Long way love
di Seiten_85

21/05/20, ore 15:05

Ciao, riemergo ora dalla tua storia. Ci sono così tante cose che ti voglio dire, che spero che la leggerai! Allora intanto devo dirti che l'ho amata tantissimo. Ci sono stati dei momenti in cui mi sono commossa: Quando fuori dal ristorante i genitori di hay lo insultano pesantemente, è stato davvero triste. Quando ewan gli chiede di sposarlo ho urlato cosi forte da spaventare il cane. E anche al matrimonio mi sono commossa. Mi è piaciuto moltissimo il primo pezzo, quando si rincontrano in Canada. Le scene erotiche sono molto ben descritte, mai volgari, passionali e dolci. Adoro molto come hai descritto la loro vita, il loro quotidiano, così semplice e naturale. Sembrava di essere li. Anche lì ambienti sono tutti ben descritti. Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!! L'unica cosa è che io l'avrei divisa in più parti, per alleggerire la lettura. Ad ogni modo, i miei più sinceri complimenti. Non mi capacito di come questo piccolo gioiello non abbia recensioni. Davvero brava, grazie di averla scritta, passerò il resto della giornata a sognarla ad occhi aperti. Un abbraccio!!! Vane