la grande battaglia
di missredlights

23/12/10, ore 16:29

Sembra interessante, ti seguirò.
Sono curiosa di seguire le alleanze e gli altri ninja.
E spero che Anko sopravviva!

21/12/10, ore 17:03

Reimpostata così non è male visto? Spero solo che non ti sia ostinata a mettere quella cosa dopo... perchè davvero... no.... Comunque aspetto il prossimo Continua così ^_^.

21/12/10, ore 16:57

19/12/10, ore 19:11

Gli spoiler sono odiati dalla maggior parte delle persone, m non da me, assolutamente!
Io li adoro e mi piace molto il modo in cui hai anticipato le cose.
Sei stata brava a riassumere e io non vedo l'ora di sapere come procederà la storia!
E per finire...W PAIN, l'unico che riesce a trasformarsi in zombie tutte le volte che vuole (ammore mmio).
Basta co i vaneggi e ci si becca alla prossima.
Dritta nelle Seguite.

19/12/10, ore 19:02

come inizio non è male e mi interessa sapere come va avanti. Da come l'hai impostata, non è detto che anche nel manga non vada a finire così, infondo è una guerra e purtroppo morti ce ne saranno parecchi...o almeno così dpvrebbe essere anche se spero ardentemente che nessuno dei ninja conosciuti muoiano, compreso Shukaku Nara.
Per quanto mi dispiaccia per Shikaku, sono felice di scoprire che a morire sia lui e non Shikamaru come all'iinizio avevo capito. Mi è preso un infarto e avevo già cominciato a piangere T_T
Ora non mi resta che aspettare il continuo e augurarti buona fortuna per il proseguimento.
ciao
Neko =^_^=

19/12/10, ore 18:07

Finalmente hai pubblicato!
Ed ecco il primo atto di tutto il casino.
E io so qualcosa del continuo. ;)
L'incipit non è affatto male, come del resto ti avevo già detto.
Ed è solo l'inizio.
Il poveroNara senior ci lascia.
Un vero peccato, in effetti.
Ma in guerrra la gente muore.
Tu sei stata quasi onesta.
Al prossimo capitolo... che so che sarà parecchio interessante. ^_^