Recuerdo que nos
di JosephineAntoniette

22/12/10, ore 15:12

rieccomi ^^ stranamente sono riuscita ad essere puntuale, sai la puntualità non è mai stato il mio forte comunque passiamo a discorsi senz'altro più interessanti,il tuo capitolo per intenderci..
ovviamente le tue introspezioni mi lasciano sbigottita, mostri il personaggi di cui parli a 360 gradi, nei suoi pregi e difetti quindi mi ricomplimento :) concordo con te sul fatto di pia, è intigante ma i produttori l'hanno presa sottogamba e facendo risultare il suo personaggio incasinato, una puntata è buona e l'altra è cattiva, ma tu la rendi benissimo! fai trasparire sia il suo lato vulnerabile che quello forte. complimentoni anche per il rapporto che rendi tra gonzalo e bruno che con un'occhiata si capiscono e lo stesso vale per fabio ed antonella. mi è sempre piaciuta lei ma l'hanno scombussolata in più punti delle serie, ad esempio quando si era lasciata con nicolas prima c'è stato il periodo di depressione assoluto poi si sono rimessi insieme e si è comportata da bambina viziata e quando lui l'ha lasciata definitivamente lei non ha fatto granche anzi è andata a scuola per partecipare ad una gara se non mi sbaglio.
invece tu hai seguito un filo logico restando molto fedele al suo personaggio, temo di diventare ripetitiva dicendoti che hai molto talento e che la tua fic mi piaccia ma è la verità.
aspetto il prossimo aggiornamento, un bacio
giulia

21/12/10, ore 17:25

Ciao!!!! Intanto volevo dirti che era ovvio che questo capitolo sarebbe stato nelle mie aspettative, potevi anche scrivere solo due righe mi sarebbero piaciute lo stesso, credimi!! =)
Sinceramente adoro la tua storia era da tanto tempo che aspettavo ci fosse una storia un pochetto "profonda", devo dire che spesso ci sono storie che mi lasciano alquanto perplessa e non solo per la forma che hanno, ovviamente non voglio criticare nessuno ogni scrittore va apprezzato e ammirato, però beh certi pensieri sono più forti di me! E come al solito mi sto perdendo nel mio soliloquiooooo....
Che dire il capitolo è stato mooooolto interessante oltre che ben scritto, complimenti davvero!! Antonella così triste è come la immagino pure io e sono contenta che tu abbia dato ai tuoi personaggi un carattere psicologico credimi si nota moltissimo!! Bruno è semplicemente adorabile, ovvio che è ancora innamorato di Anto nonostante tutto..peccato nella realtà certi ragazzi Non esistano! -,-
Ok ho parlato anche troppo ti rinnovo i complimenti e spero a prestissssimo sono troppo curiosa!
PS tranquilla si capisce benissimo ora non serve che tu scriva nulla è già perfetto il chappy!
Un bacio Nicole

21/12/10, ore 09:45

Bello questo capitolo mi piace. Antonella è stata veramente male per la fine della sua relazione che Nicolas e Bruno credo che sarà una buona medicina a questo. Patty e Matias sono così teneri. Pia è tremendamente gelosa forse perché sa che Bruno è ancora innamorato di Antonella e lei è solo un ripiego. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio Sara.