Pallottole D'Argento
di Maharet

15/06/10, ore 16:39

Noooooo!!! Il fratello, alla fine, è morto!! Uffa! Vabè... Se fosse per me, che sono una fan delle storie 100% a lieto fine, i protagonisti vivrebbero tutti per sempre felici e contenti! Devo ammettere, invece, che, in un racconto di questo genere, un tale risvolto era doveroso! E tu, che sei una che se ne intende, hai perfettamente colto e realizzato tutti gli elementi necessari per scrivere, con semplice essenzialità, una bellissima parentesi sovrannaturale!
Brava, come sempre!
Alla prossima, Cla! Un bacione!
Cri

P.S. Qualche giorno fa ti ho lasciato una piccola recensione per "Al di là delle Apparenze". Te lo scrivo perché, magari, fra una storia e l'altra, probabilmente non ci avevi ancora fatto caso! Ri-ciao!

14/06/08, ore 20:38

Ma allora i lupi mannari ti piacciono proprio tanto, eh? Ottimo lo stile della suspence per la lettera, e ottimi i personaggi appena abbozzati per dare l'idea della fiaba. Come sempre bravissima, anche se preferisco le storie d'amore... Complimentissimi! Aggiorna presto "Sterminatori di Demoni"! Se riesco provo a leggere anche altre tue ff... Baci

27/04/08, ore 21:03

La trama mi piace moltissimo, e l'inizio è davvero bello, con la descrizione dell'uomo che cerca di ricordare la vecchia leggenda. Bella anche l'idea del nonno cacciatore che lascia in eredità le pistole. Solo...è troppo corta!!! Anche lo stile è piacevole, chiaro e fluido. Secondo me, però, dovevi calarti di più nella descrizione dei sentimenti dei personaggi, caratterizzare meglio la loro personalità e i loro discorsi, anche a costo di allungare un po' la storia. Comunque è bella, complimenti. Spero di leggere presto qualcos'altro (magari sullo stesso genere, adoro queste storie!^^) Auguri!

06/09/06, ore 09:47

Non ce la vedo molto bene come one-shot... Secondo me potrebbe essere un buon prologo ad una storia più lunga... E' scritta bene, ma l'ho trovata poco 'viva'...

04/08/06, ore 14:42

Molto bella e ben scritta!! Il tuo stile è molto corretto, pulito, forse un po' troppo semplice... Complimenti, ottimo lavoro ^^

07/05/06, ore 01:27

Bella, originale, mi piace molto l'idea del mostro dorminete. mi spiace per l'uomo. Complimenti.

L_Fy
06/12/05, ore 13:07

Bella, molto bella e originale! Una Buffy ammazzalicantropi nostrana...ci voleva proprio!! Bacioni, Elfie