I won't say it
di Shichan

30/03/11, ore 16:42

Me lo sono imposto. Ho segregato la mia pigrizia sotto il divano [?] e ho deciso finalmente di recensire questa meraviglia che ho messo subito tra le preferite un po' di tempo fa :D
Meraviglioso mi pare si adatti perfettamente a ciò che hai scritto. è introspettiva e fa capire ciò che prova e pensa Hibari.
Fa capire quanto sia diverso in verità, perchè nonostante dica che Dino sia irritante,  è andato lo stesso lì e lo ha consolato a modo suo. Perchè sotto sotto si preoccupa. Anche se mente anche a sé stesso.
La frase finale è spettacolare.

Perché ha sonno, non per altro.
E perché di capire senza obbligarlo a pronunciare stupide frasi imbarazzanti, almeno di quello deve dargli atto.

Perchè ha sonno, ovvio xD Mi piace come hai reso bene il carattere di Hibari. Come hai fatto capire ciò che lui è disposto a fare. Con i suoi limiti :D
Bravissima :D
Miss

22/12/10, ore 18:14

Che tenerosità~~~ *si scioglie*
Kyoya resta nel suo ruolo di silenzioso, burbero e indifferente, ma trova comunque le sue giustificazioni per lasciare che Dino s'intrufoli nelle pieghe della sua indole così chiusa e insensibile. Mi piace, questo suo modo di fare e adoro come tu lo rendi! *w*
La D18 è una coppia bellissima<3 (la sto amando per vari motivi, you know XD) e questa flashfic scritta per il D18 Day è davvero ben fatta e tenerissima~ complimenti *w* Poche frasi, brevi e d'impatto, ma piene di sentimenti e calore: tante piccole scene ed emozioni che difficilmente potrebbero essere scritte in altro modo. Aw~

19/12/10, ore 13:26

Awwwwww~ *perché tutte le tue fic che recensisco devono iniziare così? XD*

No, seriamente, leggere ciò che scrivi mi mette senso di calore addosso <3 Kyouya come lo tratti tu diventa amabilmente umano e comunque IC, e mica è facile~
Ed anche Dino, anche Dino come lo tratti tu è davvero carino <3 però Dino è più semplice da gestire, lui è semplicemente ed adorabilmente spontaneo - e, dopotutto, è proprio ciò che tutti noi amiamo di lui, no? XD

L'ultima frase, ad ogni modo, è divina~ mi piace tantissimo, è un casino IC e Kyouya che pensa una cosa del genere ti viene solo voglia di stringerlo ed abbracciarlo fortissimo, perché è così carino *gongola* capisco fin troppo bene Dino, Hibari ha delle uscite adorabili che lasciano prima spiazzati e poi ti fanno sentire caldo dentro <3 così carino, così carino~

Lo amo.
Li amo, ed adoro questa tua flash, complimenti sul serio <333

19/12/10, ore 12:36

Ciaooo ^_^
ah, mi è piaciuta molto questa ficcy!!! *_* già hai guadagnato un sacco di punti perchè è sulla mia coppia preferita (XD), e poi...è scritta bene, in maniera scorrevole, e penso che renda perfettamente la situazione tra Kyo-chan e Dino ^///^ la parte che mi è piaciuta di più è stata la fine, quando Kyoya lo picchia perchè gli da fastidioso vederlo depresso^^''' e poi quando Dino gli si avvicina e Kyo dice che lo picchierà 'più tardi' perchè ha sonno *_* ihihih!! non so perchè, ma l'ho trovato adorabile ^///^ forse sarò strana XD
continua così!!^^
buona Domenica!! besos besos!!
_Hiro_ ^___^

19/12/10, ore 11:55

Che dolce. <3 Sei molto brava a scrivere anche le flashfic vedo!*_*
In poche righe hai trasmesso quello che è il loro rapporto e mi piaciuto soprattutto quando si dice che nonostante tutto lo continuava a perdonare per ogni cosa, così come quando si dice che nonostante Dino sia "l'eccezione vivente" ma che nonostante tutto Kyouya non imparerà mai a consolarlo.(anche se lo fa a modo suo, diciamolo XD)
Ottimo lavoro insomma! <3

18/12/10, ore 22:44

Ma quanto ti amo**?
°Lo sapevo° che avresti tirato fuori qualcosa per questa giornata: sei completamente persa nei meandri di questa coppia, mia cara! *e lei non se ne lamenta*
Solo tu potevi descrivere in poche, ironiche righe l'immenso e, allo stesso tempo, semplicissimo rapporto che esiste tra Dino e Kyoya. "Non è servito picchiarlo – a volte teme che all'altro faccia piacere, seriamente –"... questa l'ho adorata.
Non ho mai avuto troppa simpatia per le flashfic; naturalmente, ci volevi tu a farmi cambiare idea XDDDD.

Alla prossima^^!