anche se mi dispiace sapere che finirà.
Fortunatamente hai scritto la storia anche dal POV di Massi,adesso inizio subito a leggerla XD
Complimenti!

23/12/10, ore 12:49

Ciao! Che capitolo!!! Mi dispiace tantissimo che questo sia l'ultimo pezzo di questa storia, prima dell'epilogo! Mi sono affezionata così tanto a Vale e Massi che pensare che fino a febbraio non potrò più leggere le loro avventure mi fà intristire, però la os è stata fantastica, grazie ancora per quel piccolo pensierino. Tornando al capitolo, rivedere la vecchietta sul treno nel viaggio di ritorno mi ha fatto sorridere, davvero un'ottima idea. Per non parlare poi del nome del piccolo nato *__* e della serata tra Vale e Massi, troppo carucci *__* (ok ora la smetto XD).
Complimenti!!!

21/12/10, ore 14:53

Ciao :) La tua storia è davvero stupenda l'ho letta tutta dun fiato  !!! Sei bravissima :) Passa da me se hai voglia ciaoooo

20/12/10, ore 17:18

ok, sono arrivata decisamente in ritardo e mi dispiace un sacco, ma credo che l'importante sia leggere quindi...
ho cominciato questa storia ieri e l'ho letta praticamente in un giorno visto che il primo capitolo è stato letto tipo alle 17.20 di ieri...
che cosa devo dirti?
la storia mi ha preso talmente tanto che ho lasciato stare i miei aggiornamenti per leggere tutto quanto al più presto.
è una storia bella, che nella sua semplicità e veridicità ti fa sognare, davvero!
mi dispiace un sacco di essere arrivata praticamente alla fine, ma provvederò a leggere anche il sequel che comincerai a febbraio e ora andrò a leggere il primo capitolo del pov di massi!
complimenti ancora!

20/12/10, ore 14:41

Bè come dire, questo capitolo è un mix di emozioni che ti sconvolgono soprattutto quando Vale trova Cristina. Mi sono talmente preoccupata che ero attaccata al PC e pregavo con tutte le mie forze che non accadesse niente a lei e al bambino. Bellissima l'idea di mettere al piccolo il nome di Massi e Vale: i suoi Salvatori per un certo verso. Adoro il personaggio della signora del treno...semplicemente mitica! Aspetto con fervore l'epilogo di questa storia fantastica e aspetto di ritrovare i miei personaggi preferiti sotto una luce diversa. Baci!

19/12/10, ore 22:14

Nooo, come questo è l'ultimo capitolo! oddio sono rimasta stupida quando l'ho letto! per fortuna continuerai la storia con il pov di massi e il seguito del figlio della prof! passiamo alla recensione per il capitolo...mi è preso un colpo quando cristi era svenuta per terra e perdeva tutto quel sangue! pensavo che avrebbe perso il bambino, pi per fortuna si è risolto tutto per il meglio!un bacio kami

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]