Tentativo di fuga
di F l a n

16/08/15, ore 21:28

Non avevo mai preso in considerazione questo pairing ma avendo avuto modo di leggere una Kei x Takao ne sono stata totalmente conquistata perchè mi sono accorta di quanto si completino a vicenda anche in base ai ricordi degli episodi di codesto omonimo manga che ho visto in televisione per il semplice fatto che ho notato che sono davvero adorabili insieme....Gli opposti si attraggono sempre ed inesorabilmente l'uno verso l'altro e loro non hanno fatto eccezione perchè lo sono......Senza omettere il fatto che è una storia bellissima perchè è di un'erotismo e passionalità sconvolgenti da "bollori ormonali" insomma, velata anche di una parvenza di romanticismo che lascia presagire verso l'epilogo che tra i due giovani potrebbe nascere una relazione che col tempo diverrebbe stabile e duratura....Spero che tu ne scriva altre su di loro ed un possibile sequel....A te l'ardua sentenza....Ottimo lavoro !

23/01/11, ore 15:59

Finalmente trovo il tempo di questa storia, dopo anche averla aggiunta tra le preferite.
E' stata la prima storia sul fandom di Beyblade e della coppia KaixTakao. Inutile dire che avevo iniziato proprio benissimo *-*
I personaggi li ho trovati perfetti, ho adorato in particolar modo Kai! Così acido, così fresco e diretto ... una maniera di ragionare che gli si adatta molto ...
Ho proprio amato questa storia, anche per il suo finale velato. Nessun 'ti amo mio piccolo dolcetto candito, sei la mia vita ecc..'.
Bello così perché Kai è sempre così restio, ma comprende - dentro di sé - che niente sarà più lo stesso.
Ancora i miei più sinceri complimenti, e spero davvero che tu possa scrivere altre storie su questa coppia! O anche su questo fandom, sarei molto curiosa <3
Con affetto,
Akira Haru Potter
(aka Anto).

03/01/11, ore 00:42

Mmmm...bene, bene, abbiamo un'altra KeixTakao...
Finalmente ^^ una delle mie coppiette preferite!!!
Anche stavolta il valoroso Kei ha preso possesso della situazione e ha sottomesso il coraggioso capitano, che prima faceva lo spavaldo seducendolo, e poi si fa sottomettere come nulla fosse!!! XD non cambia mai il ragazzino èh?!
^^ Comunque molto carina e scritta bene. E' stata gradevole^^
Un saluto e buon anno ;)

24/12/10, ore 22:08

Davvero una fanfiction carina. Sono contenta anche io di leggere qualche KeixTakao (il mio pairing preferito di BB) e se c'è lemon, beh, anche meglio. Forse per i miei gusti è stata un po' troppo rude ^^ Kei un tantino troppo "bastardo" e Takao adorabile xD che all'inizio fa il figo e lo bacia con rabbia e poi si fa sottomettere...devo dire che se per una volta avessi visto Takao condurre il gioco mi sarebbe piaciuto ancora di più *-* sarebbe stato molto originale!
Kei non se ne andrà mai *-* viva Takao e le sue tecniche di seduzione :D
Comunque, un regalino di Natale gradito :D

24/12/10, ore 14:54

Awww questo fiorire di KeixTakao nel fandom mi rende molto felice! Specie se ci sono lemon ^ç^
Bella fic, scritta bene. i personaggi li ho trovati abbastanza IC quindi anche su questo credo che tu possa stare tranquilla :D
Certo che se ogni volta che Kei cerca di scappare, Takao reagisce così, be'... mi sa tanto che il nostro caro musone non se ne andrà mai, mhuahah! Bravo Takao, vai così!
In ogni caso ribadisco che mi è  piaciuta molto, complimenti! Spero che scriverai ancora in questo fandom. Un bacio!