Courtesy Call
di AliceInAshbaLand

29/12/10, ore 20:08

Cavoli, mi piace! Mi piace davvero tanto.
Toccante e ricca di amore paterno, ma anche di rabbia. Nikki avrebbe sicuramente avuto questa reazione, ne sono certa.  Mi piace molto come esprimi il concetto e per essere una storia scritta di getto è molto, molto bella.
Sei riuscita a rendere bene l'idea e mi sono immedesimata completamente. E' commovente, soprattutto il pezzo finale...la figura del padre e del figlio che piangono insieme, abbracciati e stando in silenzio...è eccezionale! :')
Dovresti scrivere altre cose, davvero.
Complimenti Alis :)

19/12/10, ore 19:21

STUPENDA!!! Alis è assolutamente favolosa... ce lo vedo nikki che esplode in quel modo la delusione nei suoi occhi, la rabbia per non aver impedito a suo figlio di commettere i suoi stessi errori... dovresti farne una storia a capitoli... brava hai scritto una storia stupenda!!! un bacione

19/12/10, ore 16:13

Posso concordare con tutte quelle che hanno recensito prima di me, è davvero fantastica.
All'inizio pensavo anch'io che si trattasse di Nikki, ma poi quando hai detto del padre presente ho pensato a Dj, anche se non so se si drogasse anche lui..
E invece, era Sixx Junior..
E' bella, bellissima *-* Nikki ce lo vedo tantissimo a fare questa predica..
Ok, va beh sono un po' logorroica, ma è davvero fantastica *-*
Continua così cara :D

19/12/10, ore 14:10

Cioè... wow :O
S-sono rimasta senza parole, sul serio...complimenti, è toccante a dir poco, così ben raccontata; triste ma allo stesso tempo piena di amore ...amore paterno. Io ce lo vedo Nikki ad avere una simile reazione, cavolo ...va immediatamente nelle preferite, così come immediatamente la condivido su FB.
Ci sarebbe da continuarla, per vedere sempre con questo stile e tratto, come va avanti questa storia... ok, ok, scusa se te lo dico...è che mi ha colpito sin troppo ;___; ok, basta straparlare: Eccezionale...ecco tutto.

18/12/10, ore 23:10

Ma è stupenda!!!!!! cavolo è stra toccante! ce lo vedo Nikki così.... davvero mi ha commosso! bravissima sore!

18/12/10, ore 21:55

Commovente, profonda, lascia trasparire perfettamente i sentimenti e comunica delle vere emozioni. Mi è piaciuta davvero moltissimo!
Pensa che all'inizio credevo fosse lo stesso Nikki a parlare, ma non capivo la figura del padre, perchè ci fosse, non mi quadrava... poi, mistero svelato! :) Complimenti, davvero:)

18/12/10, ore 19:45

Un mio parere sincero? Bhè... toccante, sul serio. So che l'hai scritta col cuore, e si sente in ogni songola parola. Bella Alis, complimenti :)