Era giunto il momento
di Learna

05/01/11, ore 17:20

BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! bellissima!!! Com'è che si dice? Tutto bene quel che finisce bene, no? Ma quanto posso adorare quel Kiryu??? bello, bello, bello!! Brava! Perchè non ti piace il finale? questa tua ff mi è davvero piaciuta molto! Meriti di finire tra i preferiti:) un kissone enorme!

04/01/11, ore 22:49

;.; ora ho capito cosa intentevi nel messaggio di posta... NUUUUUUUU!!! Non deve andare via!! Nu!! Deve rimanere con Zero!!! Deve rimanere con Zero o scoppierò a piangere!!! sono curiosa di vedere come finisce... ma anche tanto intimorita!!

04/01/11, ore 22:26

nooooo :(

Questa non me l'aspettato.O_O

Ok, sì. Ora mi ricordo. Questa storia l'avevo già letta su un forum e mi ricordo di esserci rimasta male non vedendo il continuo... vero che la finsci questa volta?? vero che non mi abbbandoni???? Mi piace molto, ben scritta... ed è una Zeki! Meglio di così! Aspetto fiduciosa e curiosa il prossimo chappy! Un bacio!;)

03/01/11, ore 20:54

Uhm... dimmi un po'... ma la ragazza è Yuki? Dalla descrizione non sembra molto lei, ma dal titolo del capitolo non può essere altrimenti!:) un bacio e aggiorna presto!! Questa ha storia ha solo un difetto: i capitoli sono troppo corti! xD

31/12/10, ore 15:45

uuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhh cosa le vuole fare Kaname???? brutto zozzo!!! non si fa!! aggiorna presto, sono curiosa di vedere cosa succederà alla nostra Yuki :) bravissima!!!

31/12/10, ore 14:05

E' troppo poco ciò che hai scritto.-.-

O.o
Interessante °°

24/12/10, ore 23:37

L'inizio anche se mi sembra di aver già letto questa ff da qualche altra parte... forse un forum?

22/12/10, ore 20:39

A parte il codice HTLM che come solito manca.
Il titolo l'hai sbagliato a scrivere.xD

Ps. usa questo editor per poter usare il codice HTLM è molto semplice da usare :