Erase and Rewind
di _Globulesrouge_

23/05/11, ore 12:03

So che hai scritto questa storia un bel po' di tempo fa...ma tra un impegno ed un altro l'ho notata solo ora. l'unica parola che mi viene in mente adesso è: WOW. Tu sei WOW!! Quando leggo ciò che scrivi mi emoziono così tanto che devo leggere fino alla fine altrimenti mi resta un pensiero fisso! :) credo che commenterò capitolo per capitolo... sto già adorando questa FF! un bacio.

13/04/11, ore 13:51

Mi sembra veramente intrigante questa FF! :) Damon ed Elena da soli chissà che cosa combineranno! <3
Spero di avere tempo di leggere la tua storia, ultimamente sono sommersa di studio! Noto comunque anche qui la tua "simpatia" per Bonnie ahahah
Sei un mito ;)

05/04/11, ore 22:14

Questa FF credo che sia molto più impegnativa e interessante di molte altre che si trovano nel sito. L'autrice ha cercato di raccontare tutti i retroscena del telefilm non soltanto i rapporti tra i protagonisti. E' a tutti gli effetti una FF corale in cui ognuno viene seguito nei suoi sviluppi. Non viene tralasciato nulla e il modo in cui viene affrontata la questione della maledizione credo sia uno dei più originali e interessanti che ho letto finora. L'autrice ha cercato di mettere insieme i vari pezzi del puzzle che sono stati presentati nel telefilm dando un senso al tutto. C'è tutto in questa FF dai momenti divertenti e scherzosi a quelli più avveturosi fino ai momenti romantici costruiti con il tempo e con cura e non buttati lì a caso dopo due capitoli. La scrittura è molto fresca e scorrevole, tutte le scene vengono raccontate in maniera accattivamente e niente viene lasciato al caso. Ogni volta c'è un colpo di scena interessante che ribalta le sorti della storia facendo rimanere attento il lettore. Per questo secondo me merita di stare tra le storie scelte!

27/02/11, ore 11:17

Stupendo! Scrivi che è una meraviglia, complimenti!

12/02/11, ore 21:40

ciao!
eccomi ho trovato un po' di tempo visto che nn ho ispirazione... mi sa che nn scriverò la os su s.valentino. nn ho idee. se tu ne hai qualcuna, help davvero!!
cmq... dio se scrivi bene! questo primo chappy è davvero intrigante. mi piace il fatto che katherine si allea e giocherà a fare elena x il tempo in cui elena è a versailles. sn curiosa di come svilupperai... corro a leggere che sn indietrissimo a dir poco. complimenti!!

20/01/11, ore 13:58

Fantasticoooo...<3 Glo!!!

05/01/11, ore 16:53

Oddio!
Ma come ho fatto a non accorgermi prima di questa storia!
Se il tuo primo capitolo è già così bello non voglio neanche immaginare come possano essere gli altri.
Innanzitutto è scritto benissimo, e la trama mi sembra più che forte, oltretutto il fatto che tu non abbia spiegato il perchè Elena sta affrontando questo viaggio ti da un ulteriore punto in più, in questo modo catturi l'attenzione del lettore per il capitolo successivo!
Ed io mi fiondo a leggere il capitolo 2!!

27/12/10, ore 13:44

Che bello *_* Damon ed Elena in viaggio ... come nel libro "Anima Nera" mi piace molto come inizio!

22/12/10, ore 13:34

Cavolo ho letto ora la dedica<3 oh darling sono onorata di averti invogliata a scrivere spero che continuerai!!anche io ho iniziato leggendo e poi mi è venuta la voglia di scrivere le mie storie!!

22/12/10, ore 13:32

eccomi anche quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
sono ovunque cara<3 allora io sono avanti nella lettura perchè ci hai deliziate già un pò nel forum ma seguirò anche qui!!
Intanto sai che la storia è molto bella e interessante e tu sei davvero brava!!Spero che anche altri la leggano con passione come sto facendo io!
ps: la presentazione con i codici mi smebra andata a buon fine ;)