Midnight Sonata
di CHAOSevangeline

25/07/12, ore 16:28

Non so se pentirmi o meno d'averlo letto, sai? Se prima questa coppia era semplicemente una di quelle che mi piacevano ma che ormai avevo lasciato perdere, ora ho la testa che vaga attorno a loro. D:
Comunque, per prima cosa non posso fare a meno di dirti che la melodia è assolutamente bella. Delicata e sicuramente adatta per la FF, immaginare Shiki che lo suona è... *__* E complimenti anche per il titolo, anch'essa bella ed adatta, anche se sinceramente non lo tengo minimamente in conto.
Per quanto riguarda la FF in se, devo dire che l'hai scritta in maniera molto semplice ma proprio per questo molto fluida per la lettura. Niente eccessi di dettagli, lasciando immaginare al lettore, e soprattutto è comprendibile a chi appartengano certi pensieri. Mi sono spesso trovata a leggere FF dove non si capisce a quale dei due -o più- personaggi appartenessero alcuni movimenti o/e pensieri, dovendo rileggere, ma qui è stato scritto in modo davvero chiaro. *^*
L'idea di lasciar suonare il piano a Shiki mi è piaciuta molto. Nell'anime si è fin da subito mostrato un personaggio apparentemente impassibile e poco espressivo, ma pensare che riesca a farlo con la musica è piuttosto bello. :3
Se anche tutte le altre FF sono scritte in questo modo, sicuramente saranno piacevoli~!

03/07/11, ore 14:00

davvero molto bella! >//<
scrivi benissimo...davvero la descrizione delle scene è fatta molto bene, devo ammettere che questa è la prima ff che leggo sulla coppia I&S.. non sono rimasta affatto delusa anzi...
troppo bella!!! XDXDXD

akiralovemanga

29/12/10, ore 11:28

Ciaoooo, anche se io non amo molto la coppia shikixichijo (amo più la coppia shikixrima) questa storia mi ha particolarmente colpita !o.o! è scritta davvero molto bene, con i tempi al posto giusto e, sopratutto, le emozioni nè troppo esagerate nè appena accennate (e secondo me le emozioni sono la parte fondamentale). Sei molto brava e poi "shiki pianista" è troppo puccioso!!!!
Invece nel titolo sono la persona meno indicata a dirti se si notava o meno! io di solito leggo il titolo senza metterci troppo interesse perchè non è quello che determina la storia.... potrebbe esserci un titolo bellissimo e una storia a dir poco demente, o viceversa. Anche se, secondo me, se un'autore è bravo, sa anche mettere un bel titolo (e in questo caso a me il titolo piace molto ^^)
Spero che scriverai altre fic!!!!
Kiss

Lulosky