Destinazioni.
di lovely_

23/12/10, ore 19:15

bella *_* bellissima a dirla tutta.
L'uso dei tempi è perfetto *applauso sincero*.
Che bello po questo pezzo *w* :
"E così, quando trovò Jill Pole, che singhiozzava sola in un angolo della palestra, sentì di doverla aiutare. Sentì che c'era qualcosa che li legava, e che li avrebbe legati per sempre. Qualcosa chiamato destino. Perché, chi lo sa, magari le nostre strade sono già scritte. Magari ognuno di noi ha già la sua meta, la sua destinazione. E quella di Eustachio Clarence Scrubb aveva un nome: Narnia."
Brava sul serio.
Un bacione grande,
G.

19/12/10, ore 14:14

Oh, cara.
Hai visto anche tu il film, ieri? *-*
* ha una voglia matta di attaccare a raccontare le parti che le sono piaciute di più, ma aspetta perchè non tutti l'hanno visto *
in qualsiasi caso la shot mi è piaciuta molto, soprattutto l'ultima parte, quando dice che lui e Jill sono legati da un destino.
si, è la mia parte preferita, yaaa.
cavolo, sai che io ho passato anni a leggere Eustachio e invece cengo a sapere che si legge Iustas? (è la pronuncia, ovvio. so che si scrive Eustace)
ci sono rimasta male ç__ç
vabbè, vado a trasformarmi in un cubetto di ghiaccio.
Byeeeee <3

18/12/10, ore 19:31

oh,ma è stupenda. ho sempre immaginato così eustachio: prima diffidente,ma poi finisce con l'amare narnia.
non ho ancora visto il film ç_ç,ma sono sicura che mi emozionerà tantissimo xD
comunque,sei davvero brava a scrivere: spieghi bene quello che provano i personaggi,descrivi bene i loro pensieri,i loro sentimenti.
sì,mi piace.
complimenti,davvero.
pevensie

18/12/10, ore 19:27

Oh.
Mi ha lasciata senza fiato.
Cavolo, è proprio bella.
Esprime perfettamente tutto ciò che ho sempre pensato di Eustachio.
Io non sono ancora andata a vedere il film, ma so che dopo aver letto questa shot, non potrà non essere stupendo.
Dopo aver letto tutti i libri ancora non mi capacito di come Narnia riesca a cambiare le persone che ci vivono.
E tu sei riuscita ad esprimerlo.
Nulla da aggiungere, se non i miei complimenti.
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo.
Un bacio, Lils_