Babe I'm gonna leave you
di Plumose Things

18/12/10, ore 08:39

Vic ed Emmet!!!! *-* Ho amato molto quella puntata e la storia che Em ha raccontato a Vic per convincerlo a combattere!!!
No. Loro... Loro non ci prenderanno.  Bello *-*
Veramente un capitolo molto bello e una storia poco sfruttata (purtroppo) nelle ff ^^

17/12/10, ore 12:32

O___O Gesù....
Allora, io sono convinta che Brian ami Michael da morire, credo davvero che lui sia importante e indispensabile per la sua vita, ma certi pensieri su Michael li vedo un pò improbabili da fare.
L'amore che prova per Mickey è diverso da quello che prova per Justin, perchè in quello che prova per Michael non c'è passione solo perchè sono grandi amici,ma proprio perchè Justin gli da qualcosa che Michael non potrebbe dargli, non potrebbe trasmettergli.
Però,pensare al dolore di Brian, sapendo che il suo migliore amico, l'amico di una vita se ne va via e lui resta solo,fa male. >_<

17/12/10, ore 09:11

Questo primo capitolo è veramente un amore!!! Della serie: ti accorgi di quanto vuoi qualcuno/qualcosa solo quando te lo portano via...Brian adora essere venerato da Michael e ovviamente gli vuole un gran bene e sì, la cosa è perfettamente plausibile, forse ha pure riflettuto pure sull'ipotesi di portarselo a letto pur di non farlo partire con David.. Spero di leggere presto gli altri capitoli ^^