Mani di rosa
di Meow

25/01/11, ore 00:06

ciao ho appena letto questa tua poesia e volevo complimentarmi perchè l'ho trovata molto bella, il salice piangente è un albero che mi affascina e da molti spunti poetici e narrativi, comunque ancora complimenti e alla prossima!

04/01/11, ore 18:45

carino come componimento ^^ Molto musicale e malinconico nell'insieme. le immagini che fa venire in mente sono molto ben descritte. Brava

19/12/10, ore 13:43

ma bella.
Come ti ho detto
in un'altra
recensione,
hai talento e scrivi bene,
continua a farlo.
Complimenti,
_Irene
ps:va nelle seguite!

19/12/10, ore 13:40

Sei molto brava a regalare emozioni agli altri, complimenti.
Scusami per la freddezza, ma riesco soltanto ad essere fredda e glaciale.
Certe volte ci vuole.

18/12/10, ore 22:47

Lizzie,
curiosando tra le tue storie con il mio caro amico Victor Hugo e Rupert Grint (Ron Weasley) che spupazzerei di baci, ho scovato questa meraviglia.
Mi da la percezione di un qualcosa di delicato misto al lesto istante in cui subentra il sapore acre della morte. In parole povere, concordo in pieno con la recensione di colei che mi ha preceduto (Dark Night).
E in uno sprazzo di umanità ti risparmio altri termini che sei costretta a cercare sul glossario. No, scherzo!
A proposito, Victor ha un mancamento perchè pensa che abbiano plagiato una sua opera. Invece no, questa meraviglia è tutta tua!
Ti voglio bene
Saria, che torna a inseguire il suo Rupi *-*

18/12/10, ore 19:12

Il mio cervellino ha deciso di dedicare questa poesia a Dark night, anche se probabilmente non la leggerà, e bla bla bla.
Nooooooooooo... non l'ho proprio letta, guarda.
Non sono io che ti sto scrivendo una recensione. Proprio no. Sono le mie mani, che si sono staccate da mio corpo, e, libere, corrono sui tasti. Io non c'entro niente.
Allora... ma dico io, questo è un attentato vero e proprio! E' la vittima sono io.
Perchè, bè, sì, tu mi hai fatta morire dall'imbarazzo. E, ovviamente, sei riuscita nella tua impresa: uccidere Giulia, così la smette di rompermi le scatpole con tutti quei messaggi che mi arrivano sulla posta ellettronica.
Comunque... pazzie e morti a parte, questa seconda parte della recensione, che, aihmè, si prospetta molto lunga, è dedicata alla tua o-s.
Ho scoperto, leggendo anche questa poesia, che sei molto brava, e che, soprattutto, ti piace scrivere one-shot e drabble.
E poi, le poesie ti vengono maledettamente bene. Se me l'avesse recitata qualcuno, avrei sicuramente chiesto:-E' Leopardi? O qualcun'altro poeta storico?
E guarda che dico sul serio. Te lo giuro.
Poi, io ho interpretato questa poesia, vedendola dagli occhi di Edward. Non so, magarei quando ha abbandonato Bella, o altrimenti quando si è esposto al sole, a Volterra, nel tentativo di farsi uccidere. Secondo me, questa o-s, comunque, nasce dal dolore di Edward, al pensiero di aver per sempre perso la sua anima gemella.
E, sempre a parer mio, questa ff è assolutamente degna, al 100%, di entrare nella sezione " poeise ". Per davvero. Non puoi neanche immaginarti quanto mi sia piaciuta.
Spero che presto tornrai a deliziarci con qualtre tua trovata, degna di uno scienziato, o, per meglio dire, di un poeta conosciuto da tutti.
Un bacione, cara, e a prestissimo, spero.
La tua Giuly.