Barlowen.. For Good!
di Baaalow

09/02/11, ore 13:30

W il Fluff!!!!!! *___* e W gli sposi!!
mammina mi sono liquefatta io, altro che...
ma la data, il 23 gennaio, è perché è in mezzo ai loro compleanni? ahah idea grandiosa in ogni caso!
non so perché ma ero sicura che il menù l'avrebbe scelto Gary (nd Gary_perché io e te siamo uguali vero? Mangioni e cicciottosi XD) pwahahahaha povero il mio Jay, però... me l'hai pure tagliato fuori dai testimoni! ahah ma ti perdonerò per questo! Devi scrivere ancora però!!! ;)
Grazie,
alla prossima
C.

22/12/10, ore 21:34

AAARGH *-*
Come devo fare con te? Di questo passo arriverò a considerarti la mia divinità personale, a cui innalzerò templi ed altari ç__ç
Sul serio mi aspettavo tutto tranne che questo, mi hai lasciata a bocca aperta!
MAI avrei pensato di fare una cosa del genere: un'intervista a due Gary e Mark ufficialmente fidanzati ** Sono bellissimi, ce li vedo proprio a parlare così ai giornalisti... e che giornalista! Davvero, saresti stata perfetta per loro xD
Sto ancora sorridendo nonostante abbia letto questa FF questo pomeriggio (per mancanza di tempo ho recensito solo ora u.u), è ironica e divertente, ma anche carinissima, soprattutto quando Gary dice che erano "fidanzati" da 15 anni. *si scioglie e con la Giò forma una nuova lega metallica*
 ♥   ♥   ♥   ♥  Oh *-* Questa fila subito tra i miei preferiti.
Scrivi ancora, anguria del mio cuòr. ♥

22/12/10, ore 13:20

Mi è piaciuta! Sono così cuccioli, così pucciosamente dolci.
*Zukkerina affoga in un kg di melassa, o meglio nel menù del matrimonio di Mark e Gary *
Ho passato tutto il tempo che mi ci è voluto per leggere a ridere, ridere di tutto, delle loro battute delle loro espressioni, dei loro gesti. O anche ad aumentare il mio tasso glicemico, che già con un nickname così non promette nulla di buono.
Mi sono piaciuti davvero un sacco in questa ff, brava!

21/12/10, ore 23:55

Di certo mi crederai se ti dico che mi sono sciolta un rigo sì e l'altro pure *____________*
Oltre ad aver messo per iscritto uno dei sogni di gente come me, lo hai fatto in modo così dolce (ç______________________________________ç) e simpatico (Mark che fa il finto offeso xD) :D:D
E' tutto così adorabile, loro sono adorabili, tu sei adorabile, Mark è adorabile e coccoloso e Gary è tutto protettivo e bello e.. *riprende fiato*
Mi sono esaltata un sacco leggendo questa figata, dovremmo messaggiare più spesso se ispirate dal genio Barlowen, così che tu possa creare certe meraviglie *____*
Luv yah so mUch <3

21/12/10, ore 23:44

ahahahahahahahahahah oddio ho riso per mezz'ora! Il titolo è azzeccatissimo! XD Ma adesso dovrai farci un continuo eh! Voglio sapere il matrimonio com'è stato! XD

21/12/10, ore 22:43

Muahahaha, sono la prima a recensire *-*
E' bellissima. Cioè, è uno di quelli che si possono definire "Piccoli capolavori".
E' corto, ma dice tutto **
E in più riassume, come ti ho già detto, il sogno della mia vita XD
Bravabrava, veramente.
Sono troppo dolci **