Kawai
di BJgirl

24/12/10, ore 18:43

Oh, una tua nuova fanfiction. **
L'inizio è molto interessante, devo dire che mi ha incuriosita parecchio. E voglio anche io un pianoforte in miniatura, uffa! >.<
Ok, sono stupida. xD Non posso farci niente, è più forte di me. u.u Amo i pianoforti. **
Ok, smetto di dire cazzate che è meglio. xD Aggiorna presto. **
Bye bye. ^^
Paola.

Buon Natale. :)

24/12/10, ore 16:54

Inizio interessante!! Aspetto il seguito e ti faccio tanti carissimi auguri di Buon natale

Bacione

24/12/10, ore 16:37

Ok... Mi sono incuriosità leggendo questa fan fiction.
Fantastica!
Complimenti!
Buone feste!
Federica xD

24/12/10, ore 13:55

che bello!! un tuo nuovo lavoro, tesorina!!

mi piace da matti com'è iniziato.. in modo così confuso.. brava, brava , mi hai già incuriosito. E poi amo le storie piene di dialoghi e wow il punto di ista di matt!! Awww che meraviglia gli ha regalato Dom e poi la lattera che gli ha scritto oooh!! come mai quel pianoforte è distrutto?? ora che succederà? continua presto!!

24/12/10, ore 11:55

Eccomi qui, cara!
Finalmente ne hai iniziata una nuova e questo incipit devo dire che mi è piaciuto! Non capisco però, come Matthew possa pensare che a rompergli il piano sia stato Dom...cioè, Dommeh non sarebbe mai capace di fare una cosa del genere alla persona che ama. Perchè, fra poco scopriranno di amarsi alla follia, vero? Dimmi di siiii! *-*

Non lasciarmi troppo in sospeso è!
Brava, un bacio e Buon Nataleeee! <3

23/12/10, ore 21:10

Che dire ... io adoro i Muse e quindi non potrei che ringraziarti per questa fantastica storia .
Un po' di tempo fa ho cominciato a leggere la biografia dei Muse, ma il linguaggio utilizzato dal giornalista che lo ha scritto (grande amico dei Muse) era troppo pesante e per questo non l'ho ancora finito ... Spero che la mia lettura venga stimolata da tante fan fiction su di loro .
Ancora complimenti!