Canto di Natale di Sailor Moon
di Suikotsu

24/12/16, ore 14:08

Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhh... Ma sei cattivissimo! Ma lo odi così tanto Tiger Eye? E sì, Usagi che schiavizza Mamo-chan, ah ah!

Ah, errore ortografico nella battuta di Nephrite "Adesso vedrai come la gente come si deve festeggia, chiaro?" Che vuol dire "come la gente come si deve festeggia"?

Comunque Buon Natale anche a te!

30/12/11, ore 16:25

Oddio, una sola parola per questa fic: geniale! Ammetto che non amo lo stile copione, ma tu sei uno dei pochi che riesce a renderlo veramente azzeccato per le fic demenziali. :D
Cioè, alla fine nel passato di Mamoru c'era solo sfiga XD nessuna sorpresa che smazziasse tutti, almeno il denaro è un'amante silenziosa, discreta e utile. E poi, in fondo, c'è sempre Federica per i bisogni urgenti! XDDD
Poveri Tigre e Falco! Festeggiano sui loro cadaveri ç_ç Seiya puoi lasciarlo tranquillamente ad Haruka: chissà, magari avrà qualche arma a disposizione per una castrazione rapida ed efficace. Aaaaah, il sogno di tutti i fan della coppia Mamoru/Usagi! *Immagina Haruka con la Space Sword sguainata davanti ad un Seiya tremante*
Il massaggio a Zirconia! Pesce che compra le azioni del circo! Stupendo! XD E in tutto questo vorticare la figura di Mamoru resta così serena e impassibile! XD Ah, tutto pur di tenere lontana quella falsa timidona di Usagi! :D
Bene, almeno sarà salvo per i prossimi cento anni, con tutti gli appunti che si è preso stando dinnanzi alla sede del complotto :D una domanda: Nephrite è scappato per andarsi a mangiare qualche altra torta al cioccolato? XD
Ah, basta, basta. Mi sono divertita davvero tanto a leggere 'sta fic di Natale.
C'è un errore di battitura quando Demando dice "Bombardiamoli la casa", manca ovviamente una G. ^^ Poi boh, non so se ce ne fossero altri, ero troppo impegnata a leggere. XDDDD
Ti saluto!
Garth Herzog.

26/09/11, ore 16:48

Ciao Sui, so che è tardi per recensire questa fic (diciamo che sono previdente e penso al prossimo Natale fra 3 mesiXD) ma malgrado i ltema la trovo adatta da leggere in qualunque stagione!

Mi duole dirti che sebbene capisca il tuo odio per Falco, non credo che farlo stuprare da occhio di pesce sia doloroso per lui visto che nel manga è LUI L'EFFEMINATO, NON PESCE! (dico sul serio, lo so che è assurdo!)

Seya... poveretto per fortuna che non lo fai trasformare in donna (ti piace infierire solo quand'è uomo e indifeso?) . Geniale il club, anche se Ami non l'ha mai rimorchiata (quindi il club è di soli 3 membri). Geniale poi la parte che hai dato a Demand il mio cattivo preferito (ma solo nell'anime. Nel manga il bastardo è lui non Rubeus!).

La scena di Wiseman che conta i soldi mi fa morire ogni volta che la leggo (per inciso ce ne una simile con zirconia nel manga. La vecchia aveva infatti messo il biglietto del circo a 10000 Yen! ahahahaahahahaah).

Spero di averti dato nuove idee per i cattivi nell'altra fic!
(Recensione modificata il 02/09/2014 - 10:50 pm)
(Recensione modificata il 11/12/2016 - 01:14 am)

25/12/10, ore 17:35

Ciao, Sui-kun. ^^
Il nostro Mamoru è diventato un classico esempio di chi non sa dove stia di casa lo spirito natalizio.
Tiger eye continua a essere fuori dalle tue grazie, poveraccio, manco a Natale trova pace. XDD
E' davvero pazzesco, Mamo-chan è passato dalla spilorceria più assoluta alla bontà infinita. Alla faccia del cambiamento radicale. Ma noto con piacere che la mania omicida è rimasta.
Ma poi, dico io, che bisogno c'era di sganciare tutti quei soldi a Wiseman? Non ci arrivava da solo? Peccato non sia schiattato con la ce... ehm... con Zirconia, secondo me formano una bella coppia! Ce li vedo proprio. XD
Ti mando un grosso abbraccio, e…

BUON NATALE A TE E A TUTTI I TUOI CARI!

Ciao! ^^

Lady Koishan.

24/12/10, ore 13:47

Davvero, davvero molto divertente!!! Ho letto tutto con un sorrisone, e l'idea di trasformare il canto di natale di Dickens è stupenda! ^_^ complimenti davvero, buon natale!

24/12/10, ore 09:28

Propongo questa storia per le "Scelte", perchè è scritta molto bene, raggruppa molti personaggi dell'Anime sotto una luce comica e significativa, è scritta molto bene ed è divertente.
Ritengo che sia adatta per essere Scelta.
Grazie dell'attenzione e buon Natale!

24/12/10, ore 09:19

Ma ciao! :)

Questa storia me l'avevi già fatta leggere mi pare, in occasione del mio compleanno mi ricordo, ma trovarla on line in questo periodo è perfetto naturalmente!
E infatti... Ma che bello trovare un regalino così!
E dire che il mio non è ancora completo nè pronto causa impegni ed esaurimento nervoso...!!!
Arriverà comunque, se non per domani, per la fine delle feste massimo... Hi hi hi!
Comunque, lasciamo stare la mia perfidia da autrice pazzarella e andiamo a te...

Dunque...
Come al solito hai l'innata capacità di farmi ridere sempre, sei fenomenale e per questo ti ringrazio! :)

Che inizio!
Certo che vedere proprio Mamoru che mi fa il riccone infame mi fa un certo effetto... Mi crolla un mito!
Ma si sa, bisogna anche elaborare altri lati dei personaggi, e vedere lui sotto questa luce tanto male manco è... almeno è comico :) :D
Povero Occhio di Tigre... Ha sempre la peggio con te! Non ti sta proprio simpatico il tipetto eh?
Seiya... Mai come adesso mi piace la parte che fa, già la sua entrata mi è piaciuta troppo! (E anche l'uscita!)
Su Demando e Sapphire niente da dire, sono due soggettoni proprio!

Mamoru che dorme...
Zzzzz....
E arriva la sorpresa!!! Certo il Fantasma di Kunzite che arriva in autobus e che rotola è da sclero ilare al massimo, ma paragonarlo ad un nazgul mi sembra esagerato!
Poveretto, mi sa che Mamoru deve andare dall'oculista! (O costa troppo pure quello? Come i proiettili? :P )
Comuqnue... Che ridere che mi fanno fare quei due...!
Mamoru torna a dormire...
Zzzzz....
Hotaru è fantastica!
Cioè da dolcissima e tenera che è mi diventa la "Distruzione" con tanto di falce, "solo" perchè Mamoru non si sveglia :D
Madò! Troppo divertente immaginare tutti quei pazzi e quelle pazze versione pucciosi all'asilo :)
Specie coi bazzuca, i tricicli e gli slittini per la fuga poi!
Già a tre anni erano da manicomio! :D
Mamoru ha ragione, alla fine i tempi non cambiano davvero mai!

La festa da Soichi... Beh, a parte le pretendenti di Mamoru, la timidezza di Usagi è il top!
Vorrei essere pure io timida come lei! Alla faccia della timidezza!
Lei schiavista e Mamoru al guinzaglio con tanto di frustate è una cosa che ho letto con te la prima volta!

E dopo Hotaru, arriva "l'allegro gigante"!
Buona la torta al cioccolato, effettivamente Nephirte ne va ghiotto :D :D :D
Ha molta grazie il tipo per portarsi Mamoru in spalla in giro, nonostante i chili che ha preso :)

La festa di Natale... Troppo forte!
Lo voglio anche io il poster di Mamoru, (senza x), dove si compra? :D
Troppo forte la loro conguira!

La festa delle ragazze... Ovviamente, è il contrario...!
E Occhio di Pesce... Beh, essere schiavo è il suo destino mi sa :D
Quanto a Zirconia... *.* Vengono i brividi pure a me!

Wieseman è azzeccatissimo!
La scena al cimitero tanto triste non mi pare, se si stappa persino lo spumante :D
Per sopravvivere Mamoru deve pagare?
E che siamo alle indulgenze?
Che siamo tornati a secoli fa con il perdono dei peccati:D?
Peccato per lui che davvero non è un sogno!

E così Mamoru si riguarda... Da soldi a tutti, non fa causa a Seiya...
A proposito di Seiya! Mi piace l'idea di Haruka che lo frusta! :D :D :D
Sono cattiva, lo so.

I regali di Mamoru...
E te pareva che non ci andavano di mezzo quei due poveretti, pure a Natale!

Fantastico, mi sono divertita tantissimo!
Buon Natale, e se non dovessimo sentirci prima, buon 2011!
Ti auguro tanto cose belle!
Ciao e auguriiiii!

PS. Appena posso vedo il tuo video, promesso! :)

23/12/10, ore 23:46

Che forza questo canto di Natale! E ovviamente Tigre e Falco vengono riempiti di legnate, quale miglior modo di festeggiare il Natale? Davvero molto divertente, complimenti. E buon Natale!

23/12/10, ore 10:17

Bene vbene e cosi tu hai preso il canto di Natale di Dikenson e l'hai trasformato in questa ff.
Niente male sai, oh anche visto il video su yuotube e sono contento.
Comunque ci sai fare a prendere in giro i vari protagonisti che poi non ho capito come fa Marzio (per ragioni di comodità uso il nome dell'anime se per te non è un problema) ad attirare tutte le dame, neanche fosse un Casanova.
Comunque i fantasmi sanno essere divertenti e cosi anche i vari personaggi che agiscono ciascuno a modo loro.
Continua cosi sei un vero e proprio genio.