Silence in my Hearth
di ColdFire

19/03/13, ore 19:18

ciao :)
che dire? conosco da poco DTB e ogni giorno sono sempre più felice che mi abbiano iniziata a quest'anime,
specialmente quando si leggono composizioni come la tua!
vorrei cominciare facendoti i complimenti per l'impaginazione :) so che sembra una cosa da nulla ma la tua Shot si presenta benissimo già al primo sguardo *^* molto spazio, colori differenti, grassetto, non grassetto.
sei riuscita splendidamente a far passare le sue sensazioni, il suo vuoto.... riuscendo anche a portare alla mente tutte quelle immagini della seconda serie che o descrivono.
senza ombra di dubbio metto la tua Shot tra i preferiti ringraziandoti di aver pubblicato qualcosa di così bello!
non mi stancherò mai di leggerla XD
e le ultime parole.. poi... il culmine!

"[ La landa desolata attorno a lui
era esattamente
lo specchio del suo cuore
da quando lei,
la sua luna ,
era svanita ]"

"quando lei, / la sua luna, / era svanita" mi sono profondamente commossa :')
veramente tanti complimenti!
WING

13/02/13, ore 00:24

Come è possibile che questa poesia, perché di questo si tratta, non abbia almeno un miliardo di recensioni?!
È così bella, lieve, malinconica... Amara, come un liquore troppo forte che brucia ancora in gola, sebbene tu abbia mandato giù da un po'. Mi sono avvicinato a questo fandom da poco, ho guardato entrambe le serie altrettanto recentemente e credo che i miei complimenti per la tua perfetta caratterizzazione siano d'obbligo.
E poi il riferimento a Yin, come luna *-* sublime.
Anche se non amo molto il pairing, l'ho apprezzata davvero tanto.
Alla prossima, Indice.