Abbracciando un vampiro
di Baranjok

05/09/11, ore 22:03

Hei! Ho scoperto da poco questa Fanfiction e mi ha davvero presa! Mi piace molto come scrivi e soprattutto mi piace molto che sia un Delena! Davvero COMPLIMENTI! Adoro Damon :3 se ti va, leggi la mia long, ancora in corso, si chiama Goodbye Brother ed è ovviamente Delena! Baci. Alla prossima. *Sen

16/03/11, ore 14:55

bellissimo capitolo...peccato che mi sono resa conto solo ora che c'era questo capitolo che non avevo letto!!! bello bello bello... posta presto il prossimo capitolo!!

28/02/11, ore 19:49

bellissima! complimenti, aggiorna presto!
Delena <3 baci

27/02/11, ore 20:52

mi dispiace che il computer ti si è rotto! xò nell'attesa hai scritto il più bel chappy di tutta la storia. bello lungo, dettagliato, delenoso!!!
i delena così felici li adoro, poi adesso stefan si è trovato questa april e nn romperà più le scatole!! woooo è tutto perfetto!!
nn vedo l'ora che elena e damon parlino di quell'incantesimo.... sì sì dai voglio un piccolo damon!!! waaaaa aggiorna presto ok?
baci fra

27/02/11, ore 20:47

ciao!
no quella che si deve scusare sn io! nn ho nemmeno recensito questo meraviglioso capitolo! il fatto è che ho così tante storie da seguire e mi sarà sfuggito il tuo aggiornamento... chiedo umilmente perdono!
cmq bellissimo questo chappy! elena non ha tutti i torti: caroline è vampira, bonnie è una strega, è figlia di una vampira sadica e di suo zio, damon e stefan sn vampiri. l'unica umana è lei, suo fratello e jenna a questo punto.
povera lei! xò ha fatto la sua scelta. povero stefan ne è rimasto ferito. eh caro, se hai un fratello cm damon dovevi subito capire che avresti perso!! muhahahah
corro a leggere il tuo nuovo chappy e xdono ancora
baci fra

oddio oddio oddio!!
ok non ti ho nemmeno salutata! ciao!
cm stai, era da un po' che non ci sentivamo!
bellissimo questo capitolo, davvero molto pieno di avvenimenti importanti!
non parliamo dell'affermazione finale di elena, che mi ha fatto letteralmente trattenere il respiro x l'emozione.. . avrei voluto vedere chi sceglieva però!! lo metterai nel prox chappy giuuusto? io DEVO sapere, assolutamente!!!
così elena rimane la nostra umana cara e elijah si è unito ai corteggiatori. beh guarda che se elena sceglie lui credo che... boh non so cosa farò mai lui non mi piace proprio, quindi...
ovviamente, come tu ben sai, io voglio che lei scelga damon. ma poi vedi tu, nn sn sicura che ank questa tua ff sia delena. a proposito, lo è? XD
beh ank se non lo fosse, mi piace tantissimo!!
povero stefan mi ha fatto quasi pena xk effettivamtene loro stanno assieme e deve essere sdavvero brutto sentirsi dire: devo scegliere con chi stare quando sei fidanzata già con qualcuno... eh caro stefan non è colpa tua se hai un fratello irresistibile!!! XD ♥_♥
al proximo chappy, baci
la tua fan fra

30/12/10, ore 01:15

bellissimo capitolo,
no povero demon,vedere elena morta è una sofferenza atroce.non vedo l'ora di leggere il seguito.ciao :)

28/12/10, ore 13:41

ciao!
wow bellissimo capitolo, ma il finale mi lascia così... nn so, devo assolutamente leggere come va avanti questa storia. kissà damon cm soffrirà, ma elena diventerà vampira giusto? e damon e elena si metteranno assieme quando tutto questo casino sarà finito, vero? bhe io ci spero tanto!
coraggiosissimi tyler, caroline e bonnie, davvero grandissimi amici!!
vado a leggere l'altra storia, ho visto che hai aggiornato... bacioni fra

23/12/10, ore 14:09

ciao!
wow ma sei velocissima ad aggiornare! peccato che anch'io non sia così... XC
tornando al capiolo: dio è fantastico! klaus che combinerà? ho paura che... non morirà caroline vero? non morirà nessuno vero? anzi... fai morire stefan!! muhahahaha no dai nn sono così cattiva, però non sarebbe una cattiva idea... wow davvero non vedo l'ora di sapere che succederà nel prox cahppy

21/12/10, ore 13:27

ciao!
un'altra bella storia che mi ispira moltissimo.... oddio elena è lì con klaus??! oddio che succederà??? damon e rose... bhe io spero che la smettano, io voglio delena, ma credo che questo tu già lo sappia! ovviamente spero in una cattiva fine x stefan (nn troppo cattiva XD) e.... non so più cosa dire se non che questa nuova tua fanfic mi piace moooolto e spero che aggiornerai presto ma non trascurare quella di damon e elena umani!! XDXD bacioni fra