All I Want For Christmas is...
di mamogirl

27/01/11, ore 23:17

O.O mi si è bloccato il respiro per un nano secondo gli occhi sgranati e la bocca aperta e nella mia mente tanti ma tanti insulti verso di te XDDD ma per fortuna ho letto il commentino sotto e mi sono tranquillizzata un po'.
a parte gli scherzi il capitolo è davvero bello, si capisce il senso di famiglia e di unità quello che loro sono effettivamente, ed è triste vedere un Brian così triste appunto, diciamo che non è da lui e l'ultima parte è davvero spiazzante e non ho altre parole eheheh

attendo il prossimo capitolo...

26/01/11, ore 17:16

O.O.....(la mia faccia dopo la notizia al telegiorale)....wow hai riempito la storia di suspence....adesso, attenderò con più apprensione l'aggiornamento!..XD Avrai già sentito questo commento,ma è l'unico che mi viene in mente.... ovvero, le tue storie creano dipendenza!!! Sono assolutamente magistrali, ricche di humor,romanticismo,perversione(q.b....ma con Frick e Frack non basta mai...XD) sei davvero bravissima!!! Soprattutto l'ultimo capitolo,davvero, mi ha fatto venire i brividi, per non dire che stavo per mettermi a piangere...ç.ç...e adesso la domandona...che fine avrà fatto il nostro Fracky????? Spero che tu possa mettere un freno al sadismo(please!!!XD) e far tornare il biondo a casa...vero??? to be continued.......XD

24/01/11, ore 23:46

...Ok, solo un secondo che mi riprendo e magari riesco a scrivere qualcosa di sensato.
Avevo ragione a preoccuparmi, anche se non per i motivi che pensavo io! Nick!ç_ç
Mi è piaciuta tanto la descrizione della reazione dei ragazzi (e nonostante l'atmosfera tragica AJ è riuscito a farmi ridere!), specialmente Kevin, che di solito è così calmo e posato!
E adesso?
Siccome so che tu in realtà sei taaanto buona, ovviamente ci sarà un risvolto positivo, vero? VERO? *le punta un cannone addosso*
Dopo le minacce, aspetto il prossimo aggiornamento! :D

16/01/11, ore 19:31

altro bel capitolo, divertente in tutta la sua lunghezza.
quoto la mamma di brian, meglio lavare a mano che in lavastoviglie!
mi piacciono molto le scene idilliache fra brian e nick, anche quando fanno gli idioti. risultano sempre teneri. perciò brava!

16/01/11, ore 19:12

bel capitolo!! mi è piaciuta molto la scena con la mamma di nick.
speriamo che accetti il loro invitio. secondo me sì. è sempre una mamma....
molto tenero brian e divertente la telefonata con nick.

14/01/11, ore 00:28

Uuuuh le cose si fanno complicate! Non so perchè ma anch'io, come Brian, ho un brutto presentimento. Mi è piaciuta tanto la descrizione del loro "sentirsi una famiglia", di come si preoccupano gli uni degli altri!*__*
Brian è dolcissimo, sembra un cucciolo...speriamo che Nick non combini nulla! *già si fa mille film mentali sul seguito*
P.S. Scusa per la recensione un po' tardiva, ma in questi giorni non sono potuta stare molto al pc causa scuolaç__ç

12/01/11, ore 16:03

adesso capisco perchè ti stavi documentando sulle strade e sull'america in generale :D
Comunque, fare un viaggio on the road in america è un po' il mio sogno.. Sarà anche bella New York, ma l'idea di essere persi nel nulla mi fa venire i brividi, stile californication dei red hot.. uhm.. ci andiamo? :D comunque, tornando alla storia..
In fondo, riservi sempre uno spiccato senso dell'osservazione ad Howie: ciò mi fa pensare che tanto inutile non lo è, povero caro. Mi piace inoltre che i BSB siano così attivi sul piano sociale: non vogliono aiutare anche per la cura del crohn, eh? :D quasi quasi alla prossima video-chat glielo chiedo io a Brian :DDDDDD
Psyco Brian, Qu'est-ce que c'est? fa fa fa fa fa fa fa fa fa fa better! (si vede che te lo sto ancora commentando mentre lo leggo? :D)
Mi piace il discorsetto di Howie a Nick, mi piace ancor più che siano una "famiglia": sono l'unica boyband (che etichetta vecchia ed obsoleta) vera, nel senso che sono gli unici che sono sempre stati assieme perché si vogliono bene, non come le altre che si mollano e si rimettono.. perché il richiamo del verde dollaro è sempre il più forte. Oddio... Nick ha lasciato Brian per colpa di quella gran str*coffcoff* della madre? questo pezzo mi ha sconvolto!!! ma che madre snaturata.. non ho parole per esprimere la mia ritrosia verso la bigottaggine di certe persone (che purtroppo esistono davvero, anche nella vita reale!). Aj... poraccio.. sappiamo bene che in quanto genitori disgraziati lui è il primo della lista..

Che bellini Frick e Frack e il rapporto simbiotico! <3..sarebbe un rapporto ideale e forse idealistico ed idealizzato, ma credo che tutti sognino prima o poi una storia simile. Nascere per completare il pezzo di puzzle di un'altra persona.. Ci, sei troppo romantica!*mi commuovo*.

Il fandom è il male.. il fandom è il male.. il fandom è il male.. questo è il mio mantra! purtroppo ci azzecco sempre.. è come andare a cercare news sugli idol giapponesi.. rischi la testa!@_@ certo però che anche le case discografiche non scherzano, eh...

Oh mio dio, farlo in un bagno semischifido no, eh!!!!Però glielo concedo, in fondo erano in carenza di affetto e.. Nicky doveva dimostrare qualcosa al suo bell'omino, eh? Sigh, la scena della partenza è strappalacrime proprio! :SSSSSSS

Perché leggendolo ho in testa cosa scriverai prossimamente? Mah.. forse perché ti conosco bene? :)

12/01/11, ore 15:06

Allora, visto che non te l'ho commentata mentre la scrivevi (per ovvi motivi), te la commento pezzo dopo pezzo ora :D

Prima di tutto, una grandissima risata per il monociglio di Kevin è dovuta. ahahahhahaha poveretto!!!!! Certo che quei due non gliene perdonano mai una, eh.. :D
E' bello vedere come cambiano le storie, le scene, i personaggi, ma solo una cosa resta uguale identica sempre: la pignoleria estrema di Brian! Cercare le pompe di benzina prima.. tipico del signorino che voleva buttar fuori dal tour bus l'amico John!:D
Patatino Nick geloso.. dopo aver visto il loro bacio sulla BSB cruise sono sempre più convinta che loro siano una coppia anche nella vita reale, eh >_<.
Poi, scusa ma ho riso come una cretina per un'ora sulla battuta di Jay...... chiaro rimando a USA? XD? Anche se il trenino, come idea, non mi è mai piaciuta nemmeno per quella fic (beh, c'ho pensato, in realtà. Ma di certo il terzo non si sarebbe MAI chiamato Jay...).
Ma perchè mai nessuno si fida della guida di Brian? io mi fiderei.. mi da l'idea di una persona che non supera mai i limiti, rispetta gli stop e, se per caso vede una vecchietta in difficoltà sulle strisce pedonali, accosta l'auto, scende e le da una mano ad attraversare la strada!XD).. forse è per questo che è pericoloso? :DDDD

Per la scelta dei Journey, Nicky caro, tanto di cappello!!!!!! :) E va beh, alla fine anche i Franz hanno rifatto una canzone della Britney... però ammetto che vorrei vedere Nick in versione biondona, con la tutazza rossa che balla XD! Da notare che nel video il tipo va a recuperare un anello... le fedine dei nostri amati? :DDD

Infine.. ma ciao Alex!!! :) devo ammettere che un po' mi manca!:)

Ho quasi la paura nel dirtelo, però sono curiosa di sapere della signora acidume (aka la mamma carter)... ma per ora mi aspetto dei back da viaggio! :D un capitolo un po' on the road, no eh?

(Recensione modificata il 12/01/2011 - 03:08 pm)

12/01/11, ore 14:46

olè, un regalo per natale dalla mia scrittrice preferita! Anche se oggi è il 12 gennaio e natale è già passato, io l'avevo letto a suo tempo (mi manca il capitolo 3, mannaggia!adesso recensisco e poi vado dritta a leggerlo.).
scusa, sai, ma se mi dici (e qui cito fedelmente):

“Aspetta, lasciami raccontare. L’ho chiamato e già lui incomincia con la solita tiritera sul fatto che stia prendendo il tuo accento.”

“Non ascoltarlo, sei sexy quanto ti fingi campagnolo.”

A me viene in mente Nick vestito alla Clark Kent di Smallville!Aiuto! Peccato che non ci vedo proprio Brian alla Lex Luthor! :D Brian pelato.. Brr... mi fa effetto! :D
Mamma mia, quant'è cattiva ed acida la mamma di Nick... adesso capisco tutti i problemi del figlio!

Rieccomi. Prima di tutto, adoro questi nuovi brian e nick, meno complessati dei precendenti ma con qualche problemino "umano" (l'accettazione famigliare, dove soddisfare le proprie voglie, cose così insomma!XD chiaramente sto scherzando sull'ultima parte XD). Sono davvero troppo teneri.. e poi Brian è davvero l'incarnazione perfetta di un uke! Dolce, tenero, sensibile... oddio, ogni tot io oscillo fra desideri verso uke e poi mi getto sui seme, ma in questo momento sono più propensa per la categoria uke :DDDD Dopo questo inutile sproloquio su uke e seme.. leggendo questa storia mi hai fatto quasi pentire di non avere uno spiccato senso del natale, vorrei festeggiare anch'io questa festività con loro, tutti assieme a casa dei Littrell :DDD
La storia della lista... mi ha fatto spaccare in due dalle risate! che grandi porcellini che sono, sotto sotto! :DDDDDDDD
Ecco, purtroppo una persona come Bri, alla quale non sai mai cosa regalare perché non vuole nulla, la conosco anche fin troppo bene(grrr)..ma insomma!prendetevi sti regali e state zitti :D
Dopo tutta 'sta pappardella, mi fiondo sulla lettura del secondo capitolo!

10/01/11, ore 20:00

mi piace sempre di piùùù continualaaa è davveroo molto bella qst f.f ed anke qst 3 capitolo è fantasticooo aggiornaa presto kiss kiss

10/01/11, ore 19:45

mi piace sempre di più qst f.f....bryan è unico, per amore di nick ha affrontato la madre di lui. spero davvero ke jane cambì idea così renderà felice il povero nick...
dev'essere davvero atroce essere abbandonato da ki ti ha messo al mondo solo xkè sei "diverso" anke se x me in realtà solo xkè sn gay nn sono diversi sono pur sempre xsone normali come noi, e poi nella vita tutti potremmo cambiare da un momento all'altro...

mi piaceee davvero tnt jackie è davvero una brava mamma ke ama il proprio figlio e lo accetta x quello ke è ed ha preso nick come un figlio se x tutte le coppie gay i genitori reagissero come jackie sarebbe fantastico. La mamma di nick invece si è comportata male con il figlio, e non lo ha rispettato, abbandonandolo ha fatto solo ke lui soffrisse di più, ma spero ke brian riuscirà ad esaudire il desiderio di nick facendo riconciliare nick con la famiglia. cmq qst primo capitoloo mi piace davvero un sacco bravaaa

29/12/10, ore 21:41

Ahahah ma tu sei un genio! Questo capitolo mi ha fatta ridere un sacco! Prima il mono sopracciglio e la somiglianza di Kevin e Brian, poi Nick e le sue uscite strane e infine Howie!
Questa shot è bellissima, anzi più lunga è meglio è secondo me!
Nonostante il pc rotto sei stata velocissima a postare! :D
Aspetto il prossimo aggiornamento!^^

bellissimo capitolo, molto tenero.
ah, come devo fare con nick e le sue proposte oscene. mamma mia, povero brian, non lo invidio per nulla. comunque è molto dolce nick con il suo desiderio di avere di nuovo un rapporto con sua madre. e ora vedremo cosa combinerà brian. secondo me ce la farà a sistemare tutto!! forza bri!!
al prossimo capitolo.