La VERA vita dei ragazzi-star
di Sophia_Snape

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/05/14, ore 18:44

vorrei solo un chiarimento:ma quando incontra harry ron sono morti e lei li ritrova nell'aldila con le sembianze del film giusto?

07/04/13, ore 14:23

Mi è piaciuta moltissimo è davvero molto commovente e profonda e ti ringrazio perché non avevo mai provato a vederla in questo modo. Il pezzo che mi è piaciuto di più è stata la fine stavo quasi per mettermi a piangere!!!

16/08/11, ore 13:43

Allora, che dire?
Mi è piaciuta tantissimo, è molto triste e commovente.
Wow, sembra così strano leggere questa storia e ripensare a tutte le foto e video che abbiamo visto dei giovani membri del cast.
Non che nella realtà la situazione sia così tragica, spero di no. Anche perchè all'ottavo film almeno ci sono arrivati e Daniel mi sembra ancora in splendida forma, così come gli altri. Però sembra molto reale quello che hai scritto, forse proprio per questo colpisce così tanto.
Anche il fatto che hai usato il punto di vista di Emma e non di un narratore esterno o in terza persona rende tutto molto più vero e toccante.
Sinceramente mi ha fatto sorridere come hai descritto Rupert e Tom. Se nella descrizione di Tom un pò ce lo posso vedere (frase che non ha una logica in italiano, spero che si capisca il ocncetto ma non riesco a formularla meglio, I'm sorry!XD) Non riesco a farlo con Rupert. Mi sembra quello più normale tra tutte quelle star, non mi sbalordirebbe affatto incontrarlo al mercato mentre accompagna la nonna a fare la spesa. XD questo per dire che mi sembra la persona più modesta, sincera e semplice del cast e vederlo, o percepirlo, così strafottente proprio stona con questa immagine che mi sono fatta di lui!
Detto questo Bellissima storia, Si aggiunge subito tra i preferiti.
Ciao ciao Beba7

23/03/10, ore 15:19

E' fantastica!

23/02/09, ore 23:29

Bella, molto profonda e molto toccante e, purtroppo, vera in molti casi.

21/06/08, ore 15:22

Una sola parola: BELLISSIMA.
Complimenti davvero. è profonda! Molto particolare. sopratutto la fine... fa piangere. Certo che passare una vita così, con genitori che vogliono solo i tuoi soldi, con gli amici che se ne vanno dimostrando che in fondo non erano VERI amici... è uno schifo di vita. Mi è piaciuta molto ù.ù complimenti ancora!

roby94
15/12/07, ore 22:52

davvero commuovente questa fic sto ancora piangendo.quello che hai raccontato è vero: guarda come sono finite la spears, la lohan,la whinnehause e molte altre anche se cred che ad emma watson nn succedera xke mi sembra una persona saggia, cosicome dan, rupert,bonnie, tom e gli altri della mitica saga.complimenti x lo stile di scrittura. kiss.

28/06/07, ore 00:37

forse...forse non fino a questo punto...però penso che in parte sia vero quello che dici...grazie, è una storia molto toccante, ho gli occhi lucidi...scritta molto bene. fedenow

05/06/07, ore 17:27

che dire?sono senza parole! mooolto triste... mi ha emozionato tantissimo! davvero bella! complimenti!

Jade
21/12/06, ore 18:23

OMMIODDIO. Finalmente una storia vera, cruda, stupenda, triste. Un mix F-A-N-T-A-S-T-I-C-O. Potevi metterci come sottofondo della storia Kelly Clarkson - Because Of You e potevi creare un torrente di lacrime. FINALMENTE UNA CHE SCRIVE QUALCOSA CHE NON SIA TUTTO INZUCCHERATO|

Lily23g
19/11/06, ore 12:32

Questa storia è bellissima, è cruda e un po' brutale, ma è fantastica. Povera Emma. Se la vediamo in questo modo essere famose ed attrici di talento non è mica tutta questa gran cosa... bravissima, bellissimo il modo di scrivere. Ciao! .-*!£@*-.

Erenir_90
15/10/06, ore 19:43

fantastica...veramente piena di sentimento e veritiera. probabilmente lo è perchè noi conosciamo la loro vita solo tramite interviste in cui, al max, si lamentano di avere poco tempo libero, ma come vivono ogni giorno? e se quello che dicono sono solo cazzate e quella che tu hai raccontato è il loro vero stile?

06/10/06, ore 22:08

E' stupenda! Mi ha fatto piangere! Bravissima!

04/09/06, ore 11:52

Ciao, sono la webmistress di EFP. Vorrei chiederti gentilmente se puoi inserire un disclaimer iniziale in cui specifichi che i 'personaggi' qui utilizzati non corrispondono in alcun modo alle persone reali. Sì, capisco che è ovvio ... ma è sempre meglio farlo, specie quando si 'parla male' di una persona reale, anche quando ciò è solo funzionale alla storia.

27/07/06, ore 17:44

COMPLIMENTI è MOLTO BELLA E REALISTICA, MI CHIEDO SE QUESTO POSSA ACCADERE DAVVERO...CMQ MI è PIACIUTA MOLTISSIMO!ANCORA COMPLIMENTI!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]