It's time to live
di Lau_McKagan

20/03/11, ore 22:46

Oh sweetness, l'unica cosa che non ho mai capito è perchè non dice la verità, tanto lo sa tutto l'universo che Nikki è tossico, perlomeno si leverebbe un po' dai casini.
Sul fatto che Vince gli voglia bene poi potrei anche avere seri dubbi, anyway...
Cmq la parte di Tommy che si strafoga alla caffetteria (bhe ovvio, lui deve mangiare per due) e poi rischia di sboccare alle giostre è favolosa ma una domanda che mi ha incuriosito per tutto il capitolo... Sunny voleva vedere un cartone, Tommy un film d'azione, ma Wally... che film avrebbe voluto vedere Wally??
Dici meglio non saperlo???
Sabry

16/03/11, ore 23:31

tommy papà perfetto! dolcissima la piccola Sunny...davvero un amore...
che bella questa storia sis...=)

16/03/11, ore 17:50

Coscette di pollo XD chissà che fastidio! E Tommy che mette la testa a posto... oddio sembra un sogno! Ce lo vedo con la sua ragazza e la bimba a prendere il cappuccino; chissà come la prenderà il gruppo però (nonostante ognuno stia andando per la propria strada)... questa storia mi piace sempre di più :3 secondo me alla fine si sposano :D. Bravissima Lau

11/03/11, ore 22:14

Ooooooooooooooh Tooooooooooooooooooooommy *____________* io non ho parole, so solo che sono in adorazione a pensare a quanto possa essere perfetto quell'uomo!
E Sunny! ♥ ti prego fammela adottare! E' troppo carina! Mi fa commuovere ogni volta :')
"Tu tieni l'aggeggio coperto quando gira per casa, o te lo taglio e lo vendo al chilo dal macellaio qui di fronte!" Lau sei un genio, ora ho trovato la mia strada nella vita, diventerò ricca vendendo al chilo Wally *__* poi faccio un po' di investimenti, divento ancora più ricca, ricompro Wally, lo ricompongo, lo restituisco a Tommy, mi prendo Tommy e scappo alle Maldive. Oh yeah! :DD

Non vedo l'ora di leggere il seguito *__*

11/03/11, ore 20:48

Che belli! *_* Tutti nel lettone insieme a dormire, che cuccioli! Come sempre Lau, io adoro le tue uscite umoristiche, ad esempio quando Anne minaccia di vendere il ben di dio di Tommy al macellaio oppure quando prende in spalla Thia e qualcuno lo minaccia di infilargli il bastone su per il didietro. Amo queste situazioni! Adesso chissà cosa ha intenzione di fare il buon ragazzone... spero che riesca a mettersi in carreggiata ;) Bravissima, leggo sempre volentieri i tuoi capitoli :) Un bacio, Ellie

10/03/11, ore 23:59

Che belli! Hanno fatto la pace *_* Lo sapevo che Thia, in fondo, non voleva nemmeno incazzarsi così... ottima l'idea di rendere tutti i condomini partecipi alla discussione XD Chissà cosa ci aspetta nel prossimo capitolo. Brava Lau, un abbraccio, Ellie

10/03/11, ore 22:32

Ma le parole di Lu sono inventate o rispecchiano veramente la pronuncia delle parole nella sua lingua???
Capitolo splendido, anche se i condomini sono stati davvero degli impiccioni!
Comunque, per fortuna, tra i due piccioncini è tutto a posto!!!!!! :)

10/03/11, ore 22:29

Tooooooooooooooooooooooooooooooooooommy! :''')
Lo amo! Non lo so, è troppo romantico, troppo gentile, troppo bello, troppo tutto! ♥
Di nuovo tutti felici, che bello :')

10/03/11, ore 18:09

Sweet sweet occhi a cuore.
Che dolce Tommy, però cazzo diglielo che eri da Nikki.
Che poi è bello perchè mentre sei li serio che ti inizi a commuovere parte il colpo di scena comico.
E brava Lau.
Saluti

09/03/11, ore 16:54

Ahhhh rissa rissa rissa
Che meraviglia, ma nessuno s'è immaginato Thia e Pam sul ring che combattono e Tommy in abiti succinti che fa il giro in tondo col cartello e il numero del round?
Cmq ben le sta a Pam, non si fa mai i cazzi suoi, l'occhio nero se l'è meritato tutto tutto, ma anche Vince, sempre il solito viscidone.
Cmq un bel comprensorio di stronzi, ora ci si mette anche Nikki che non l'ha detto a Thia che Tommy è stato da lui tutto quel tempo.
Anne è la numero 1, nessuno mi farà cambiare idea!!

09/03/11, ore 15:55

Bella! Ho visto subito il post e mi sono fiondata qui a leggere... Tommy e la bimba sono bellissimi, di una tenerezza infinita *_* Poi vabbè Nikki, è un caso perso; diciamo che, senza volerlo, ha fatto una buona azione ma, di certo, non è stato il top della gentiliezza. E chissà che bella sorpresa che si troverà Thia quando tornerà a casa :3 dai che si risistemano! Brava Lau, un bacio,
Ellie

09/03/11, ore 11:52

Finalmente rivede la bimba! Speriamo che Sunny non sia arrabbiata con lui; e soprattutto mi auguro che Athena non se la prenda nel trovarselo in casa... devono riconciliarsi quei due! Molto brava Lau, mi sta piacendo un sacco la tua storia... non vedo l'ora dei prossimi aggiornamenti (e ho anche inserito la tua storia fra le preferite :p). A prestissimo, un abbraccio, Ellie

09/03/11, ore 11:44

Tommy sarà anche un ipocrita, ma almeno si sta facendo il mazzo per aiutare il suo amico... e Jason deve soccombere!

09/03/11, ore 11:38

No Sixx, non essere geloso di Thia! Se ti ripulisci (cosa che non farai entro poco tempo) te la troverai anche tu una bella donna... Non vedo l'ora di scoprire cosa farà Tommy quando rientrerà in contatto con Thia e Sunny, sperando che non esplodano bombe o cose simili

09/03/11, ore 11:33

Vince, hai fatto il "minchia fritta"? Adesso paghi, e anche caro e salato! Thia è solo di Tommy e non si tocca <3 Ma perchè Tommy continua a non farsi vedere? Voglio che mettano le cose a posto quei due, non possono stare separati per così tanto tempo... manca anche a Sunny!