Soci in affari
di fra3

02/06/11, ore 14:03

E come potevo perdermi questo capitolo???? Wow è stato dolcissimo *w*!!! Certo che il tuo Johnny è proprio tenero!!! Che bel risveglio, certo che Kate è  sempre lei ahahahaha!!! La adoro!! E poi mi ha fatto morire dalle risate! Mentre descriveva lo shopping me la immaginavo con lo sguardo da omicida ahahaah! Troppo forte quella ragazza! Sai che bellezza andare a fare shopping con un figaccio come Johnny? Dio mio io svengo! Ahahahah! L'ho già detto che è stato un bellissimo capitolo? Mi sa di no quindi te lo dico XD!!! Il discorso di Johnny mi ha lasciata senza parole..mi è venuto un nodo in gola pensando che è vero quello che ha detto e tu lo sai bene come la penso su questo argomento...oggi sono troppo romantica che vuoi farci <3!!!!!!!
Al posto di Kate avrei pianto anche io. Quale ragazzo al giorno d'oggi farebbe questi discorsi??? Vallo a trovare!!! Almeno io non l'ho trovato, forse ancora deve arrivare...spero però di trovare l'anima giusta al momento giusto!! Vabbè c'è ancora tempo, quindi ora penso a divertirmi :)!!!!!
Cazzarola mi sono emozionata pure io e vogliamo parlare della fine???
Che tenerezza! Johnny è da sposare!!!! E ora? Non dirmi che questo piccolo allontanamento da parte di John per il suo lavoro porterà una tempesta mai vista, perchè sarebbe un vero peccato * e Vale piange*!!!!!!!!! Non vedo l'ora di leggere quello che ti sei inventata :)!!!!!!!
Un bacio dalla tua fan Vals!!!
P.s adesso vado a rispondere alla tua recensione ihihihih :)! Sai la prima cosa che ho fatto appena ho messo piede sul sito è stato venire a leggere la tua storia :)

06/05/11, ore 12:49

Eccomi come promesso!!!
L'inizio è troppo carino e mi ha già catturata quindi vado avanti e vedo che cosa ha combinato Kate!!!
Per la precisazione: Depp è un figo pazzesco e tu sei stata geniale a scrivere una storia con lui come protagonista :)
Okay vado a leggere il seguito :)!!!
Vals :)

21/01/11, ore 19:10

CoMpLiMeNtI! ho letto la storia con molto interesse, e mi è piaciuta tantissimo! ^O^ continua così

21/12/10, ore 18:30

Davvero Bella mi incuriosiscde mooolto continuala ti prego ;))) (ho riso come non so cosa quando ho scoperto che la musichina d'attesa del telefono era la colonna sonora di Pirati dei Caraibi) hahaha^^