Il Giallo piange o della Conclusione
di Zest

16/03/11, ore 12:59

Bel capitolo molto intenso! Nn ho molto tempo per cui nn posso dilungarmi ma ho trovato estremamente commovente hermio e draco e sono davvero curiosa di leggere il prossimo.......
Caos

Ps: hai tutta la mia comprensione per la questione "matematica"

16/03/11, ore 00:06

favolosa questa storia! ti prende dall'inizio fino alla fine! è descritta sublimamente e il rapporto tra draco e hermione nn è nemmeno troppo sdolcinato!
adoro come descrivi il loro rapporto e soprattutto che ci siano un'andy!!!!! viva le ragazze che si chiamano andy!
ok e detto questo ti rifaccio i miei complimenti e spero di riuscire a leggere al più presto il continuo!^^
andy blackshoot

15/03/11, ore 22:30

è da tanto che non recensisco ma questo capitolo mi è piaciuto molto...
tantissimo! Beh mi piace tutta la tua fic! Adoro il tuo stile gisicrivere!
E attendo sempre volentieri i tuoi capitoli!
Al prossimo capitolo
Xoxo gisi

15/03/11, ore 20:40

Hole!
Dopo lunghi e dolorosi giorni di attesa (Si, mi associo a Malfoy con il melodrammatico) sono felice di aver letto il nuovo capitolo :D
Con la storia in se non va molto avanti (Io sono ancora preoccupata per la povera Ginny), ma mi piace questo "dialogo" tra Draco ed Hermione, lui che cerca di avvicinarsi - un po' come quando la spiava, ma ora in modo più aperto - e lei che si è talmente chiusa in se stessa da non riuscire a dargli nemmeno la possibilità di mostrarle le sua intenzioni.
Mi piace, mi piace, mi piace :D
Forse perché mi rispecchia un pò, ed anche io pur di nn farmi compatire da qualcuno, preferirei morire; ma la reazione di Hermione mi piace(Probabilmente al contrario di qualsiasi persona normale).
Se avesse ceduto a Malfoy, non sarebbe stata lei, e si sarebbe dimostrata "come tutte le altre".
Dopo questa recensione di lunghezza poemica (Quando Dio distribuì il dono della sintesi, io probabilmente stavo ancora protestando per non aver ricevuto nemmeno quello della finezza, perciò mi sono persa entrambi), me ne vado ad attendere con ansia il prossimo capitolo :D
Un bacio, Franci

Devo dire che anche questo capitolo è più che spettacolare, vai sempre meglio zest.. ed in più ci lasci con la suspance! ;)

WOW non ho altre parole!
Davvero un capitolo denso e pieno di novità e la battaglia è descritta bene!
sono curiosa davvero di leggere il prossimo cap!

Che bello , hai postato .
Il capitolo è ricco di colpi di scena , la versione demoniaca di Herm mi terrorizza e mi intriga moltissimo :D
Sono preoccupata per Ginny , poverina ......Draco voleva dire la verità , ma arrivano i nostri amatissimi mangiamorte
Spero che aggiornerai presto
un bacione stella13

finalmente ce l'hai fatta ad aggiornare....non ci speravo più....comunque molto bello ed intenso....complimenti....davvero brava....spero che il prossimo aggiornamento sia un po' più presto di questo....kiss kiss by mya95

Ok.. em... Wow...
Questo capitolo è... WOW!
Credo di non trovare aggettivi migliori xD
Allora, che Hermione dovesse decidere, prima o poi, era cosa ovvia, ma non ero sicura quale forma avrebbe scelto... Ed il modo in cui l'hai fatta decidere mi è piaciuto molto. Se fosse stato solo per lei, probabilmente avrebbe scelto "umana" ma credo che prima abbia pensato anche a tutti gli altri, e per questo abbia detto "demone".
Oltre questo devo farti tanti complimenti, anche se mi dispiace un pò x la povera Hermione che ormai si ritrova letteralmente sfigurata a causa di trasformazioni e mutamenti vari.
Avrei solo una domanda: Se infine ha scelto demone, come mai è tornata al suo aspetto normale?
Sperando che non sia un dubbio stupido, ti saluto e ti mando un bacio :D
Bravissima come sempre, al prossimo capitolo. Franci

17/02/11, ore 21:29

Ciao ciao ciao ciao ciao >.<
mi spiace se ultimamente non sono molto presente ma le disgrazie sembrano aver trovato un ottimo terreno a casa mia.
Sono impegnatissima e la vita è tutt'altro che facile.
Comunque vorrei farti sapere che ti seguo sempre anche se a volte non riesco a commentare, che leggo molto volentieri la tua storia e che mi piace un sacco :)

Scusa ancora e scusa anche per la breve recensione
ciau

17/02/11, ore 14:14

maledetta mi hai lasciato con il dubbio....è per caso tornata normale???io spero di no mi piaceva questa hermione mezza-demone non mi deludere pleas....kiss mya95

16/02/11, ore 19:28

Capitolo bello , ma perchè hai finito così , IO SONO CURIOSISSIMA E te mi lasci così ???
Samuel mi attira , ci sarà mai qualcosa tra lui e Hermione ??
Cassandra che cosa le dovrà dire ??
Aggiorna presto , per favore io muoio dalla curiosità :D
un bacione stella13

16/02/11, ore 19:24

Ti perdono ma solo perchè in questi giorni la scuola mi sta letteralmente uccidendo, quindi ti capisco benissimo(:
Non ti perdono però per il fatto di aver mollato un così bel capitolo a metà ù.ù
Mi piace molto questo "altro lato" di Samuel..
Abbiamo qualche speranza per un paring Hermione/Samuel?? Non so come la pensi... ma quei due stanno veramente molto bene insieme :D
Ora però mi sto logorando dai dubbi per scoprire chi, o meglio cosa era/è... Ma ho poche informazione per giungere ad una conglusione plausibile (Credo esistano decine di creature di fantasia che rimarginano le ferite da sole...)
E spero anche che scoprendo cosa è sia più chiaro il motivo per cui si è comportato così con Hermione...
E poi c'è ancora quella cosa che Cassandra le deve dire... waaa... Mi sta mandando insieme questa storta...
Consideralo come un compliemento, veramente... Sono poche le storie che mi prendono come la tua...
Quindi, aggiorna presto (O ti mando un avadakadabra via mail ù.ù muahahah), un bacio Franci

16/02/11, ore 17:48

Oddio, Chris sta per essere soppiantato in figaggine e in quantità di sesso che mi ispira, da Samuel*___* :Q___
Okay, la devo veramente smettere ù.ù cioè mi sembro una psicopatica ninfomane da sola!xD
Comunque daaaai, non puoi interromperlo così!! Cioè sei sadica u.u
Aggiorna ti prego, aggiorna **
Baci e Ciaao :)
Bea:D
(Recensione modificata il 20/03/2011 - 11:54 pm)

07/02/11, ore 15:21

oddio povera hermione e povero draco che non è riuscito a spiegarsi con lei....comunque molto bello questo cap...complimenti...kiss mya95