Wish you Were Here ...
di Neffie

01/08/11, ore 18:36

Questa è davvero una bellissima storia. Anch'io sono una little monster convinta perchè Gaga mi ha conquitato dalle prime note di Just Dance fino alle ultime di The edge of glory. Ritengo che tu sappia perchè ho menzionato queste due canzoni: la prima è la first track di the fame, la seconda è la last track di born this way. Questa storia piacerà molto ai little monsters. e io posso confermare questa certezza.
Un saluto da Kalia Annabeth Lily Cullen

11/03/11, ore 18:10

è bellissima ..... cosa altro posso dire .
ADORO lady gaga
sei bravissima a descrivere le emozioni ^_^

28/02/11, ore 22:49

Oh mio Dio. è davvero bellissima. Altrochè se hai reso l'idea. Complimenti, davvero. Io ADORO Lady Gaga (Grazie ad una mia amica che mi ha informato molto su Lady Gaga, credo di potermi definire una Little Monster ^^)e adoro questa One-Shot. ^^
Baci, Maggie.

07/01/11, ore 10:38

Complimenti, davvero commovente questa ff! Mi immagino la nostra Gaga davanti al computer e a piangere! Credo che sia proprio quello che farebbe! Anche io ho scritto due ff su Lady Gaga: se ti va, puoi andare  a visitarle e a commentarle, te ne sarei grata! Puss Puss
LIttleMonster

26/12/10, ore 17:45

ho messo questa piccola storia tra le ricordate perchè è evidente l'affetto che provi per Lady Gaga, come è eviidente quello che provano i Little Monster verso la loro "Regina" !!!!!!!!!!! il video è stato commovente e hai rappresentato, con la tua ff, il sentimento che provano tutti gli idoli, non solo Lady Gaga, verso i loro fan!!!!!!!! quindi ti faccio i miei complimenti xkè sei stata bravissima :D

baci micol_cullen1997 =))

24/12/10, ore 16:07

Sai Anna, quando penso alla parola " Fan " mi viene in mente subito la tua immagine. Perchè tu sei la dimostrazione che è possibile amare persone che non si conoscono. Perchè essere un fan non vuol dire solo avere poster, aver i cd o canticchiare le canzoni del proprio idolo, vuol dire amarlo dal profondo del cuore. Vuol dire donare un pò del proprio affetto ad una persona che, pur non avendoti mai visto, senti di rispettare davvero. E tu riesci a fare proprio questo. Riesci a vedere Lady Gaga come un'artista geniale ( cosa che naturalmente è ) e riesci a dimostrare a tutti che diamine Sì tu sei una vera Little Monster ! Cavolo. Bel lavoro. Sono sicura che Lady Gaga desidererebbe leggere la tua storia come regallo di Natale. Intanto, scrivendola, il regalo lo hai fatto a tutte noi che anche durante questo periodo di festa veniamo deliziate dalle tue splendide creazioni. Ti voglio bene. Nuon Natale <3

23/12/10, ore 22:50

Sei stata veramente grande e hai interpretato bene Lady GaGa, mito per tutta l'eternità!
Anche il video è stupendo - sono a piangere, io!
Come sempre, bravissima, ti meriti proprio un posto tra le ricordate!
Baci bai. Ah, e auguri (sto scrivendo una ff dove vi faccio ufficialmnete i prmi auguri, ci sei anche tu lì!)