Vigilia a Cair Paravel.
di Narniana95

02/01/11, ore 19:28

Ohhhhh che bellllaaaaa!! Ehi visto che hai recensito la mia storia io recensisco una delle tue. Spero che non ti dispiaccia.
E' stupenda questa storia, anche se io non adoro il primo film, ma questa ambientata lì è perfetta.
"Oh, che cosa vedono i miei occhi ! I miei tre fratellini maggiori si sono alzati in orario almeno per la vigilia di Natale ! Dovreste ricevere un premio per aver sconfitto il sonno, mie care maestà"
haha che ridere qui.
Mi è piaciuto troppo il finale che hai lasciato un pò in sospeso, ma è stata veramente una mossa azzeccata.
Complimentoni ancora.
xoxo

25/12/10, ore 22:13

Molto carina, gradevolissima lettura ;D.
Mi piace tantissimo questo pezzo che mi ha fatto sbellicare dalle risate:
"Mi divertii tantissimo

soprattutto perchè la principessa di Felimath non riusciva a staccare gli occhi di dosso al mio adorato fratello Peter e per me fu una gioia grandissima divertirmi a torturarlo. Poveretta quella ragazza, aveva

fatto di tutto per farsi notare ma lui non le dedicava attenzioni."
hahahah, brava.
Un piccolo appunto che sicuramente è dovuto a un errore di distrazione:
"...prima di ritornare sulla Terra e che io e spero anche i miei adorati fratelli non scorderemmo mai, fino alla fine di

tutto, per sempre."
In realtà durante l'età dell'oro tutti e quattro i Pevensie avevano completamente dimenticato la vita a Londra, quindi come faceve Lucy a sapere del suo ritorno al nostro mondo?
E' un piccolissimo appunto, spero non ti sia offesa ; D, ma sicuramente questo non depenna la storia.
Colgo l'occasione per augurari buone feste.
Un bacio,
G.