Nuvole in un secchiello
di Hika86

26/02/12, ore 06:59

Non leggo fanfiction con persone realmente esistenti, soprattutto se poi ci sono gli Arashi, perché mi fanno sentire come se violassi tutte le persone reali che vi compaiono, quasi come se questo rendere la persona un personaggio nelle mani dell'autore fosse un abusarne in grado di rendere la persona reale una sorta di abominio.
Poi, stamattina, ho trovato uno stralcio di questa storia su tumblr e, incuriosita, ho voluto leggerla.
L'ho amata alla follia.
La storia che hai scritto è davvero deliziosa.
Se dovessi descriverla con un aggettivo la definirei "delicata": l'Aiba da te descritto riflette alla perfezione quell' adorabile personaggio pubblico che con gli anni ho imparato a conoscere e, allo stesso tempo, mostra anche il bambino che questo ragazzo è stato.
In questa one-shot hai reso davvero onore al protagonista e te ne sono grata perché la tua storia, con la sua dolcissima atmosfera, forse mi aiuterà a dare più spesso fiducia a questo genere di storie che, dopo qualche esperienza poco felice, avevo snobbato per anni.
Complimenti.

16/05/11, ore 18:20

semplicemente bellissima! dolcissimo Aiba-chan! è troppo tenero e riesco proprio ad immaginarlo. tenero con il suo fratellino e sempre allegro e sempre con la sua spiccata inventiva.. è proprio lui! complimenti. a mio parere hai ritratto un episodio che potrebbe essere successo davvero nella vita del nostro caro Aiba! ^_^